Inviato: Sab 24 Lug 2004-13:03 pm Oggetto: mumunkwan
ciao a tutti...volevo chiedere cosa ne pensavate dei dojo mumunkwan.... :roll: _________________ "attaccare dove il nemico è impreparato; mostrarsi dove non se lo aspetta"
Sun-Tzu -L arte della guerra
Non penso che sia il caso di fare pubblicità qui, che sia buona o cattiva...
Sui dojo Mu Mun Kwan so dirti che il fondatore è coreano, e che non si tratta (almeno da quanto ne so io) di stili "tradizionali", ma posso sbagliarmi.
Comunque i consigli sono sempre gli stessi... La logica non è MAI contraria alle metodologie marziali... Prova ad andare a fare qualche lezione di prova, e lascia stare se senti frasi come "tra 20 o 30 anni capirai"...
Inviato: Lun 14 Feb 2005-18:19 pm Oggetto:
mai sentito nominare!
però il nome è figo!
mumunkwannnnnnnnnnnnn
trasmette potenza!
direi che vale la pena di andarci solo per dire che pratichi mumunkwannnnnnnnnn!
comunque è incredibile a noi occidentali ci vendono proprio di tutto! _________________ "La scienza de l'arme consiste principalmente nella iustizia,
secondariamente ne la intelligenzia, terzo nell'uso"
Camillo Agrippa
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum