Inviato: Sab 24 Giu 2006-14:07 pm Oggetto:
Giuda Ballerino....!!!!!!!!!!
Complimenti per il lavoro( è perfetto) e grazie mille per i consigli! _________________ La meditazione sulla certezza della morte deve essere praticata tutti i giorni.
Inviato: Sab 24 Giu 2006-14:22 pm Oggetto:
Luka84 ha scritto:
Moooolto bello!!!!!!!! Davvero ben fatto!!!!
Bravo Cat, ora nn ti manca che postare le foto della spada montata!!!!!!
Grazie per i complimenti.
Prima di postare le foto della spada montata nell'apposita sezione manca ancora un "lavoretto", il più difficile, forse:
voglio incidere sul nakago il nome della spada (era "NEKO NO KEN", "La spada del gatto", ma ora che è stata rinnovata è diventata "NEKO NO KIRAMEKU TAMASHII" ovvero "L'anima scintillante del gatto", abbreviato per comodità in "Kirameku Tamashii", "Anima Scintillante") su un lato ed il mio nome sull'altro.
Anche qui il Dremel, con la punta da incisione, mi verrà comodo! _________________
"Ki Ken Tay Ichi"
(Armonia tra mente, corpo e spada)
http://blog.libero.it/thecat/
Inviato: Sab 24 Giu 2006-17:01 pm Oggetto:
FINITA!!!!
Anche l'Horimono è terminato.
Dopo aver spalmato sul nakago uno strato di smalto da unghie, ed avervi scritto sopra con un pennarello da CD, l'ho inciso con il Dremel, poi vi ho passato sopra qualche goccia di brunitore per armi, in modo che la scritta diventatasse scura. Infine, con dell'acetone, ho tolto lo smalto.
P.S. L'uso dello smalto è stato necessario, per proteggere il nakago ed evitare che il brunitore me lo rendesse tutto nero, e non solo la scritta.
Le foto complete sono ora nella sezione "i vostri prodotti" al topic "KIRAMEKU TAMASHII (L'Anima scintillante del Gatto)".
Fatemi sapere.... _________________
"Ki Ken Tay Ichi"
(Armonia tra mente, corpo e spada)
http://blog.libero.it/thecat/
Tutti i fusi orari sono EET (Europa) Vai alla pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum