Registrato: Jun 3, 2003 Messaggi: 493 Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zelig -
Inviato: Mer 12 Lug 2006-17:05 pm Oggetto:
Quando il pugnale risulta già in carico all'armeria piuttosto che al privato, per poterlo acquistare risulta comunque necessario possedere un valido titolo,
Ciò che sostieni è fattibile solamente acquistandone uno in "nero", dopodichè si toglie uno dei due fili ed il gioco è fatto.
Queste sono le uniche due alternative per poter acquistare e successivamente detenere un pugnale.
Esisterebbe anche una terza via, il rinvenimento a seguito della morte (facciamo le corna) di un congiunto, ma sarebbe preferibile sondare prima le acquee, perchè altrimenti si rischia di incorrere in una denuncia.
Quanto sopra per completezza d'informazione.
_________________ Non spero nulla - Non temo nulla - Sono libero
Inviato: Mar 01 Ago 2006-11:26 am Oggetto:
Come dicevo poco tempo fa ho comprato un secondo Mark2(90 euro)sprovvisto di fodero.
Ho fatto il fodero.Si porta solo orizzontale alla cintura dietro la schiena
Tutti i fusi orari sono EET (Europa) Vai alla pagina Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum