Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
borsari Esperto Forgiatore
Registrato: Gen 19, 2002 Messaggi: 2464 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Mar 11 Lug 2006-7:33 am Oggetto: |
|
|
amplegolas82 ha scritto: | si ma è un campo di calcio se ne dicono di tutti i colori mica sono 22 femminucce ke si alterano istericamente per due parole... |
Concordo, ho un'amico che gioca in una categoria interregionale quindi si può già definire "professionista" e mi ha detto più volte che durante una partita i giocatori delle squadre avversarie se ne dicono di tutti i colori, è una mossa per deconcentrare l'avversario ma non per questo uno deve reagire a pugni o testate........io penso che Materazzi sia stato tatticamente intelligente, sapeva bene del fatto che a Zidane ogni tanto gli saltano i 5 minuti ed ha giocato su questo, secondo me ha valutato che comunque era il più pericoloso degli avversari e che se si fosse arrivati ai rigori lui lo buttava sicuramente dentro quindi probabilmente ha pensato bene di clacare un po' le parole ed è riuscito a farlo reagire in maniera spropositata raggiungengo così lo scopo.
Ora so anche io che non è propriamente un comportamento sportivo, ma è una cosa che si fa regolarmente in ogni partita, sta nel giocatore non assecondare gli insulti e lasciar perdere e se questo non succede allora scatta la rissa.
Comunque sia andata rimane il grande mondiale disputato da Materazzi e da tutti gli altri.
CAMPIONI DEL MONDO!! _________________
|
|
Torna in cima |
|
amplegolas82 Forgiatore di Lame
Registrato: Oct 16, 2005 Messaggi: 1970 Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-
|
Inviato: Mar 11 Lug 2006-12:29 pm Oggetto: |
|
|
Perfetto Borsari !
poi nn ho mai paragonato i nuotatori a femminucce isteriche,nn risulta !
il concetto era un altro...! _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 11 Lug 2006-12:43 pm Oggetto: |
|
|
ormai esce una cretinata del genere alla media di una ogni secondo....:-D
http://www.pleeps.com/ziozu.php
piuttosto se qualkuno ha la musica che continuano a cantare i tifosi italiani la posti qui !!! _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
katsumoto Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Mar 11 Lug 2006-13:29 pm Oggetto: |
|
|
amplegolas82 ha scritto: | piuttosto se qualkuno ha la musica che continuano a cantare i tifosi italiani la posti qui !!! |
'Seven Nation Army' dei White Stripes _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
Lessa Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Mar 11 Lug 2006-14:11 pm Oggetto: |
|
|
amplegolas82 ha scritto: | Perfetto Borsari !
poi nn ho mai paragonato i nuotatori a femminucce isteriche,nn risulta !
il concetto era un altro...! |
anche perchè io ho fatto 1 anno di piscina.... _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
Luka84 Fuciniere
|
Inviato: Mar 11 Lug 2006-14:12 pm Oggetto: |
|
|
borsari ha scritto: | amplegolas82 ha scritto: | si ma è un campo di calcio se ne dicono di tutti i colori mica sono 22 femminucce ke si alterano istericamente per due parole... |
Concordo, ho un'amico che gioca in una categoria interregionale quindi si può già definire "professionista" e mi ha detto più volte che durante una partita i giocatori delle squadre avversarie se ne dicono di tutti i colori, è una mossa per deconcentrare l'avversario ma non per questo uno deve reagire a pugni o testate........io penso che Materazzi sia stato tatticamente intelligente, sapeva bene del fatto che a Zidane ogni tanto gli saltano i 5 minuti ed ha giocato su questo, secondo me ha valutato che comunque era il più pericoloso degli avversari e che se si fosse arrivati ai rigori lui lo buttava sicuramente dentro quindi probabilmente ha pensato bene di clacare un po' le parole ed è riuscito a farlo reagire in maniera spropositata raggiungengo così lo scopo.
Ora so anche io che non è propriamente un comportamento sportivo, ma è una cosa che si fa regolarmente in ogni partita, sta nel giocatore non assecondare gli insulti e lasciar perdere e se questo non succede allora scatta la rissa.
Comunque sia andata rimane il grande mondiale disputato da Materazzi e da tutti gli altri.
CAMPIONI DEL MONDO!! |
Che Materazzi nn è un santo lo sappiamo tutti!!!
Come dice borsari in campo di parole e provocazioni ne volano parecchie..Mi dispiace che un giocatore come Zidane, con anni e anni di esperienza sulle spalle nn sia riuscito a controllarsi...soprattutto nella sua ultima partita !!! Mi pare cmq (per sentito dire) che gli abbia detto "Terrorista".... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 11 Lug 2006-14:48 pm Oggetto: |
|
|
G R A Z I E -katsumoto _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
capitano2 Maestro di spade e coltelli
Registrato: Gen 03, 2004 Messaggi: 5076 Località: Lonate Ceppino
|
Inviato: Mar 11 Lug 2006-18:16 pm Oggetto: |
|
|
beh allora al posto delle testate lo mandava a quel paese ed erano pari... _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
Luka84 Fuciniere
|
Inviato: Mer 12 Lug 2006-0:19 am Oggetto: |
|
|
Sto ridendo da 15 minuti per quella del palo!!!!!!!!!!!
AHAHAHHA belissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 12 Lug 2006-0:53 am Oggetto: |
|
|
anche super Zizou non è male _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 12 Lug 2006-22:09 pm Oggetto: |
|
|
adesso lo vogliono pure discolpare...che vergogna...
allora anche i nostri che sono stati espulsi (compresi gli anni scorsi) devono essere graziati...
vogliamo indietro anche i punti e i gol non fatti...
vogliamo indietro tutti i danni!!!
ma sono davvero a posto alla FIFA??? _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 13 Lug 2006-9:03 am Oggetto: |
|
|
Perchè la FIFA è pratricamente francia e germania... leggete qui
sono ridicoli!
Citazione: | i nostri avversari della semifinale chiedono addirittura la revoca del titolo, in base all'articolo 55 del regolamento disciplinare della Federazione internazionale.
L'ipotesi, francamente fantascientifica viene avanzata oggi dal tabloid berlinese B.Z. e riportata anche da Spiegel online |
Citazione: | Frattanto in Francia, un legale in cerca probabilmente di facile publicità, tale Mehana Mouhou, ha intenzione di rivolgersi a un tribunale per chiedere la ripetizione della finale dei Mondiali tra Italia è Francia. Secondo l'avvocato, che esercita a Parigi e Rouen, la finale dovrà essere ripetuta nel caso in cui il cartellino rosso al francese Zidane sia stato deciso utilizzando "mezzi non permessi dalle regole" |
Non ho parole qui tutto l'articolo http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale_2006/Primo_Piano/2006/07_Luglio/12/partita.shtml _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
DavideTop Fuciniere
|
Inviato: Gio 13 Lug 2006-9:52 am Oggetto: |
|
|
Se si ripete la finale, glielo mettiamo in der posto un'altra volta!!
E allora si festeggia un'altra volta.
Non male come idea _________________ Davide |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 13 Lug 2006-12:29 pm Oggetto: |
|
|
Non si può annullare una gara ufficiale in ogni caso!!!
riguardo l'espulsione e i suoi metodi dipende tutto da quello ke l'arbitro ha scritto nel suo referto.
le altre ipotesi e opinioni nn contano!
Campioni del Mondooooo _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
borsari Esperto Forgiatore
Registrato: Gen 19, 2002 Messaggi: 2464 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Gio 13 Lug 2006-14:19 pm Oggetto: |
|
|
Lasciamoli rosikare per bene sti qua, tra un po' smetteranno di pensarci e di rompere le balle!! _________________
|
|
Torna in cima |
|
Luka84 Fuciniere
|
Inviato: Gio 13 Lug 2006-14:37 pm Oggetto: |
|
|
...si allora rifacciamo pure italia-korea 2002.....per democrazia.... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 13 Lug 2006-14:43 pm Oggetto: |
|
|
capitano2 ha scritto: | anche super Zizou non è male |
sembra più una roba alla street fighter; in gioco da combattimento; con le combo che macinano milioni di hit points
se si rifà la finale sono contento....vinco due televisori... _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 13 Lug 2006-18:10 pm Oggetto: |
|
|
e sai come gli potrebbe rodere se per caso perdono qualche cosa d'altro???
comunque sono ridicoli. avete perso, punto _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
berretto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 14 Lug 2006-12:52 pm Oggetto: |
|
|
non possono annullare la gara, al massimo squalificare materazzi.
senno anche italia-corea _________________
|
|
Torna in cima |
|
berretto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 14 Lug 2006-12:56 pm Oggetto: |
|
|
"i nostri avversari della semifinale chiedono addirittura la revoca del titolo, in base all'articolo 55 del regolamento disciplinare della Federazione internazionale.
L'ipotesi, francamente fantascientifica viene avanzata oggi dal tabloid berlinese B.Z. e riportata anche da Spiegel online"
parlano del pallone d'oro come miglior gicatore a zidane, non la coppa a noi[/img] _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 15 Lug 2006-0:30 am Oggetto: |
|
|
sì ma è uno scandalo che si parli di una possibilità simile! _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 20 Lug 2006-21:12 pm Oggetto: |
|
|
non posso tacerlo..
SONO ESTREMAMENTE INDIGNATO!
è uno scandalo quello che è successo oggi: Materazzi trattato come il tira-testate!
non ne posso più: non ho mai sopportato i francesi (lettera minuscola VOLUTA) e li ho sempre odiati, ma stavolta hanno oltrepassato ogni limite!
e come ogni buon francese si è comportato zidanne: prima tira il sasso, poi si nasconde! tanto a lui non possono fare niente (ah no, ha deciso di impegnarsi in lavori socialmente utili con i bimbi disagiati per le 3 giornate di squalifica...ma và a cagare!)
invece Materazzi si dovrà sorbire 2 giornate di squalifica!!!!
per delle "presunte" parole!!!!!!
che possano andare tutti in quel.....LUOGO!
mi scuso con tutti voi, ma proprio non posso accettare questa sentenza della fifa...ah già fifa di prender testate...teste di...... _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 21 Lug 2006-9:28 am Oggetto: |
|
|
non sanno perdere... ciò sta a significare che gli rode ancora di più e io GODO! _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 21 Lug 2006-12:22 pm Oggetto: |
|
|
questa è un assurdità,punito il provocatore solo perkè è italiano...!
e quel Poulsen di Euro04 dello sputo di Totti ??? perkè nn fu mai presa in considerazione la possibilità di squalificarlo...??? _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
leomazzo Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 21 Lug 2006-15:29 pm Oggetto: |
|
|
lui non era italiano, solo gli italiani sono squalificabili come provocatori _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
se volete vedere qualche mio coltello clikate su www |
|
Torna in cima |
|
satoshi Forgiatore di Lame
|
Inviato: Sab 22 Lug 2006-15:08 pm Oggetto: |
|
|
No vi preoccupate che adesso che hanno creato il "precedente" dovranno punirli tutti. Certo colpisce il fatto che il "precedente" sia un nostro connazionale ... un pò meno che il connazionale sia Materazzi _________________
|
|
Torna in cima |
|
|