Il fox è un coltello che puoi utillizzare per entrambi gli usi...non so bene cosa dirti riguardo la Fox...io ho appena comprato il Rambler,l'ho usato per tagliare qualche ramo e...la lama ha cominciato a "muoversi"...si insomma ha un po' di gioco...sono un po' triste
Forse è pechè ha il manico cavo...è l'unica spiegazione che mi sono saputo dare...a proposito di quello che hanno detto sui modelli golem che rimbalzano sui rami ecc...io ho un golem f e per tagliare rami è perfetto...quando non taglia di netto rami troppo grossi rimane conficcato nel legno...inoltre ho gia tagliato diversi rami da 5mm a 20mm di diametro (che solitamente si tagliano con un colpo secco,massimo due) e riesco ancora a radermi senza difficoltà il braccio...inoltre con la punta ho trapassato una lastra di legno per bancali spessa circa 5mm...per me gli Extrema Ratio funzionano molto bene :-D ...Però il mio Rambler non doveva farmela di prendere un po' di gioco :angryfire: :shock:
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum