Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Stormbringer Addetto ai Forni
|
Inviato: Sab 30 Set 2006-15:38 pm Oggetto: Nuovo iscritto |
|
|
Salve a tutti,
mi sono da poco iscritto al vostro bellissimo furum. Sono da sempre attirato dalle lame in generale.
Posseggo alcuni coltelli tra i quali Fox (Trendy e Predator II), C.R.K.T. Kiss, tre Victorinox di varie misure, una Leaterman wave, un paio di tradizionali sardi (che ho avuto la fortuna di acquistare direttamente dal costruttore, anzi artista) e poco altro.
Non si può certo parlare di collezione ma, anche grazie al vostro aiuto, conto di incrementare il numero.... |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
|
Torna in cima |
|
fainedda Fuciniere
|
Inviato: Sab 30 Set 2006-16:09 pm Oggetto: |
|
|
Ciao benvenuto _________________ -------------------------------------------------------
Se fai una cosa ,mettici l'anima,cosi prenderà vita |
|
Torna in cima |
|
decimalegio Esperto Forgiatore
|
Inviato: Sab 30 Set 2006-16:17 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto ed auguri per il tuo acquisto. |
|
Torna in cima |
|
capitano2 Maestro di spade e coltelli
Registrato: Gen 03, 2004 Messaggi: 5076 Località: Lonate Ceppino
|
Inviato: Dom 01 Ott 2006-0:53 am Oggetto: |
|
|
BENVENUTO O GRAN CULTORE DELLE SAGHE NORDICHE E MI AUGURO ANCHE DEL METALLO EPICO PESANTE!!!! (ti prego dimmi che conosci i Cirith Ungol...l'avatar che hai è impresso sulla mia maglietta preferita )
ovviamente il mio più caloroso benvenuto, ti auguro una lunghissima permanenza _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
felxilsanto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Dom 01 Ott 2006-9:24 am Oggetto: |
|
|
BENVENUTO anche da parte mia!!! |
|
Torna in cima |
|
bighorn Forgiatore di Lame
|
Inviato: Dom 01 Ott 2006-12:16 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto _________________
HIGH RISK ENVIRONMENT 1* |
|
Torna in cima |
|
Neptonos Fuciniere
|
Inviato: Dom 01 Ott 2006-12:18 pm Oggetto: |
|
|
Welcome. _________________
|
|
Torna in cima |
|
Luka84 Fuciniere
|
Inviato: Dom 01 Ott 2006-18:10 pm Oggetto: |
|
|
capitano2 ha scritto: | BENVENUTO O GRAN CULTORE DELLE SAGHE NORDICHE E MI AUGURO ANCHE DEL METALLO EPICO PESANTE!!!! (ti prego dimmi che conosci i Cirith Ungol...l'avatar che hai è impresso sulla mia maglietta preferita )
ovviamente il mio più caloroso benvenuto, ti auguro una lunghissima permanenza |
Guardalo guardalo il Capitano che cerca di allargare la ciurma!!!
uhauhauhauha
Ben arrivato!!!! |
|
Torna in cima |
|
amplegolas82 Forgiatore di Lame
Registrato: Oct 16, 2005 Messaggi: 1970 Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-
|
Inviato: Dom 01 Ott 2006-18:30 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, Benvenuto _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 01 Ott 2006-21:37 pm Oggetto: |
|
|
Luka84 ha scritto: | capitano2 ha scritto: | BENVENUTO O GRAN CULTORE DELLE SAGHE NORDICHE E MI AUGURO ANCHE DEL METALLO EPICO PESANTE!!!! (ti prego dimmi che conosci i Cirith Ungol...l'avatar che hai è impresso sulla mia maglietta preferita )
ovviamente il mio più caloroso benvenuto, ti auguro una lunghissima permanenza |
guardalo guardalo il Capitano che cerca di allargare la ciurma!!!
uhauhauhauha
Ben arrivato!!!! |
huè huè... tra fratelli metallari ci si intende...e quelli che conoscono i Cirith Ungol si contano sulle dita di 10 persone....
in tutto il mondo!
_________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
|
Torna in cima |
|
Luka84 Fuciniere
|
Inviato: Lun 02 Ott 2006-2:07 am Oggetto: |
|
|
capitano2 ha scritto: | Luka84 ha scritto: | capitano2 ha scritto: | BENVENUTO O GRAN CULTORE DELLE SAGHE NORDICHE E MI AUGURO ANCHE DEL METALLO EPICO PESANTE!!!! (ti prego dimmi che conosci i Cirith Ungol...l'avatar che hai è impresso sulla mia maglietta preferita )
uhauhauhauha
Ben arrivato!!!! |
huè huè... tra fratelli metallari ci si intende...e quelli che conoscono i Cirith Ungol si contano sulle dita di 10 persone....
in tutto il mondo!
|
mi pare di capire che tu capitano sia uno alla ManowaR giusto???
|
|
Torna in cima |
|
Collins Forgiatore di Lame
|
Inviato: Lun 02 Ott 2006-14:11 pm Oggetto: |
|
|
Anche a me piacciono i Cirith Ungol
...ma visto che l'avatar del nostro amico altri non è che la copertina della prima edizione di Elric di Melnibonè, disegnata da Michael Whelan, considero più probabile che Stormbringer sia anzitutto un fan dell'eroe albino di Moorcock.
Comunque sia con un nick del genere deve assolutamente essere un collezionista di spade sennò sono botte
P.S: Capitano quand'è che rimetti l'avatar vecchio? _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
absolute reality - Shirley Jackson |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 02 Ott 2006-14:13 pm Oggetto: |
|
|
capitano2 ha scritto: | Luka84 ha scritto: | capitano2 ha scritto: | BENVENUTO O GRAN CULTORE DELLE SAGHE NORDICHE E MI AUGURO ANCHE DEL METALLO EPICO PESANTE!!!! (ti prego dimmi che conosci i Cirith Ungol...l'avatar che hai è impresso sulla mia maglietta preferita )
uhauhauhauha
Ben arrivato!!!! |
in tutto il mondo!
|
Ehm, come dire... su quelle dita non ci sono nemmeno io anche se sono cresciuto a pane e Iron Maiden condito con Manowar ecc...
Il mio interesse per il Principe Albino è soprattutto letterario ma ho intenzione di provvedere anche al lato musicale!
Dimenticavo! Grazie a tutti per il caloroso benvenuto. |
|
Torna in cima |
|
humvee Fuciniere
|
Inviato: Lun 02 Ott 2006-14:16 pm Oggetto: |
|
|
:bye1: :bye1: :bye1: :bye1: |
|
Torna in cima |
|
pajeroy2k Fuciniere
Registrato: Jun 23, 2005 Messaggi: 549 Località: Vaprio d'Adda (MI)
|
Inviato: Lun 02 Ott 2006-15:52 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto anche da parte mia _________________ Filippo
Mörderfliege
-----------------
|
|
Torna in cima |
|
leomazzo Moderatore di Sezione
|
Inviato: Lun 02 Ott 2006-16:06 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto anche da parte mia _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
se volete vedere qualche mio coltello clikate su www |
|
Torna in cima |
|
berretto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Lun 02 Ott 2006-18:50 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 02 Ott 2006-21:56 pm Oggetto: |
|
|
super OT:
Davide non lo sapevo che tu li conoscessi: Rudy mi aveva detto che seguiva il genere anni fa ma ora non più, mentre tu non mi hai mai detto niente (manco quando sono venuto in negozio con la maglietta); beh meglio, vuole dire che non bastano le dita di 10 persone
anche Collins, ottimo
per te Stormbringer, posso dirti che il genere è mooolto, mooooolto epic metal (non quel pipiripippì del giorno d'oggi che si ostinano a chiamare "epico" tipo Gamma Ray, Rapsody, ecc...) con ritmi lenti, cadenzati, atmosfere cupe e suoni di chitarra e voce acidissimi (tra Gery Foogle e Tim Baker...beh bisogna ascoltare per capire ) un paragone possono essere i primi lavori Manowar, tipo Sign Of The Hammer, Into Glory Ride, ecc.
se conosci i Manilla Road, anche quelli sono epici al massimo, ma con un taglio diverso (più psichedelici...ammesso si possa parlare di questo). _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 02 Ott 2006-23:36 pm Oggetto: |
|
|
sì lo so...da quando Joey li ha presi sotto la sua ala son diventati....beh...
non ho ancora ascoltato le nuove canzoni...ma prima mi facevano...ahemmm... :puke: _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
DavideTop Fuciniere
|
Inviato: Mar 03 Ott 2006-9:18 am Oggetto: Re: Nuovo iscritto |
|
|
Stormbringer ha scritto: | Salve a tutti,
mi sono da poco iscritto al vostro bellissimo furum. Sono da sempre attirato dalle lame in generale.
Posseggo alcuni coltelli tra i quali Fox (Trendy e Predator II), C.R.K.T. Kiss, tre Victorinox di varie misure, una Leaterman wave, un paio di tradizionali sardi (che ho avuto la fortuna di acquistare direttamente dal costruttore, anzi artista) e poco altro.
Non si può certo parlare di collezione ma, anche grazie al vostro aiuto, conto di incrementare il numero.... |
Benvenuto.
Di quale artigiano parli per i coltelli sardi? _________________ Davide |
|
Torna in cima |
|
Lessa Maestro di spade e coltelli
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 03 Ott 2006-20:23 pm Oggetto: Re: Nuovo iscritto |
|
|
Si chiama Monni ed è di Sinnai.
La storia è un po' lunga quindi stringo: ero in Sardegna in un negozio di coltelli di proprietà di un cugino di un amico (quindi teoricamente affidabile). Il proprietario appunto mi ha indicato un signore piuttosto giovane dicendomi che era un artigiano di coltelli. Mi sono fatto consigliare e alla fine ho preso una pattada classica e un "foggia antica" (quello a lama larga, per intenderci). Mi sono stati consegnati con tanto di certificato di garanzia ecc... Non sono affatto un esperto ma mi sembrano ben fatti (l'affilatura è impressionante!). Anzi, colgo l'occasione e approfitto della tua esperienza per saperne di più...tipo: ho preso una "sola" o no? visto anche l'esborso non prorio irrisorio.
DavideTop ha scritto: | Stormbringer ha scritto: | Salve a tutti,
Benvenuto.
Di quale artigiano parli per i coltelli sardi? |
|
|
Torna in cima |
|
giadamo Forgiatore di Lame
|
Inviato: Ven 06 Ott 2006-19:36 pm Oggetto: |
|
|
...benvenuto! |