Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
leomazzo Moderatore di Sezione
|
Inviato: Lun 12 Giu 2006-15:38 pm Oggetto: |
|
|
io non ricordo quello che ha vinto ma mi ha detto Fabio che era in damasco, questo ha voluto dire parecchio _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
se volete vedere qualche mio coltello clikate su www
Ultima modifica di leomazzo il Lun 12 Giu 2006-16:54 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
borsari Esperto Forgiatore
Registrato: Gen 19, 2002 Messaggi: 2464 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Lun 12 Giu 2006-16:53 pm Oggetto: |
|
|
Ma chi è il tipo vicino a berretto..........TINTO BRASS?? :joy: _________________
|
|
Torna in cima |
|
berretto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Lun 12 Giu 2006-17:17 pm Oggetto: |
|
|
ERESIA!!!!!!!!!!!!!!!
è Santino Ballestra
e quella dietro è mia mamma _________________
|
|
Torna in cima |
|
bighorn Forgiatore di Lame
|
Inviato: Lun 12 Giu 2006-19:49 pm Oggetto: |
|
|
coltellinaio ha scritto: | forse ho qualche problema con le virgole?????????
hanno regalato sotto forma di primo e secondo premio il damasco fatto con quel maglio!!!!!!!!!
questo è il mio assistente che per tutto il giorno mi ha fregato la sedia del banchetto
....l'assistente mi ha tradito ed è passato alla concorrenza solo perchè gli hanno offerto una spada in non sò quanti mila strati.........venduto!!!!!!
alcuni visitatori del mio banchetto......
|
confermo :-D ècco perchè Fabio è così alto a forza di stare in piedi a continuato a crescere quando è arrivato a Scarperia èra mt 1.75 quando è andato via èra 1.83mt :-D :-D _________________
HIGH RISK ENVIRONMENT 1* |
|
Torna in cima |
|
Lessa Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Lun 12 Giu 2006-19:53 pm Oggetto: |
|
|
[quote="bighorn"] coltellinaio ha scritto: | forse ho qualche problema con le virgole?????????
hanno regalato sotto forma di primo e secondo premio il damasco fatto con quel maglio!!!!!!!!!
questo è il mio assistente che per tutto il giorno mi ha fregato la sedia del banchetto
....l'assistente mi ha tradito ed è passato alla concorrenza solo perchè gli hanno offerto una spada in non sò quanti mila strati.........venduto!!!!!!
confermo :-D ècco perchè Fabio è così alto a forza di stare in piedi a continuato a crescere quando è arrivato a Scarperia èra mt 1.75 quando è andato via èra 1.83mt :-D :-D |
ma chi è l'omino a destra di berretto?
sembra quasi la versione paciocca di ballestra.
scherzoooooooooooooooo _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 12 Giu 2006-19:59 pm Oggetto: |
|
|
berretto ha scritto: | ERESIA!!!!!!!!!!!!!!!
è Santino Ballestra
e quella dietro è mia mamma |
AZZZ......giuro che non lo avevo mai visto prima..........il mitico Ballestra.........bè, se dovesse smettere di fare i coltelli saprebbe già cosa fare nella vita........il sosia di TINTO BRASS......... :joy: :joy: _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 12 Giu 2006-19:59 pm Oggetto: |
|
|
mi dispiace che Combat sia andato via quasi subito e non abbiamo avuto modo di parlare un pò, ma dalle foto vedo che hà un sacchetto chissà cosa avrà mai comprato? :puppyeyes: ma gli altri hanno mostrato i loro aquisti??? Berretto? Hagakure??? e cosa + importante lo ZIO di Hagakure????? :-D :-D :-D _________________
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 12 Giu 2006-20:09 pm Oggetto: |
|
|
leomazzo ha scritto: | capito il coltellinaio sempre pronto a piantarti un coltello nella schiena attento anche tu bighorn! |
Speriamo almeno che usi il mio di coltello:laughing: :laughing:
avevo proposto a coltellinaio di metterla nel portabagagli dell' auto insieme alla valigia dei coltelli e portarsela via ma CICCIA non l' hà voluta :-D :-D :-D _________________
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 12 Giu 2006-20:12 pm Oggetto: |
|
|
coltellinaio ha scritto: | a tal proposito sono rimasto stupito dal poco ingombro del maglio e del forno , se uno ha poco posto e soldi si fà un laboratorio niente male
ecco due dolci coppiette che saluto calorosamente(sopratutto le consorti :devil2: )
|
La consorte contraccambia i saluti e anche io.....che ce l'hai un cencino :-D :-D :-D _________________
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 12 Giu 2006-20:17 pm Oggetto: |
|
|
che devi pulire il coltello _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
se volete vedere qualche mio coltello clikate su www |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 12 Giu 2006-20:25 pm Oggetto: |
|
|
quello è ballestra?
l'ho visto in una foto di 3 anni fa, e devo dire che è ingrassato.
starà prendendo cortisone? _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
coltellinaio Esperto Forgiatore
|
Inviato: Lun 12 Giu 2006-20:50 pm Oggetto: |
|
|
bighorn ha scritto: | coltellinaio ha scritto: | a tal proposito sono rimasto stupito dal poco ingombro del maglio e del forno , se uno ha poco posto e soldi si fà un laboratorio niente male
ecco due dolci coppiette che saluto calorosamente(sopratutto le consorti :devil2: )
|
La consorte contraccambia i saluti e anche io.....che ce l'hai un cencino :-D :-D :-D |
è tutto il giorno che mi gira in mente .....sto cencino _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
www.coltelleriadallacosta.it |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 12 Giu 2006-20:55 pm Oggetto: |
|
|
leomazzo ha scritto: | io non ricordo quello che ha vinto ma mi ha detto Fabio che era in damasco, questo ha voluto dire parecchio |
il coltello di haga pur essendo un bellissimo coltello non era di certo il migliore per quel tipo di concorso dove legno, damasco e lucidature a specchio sono molto apprezzate, per questo che il 3° premio è comunque molto buono _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 12 Giu 2006-21:00 pm Oggetto: |
|
|
bighorn ha scritto: | coltellinaio ha scritto: | forse ho qualche problema con le virgole?????????
|
confermo :-D ècco perchè Fabio è così alto a forza di stare in piedi a continuato a crescere quando è arrivato a Scarperia èra mt 1.75 quando è andato via èra 1.83mt :-D :-D |
e berretto non ha fatto solo questo, con le sue scarpe del 45 ha pestato pure i piedi di Pachì che se nè dovuto andare zoppicando :joy: _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 12 Giu 2006-21:03 pm Oggetto: |
|
|
coltellinaio ha scritto: | bighorn ha scritto: | coltellinaio ha scritto: | forse ho qualche problema con le virgole?????????
|
e berretto non ha fatto solo questo, con le sue scarpe del 45 ha pestato pure i piedi di Pachì che se nè dovuto andare zoppicando :joy: |
loooooooooool
pvero pachi "il genovese delle grandi pianure" _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 12 Giu 2006-21:45 pm Oggetto: |
|
|
POi c'èra un tizio che è arrivato e spacciandosi per reporter e promettendo pubblicità gratuita a destra e a manca, si è messo a fotografare tutti i coltelli della mostra sotto lo sguardo stupefatto dei costruttori, ma proprio tutti!!! addirittura spostando e mettendo in posa i vari coltelli esposti quando ha finito non contento si è messo a fotografare anche le vetrine dei negozzi all'esterno, il reporter dotato di macchina fotografica con scheda da un tetrabyte e batterie all' uranio esaurito tutto si è messo a fotografare col TELEFONINO!!!!
indovinate chi èra???? :-D :-D :-D
ècco le prove purtroppo poche essendo io dotato di macchina convenzionale e batterie esaurite. :-D
Ciao Haga sei un mito _________________
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Lun 12 Giu 2006-22:41 pm Oggetto: |
|
|
Certo che sei bastardo dentro a livelli epici eh!!!!!!!!!!!!
Lo sapevo che le postavi maledettooooo :-D :-D :-D
Posto anche io qualke foto di quella splendida giornata, buona visione!!
Mastro Livi che affila un suo rasoio...e dopo si è anche fatto al barba!!!
Bighorn (bastard!) - Io - Coltellinaio
Ballestra - Haga... uhm...bella coppia vè :-D
Il mio piccolino esposto
Bighorn e la sua dolce pulzella mostrano insieme a Coltellinaio la targa premio e il coltello
Io che mi pavoneggio col mio coltello :-D
Foto finale di gruppo dei presenti
_________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
fainedda Fuciniere
|
Inviato: Lun 12 Giu 2006-23:03 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti x le bellissime foto . _________________ -------------------------------------------------------
Se fai una cosa ,mettici l'anima,cosi prenderà vita |
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Lun 12 Giu 2006-23:07 pm Oggetto: |
|
|
Lessà ha scritto: | ohmydio hai toccato ballestra; scommetto non ti laverai più la mano.... |
Quell'uomo è un mito...m'ha fatto ammazzà de risate!!!
Scenetta:
Salve potrei fare una foto con lei?
Ballestra: certamente!
Io: posso poggiarmi leggermente?
Ballestra: Figurati certo certo!!.....basta che non me tokki le tette :-D :-D :-D _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
Templar Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Lun 12 Giu 2006-23:11 pm Oggetto: |
|
|
AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH .
Ciao. _________________
|
|
Torna in cima |
|
giadamo Forgiatore di Lame
|
Inviato: Lun 12 Giu 2006-23:20 pm Oggetto: |
|
|
...Ballestra è comunque sempre molto azzimato, un signore. |
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Lun 12 Giu 2006-23:25 pm Oggetto: |
|
|
Ha un non so che di regale la sua compostezza...sarà il rispetto che si nutre per le opere che sforna....sarà che è un vero maestro...sarà che prima o poi un tanto me lo compro :-D _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 13 Giu 2006-7:57 am Oggetto: |
|
|
.....rincaro la dose del suddetto fotoreporter
ragazzi Haga è un mito mi ha fatto sbellicare dalle risate, avete presente Cirilli quel comico che faceva "chi è Tatiana????"......è spiccicato!!!!!!! _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 13 Giu 2006-11:32 am Oggetto: |
|
|
stavo anche per cascare in terra dopo avergli pestato i piedi... _________________
|
|
Torna in cima |
|
combat Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mar 13 Giu 2006-14:28 pm Oggetto: |
|
|
per bighorn: ho comprato un libro truce sui reati tipo accoltellamenti avvenuti nel vicariato di scarperia nell'800
per hagakure e leomazzo: e che cavolo la prossima volta organizziamoci meglio e cerchiamo di vederci tutti! _________________ "La scienza de l'arme consiste principalmente nella iustizia,
secondariamente ne la intelligenzia, terzo nell'uso"
Camillo Agrippa |
|
Torna in cima |
|
Anvil Fuciniere
|
Inviato: Mar 13 Giu 2006-14:36 pm Oggetto: |
|
|
SI dai! Cosi si chiacchera un po' di biselli ...
_________________ Nelle armi come in ogni altra cosa non devi avere preferenze:Una cosa grande ne vale una piccola |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 13 Giu 2006-14:38 pm Oggetto: |
|
|
Anvil ha scritto: | SI dai! Cosi si chiacchera un po' di biselli ...
|
l'importante è non chiaccherare di p.....i _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 13 Giu 2006-14:55 pm Oggetto: |
|
|
per favore non inquinatemi questo topic con stì biselli che non ce la faccio più _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 13 Giu 2006-14:59 pm Oggetto: |
|
|
è vero megli parlare di p.....e _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 13 Giu 2006-15:02 pm Oggetto: |
|
|
niente risse avvenute a scarperia? _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 13 Giu 2006-16:58 pm Oggetto: |
|
|
combat ha scritto: | per bighorn: ho comprato un libro truce sui reati tipo accoltellamenti avvenuti nel vicariato di scarperia nell'800
per hagakure e leomazzo: e che cavolo la prossima volta organizziamoci meglio e cerchiamo di vederci tutti! |
il titolo è:
"fatti di coltello a scarperia"???? _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 13 Giu 2006-18:30 pm Oggetto: |
|
|
combat ha scritto: | per bighorn: ho comprato un libro truce sui reati tipo accoltellamenti avvenuti nel vicariato di scarperia nell'800
per hagakure e leomazzo: e che cavolo la prossima volta organizziamoci meglio e cerchiamo di vederci tutti! |
interessante beato te che sei riuscito a girare un pò e a fare aquisti in tema se sapessi con che cosa sono tornato a casa io ....2 o 3 oggettini ricordo di scarperia originalissimi, coltellinaio li ha visti :-D :-D :-D _________________
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 13 Giu 2006-18:36 pm Oggetto: |
|
|
Hagakure80 ha scritto: | Ha un non so che di regale la sua compostezza...sarà il rispetto che si nutre per le opere che sforna....sarà che è un vero maestro...sarà che prima o poi un tanto me lo compro :-D |
intanto col Tanto di ballestra ci è tornato a casa lo ZIO... :-D :-D _________________
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 13 Giu 2006-22:05 pm Oggetto: |
|
|
e io sono tornato con un hunter di Ballestra gne gne gne.... _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 13 Giu 2006-22:15 pm Oggetto: |
|
|
berretto ha scritto: | e io sono tornato con un hunter di Ballestra gne gne gne.... |
lo sò mi sembra di averlo intravisto durante il viaggio di ritorno dallo specchietto retrovisore, per 40 km non hai fatto altro che rimirarlo. :-D :-D
approposito saluta tua madre. _________________
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Mar 13 Giu 2006-22:58 pm Oggetto: |
|
|
bighorn ha scritto: | Hagakure80 ha scritto: | Ha un non so che di regale la sua compostezza...sarà il rispetto che si nutre per le opere che sforna....sarà che è un vero maestro...sarà che prima o poi un tanto me lo compro :-D |
intanto col Tanto di ballestra ci è tornato a casa lo ZIO... :-D :-D |
Tutti bravi quando si ha un lavoro...che dovevo fare derubarlo? :-D :-D :-D _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Mar 13 Giu 2006-22:59 pm Oggetto: |
|
|
coltellinaio ha scritto: | .....rincaro la dose del suddetto fotoreporter
ragazzi Haga è un mito mi ha fatto sbellicare dalle risate, avete presente Cirilli quel comico che faceva "chi è Tatiana????"......è spiccicato!!!!!!! |
Senti non ti ci mettere pure tu con Cirilli....se mi paragoni x simpatia mi offendo ke a me sta sulle balle e se mi paragoni per estetica mi offendo di più perchè mi stai praticamente dicendo ke sono un cesso... _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 13 Giu 2006-23:38 pm Oggetto: |
|
|
Hagakure80 ha scritto: | bighorn ha scritto: | Hagakure80 ha scritto: | Ha un non so che di regale la sua compostezza...sarà il rispetto che si nutre per le opere che sforna....sarà che è un vero maestro...sarà che prima o poi un tanto me lo compro :-D |
intanto col Tanto di ballestra ci è tornato a casa lo ZIO... :-D :-D |
Tutti bravi quando si ha un lavoro...che dovevo fare derubarlo? :-D :-D :-D |
Zio metti un secondo il tanto in auto mentre faccio manovra wrooooom!!! wroooom!!
:cursing: aaaarrg nipote degenere dove scappi col mio Tanto che tanto té ripìo :-D :-D _________________
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 14 Giu 2006-7:48 am Oggetto: |
|
|
Hagakure80 ha scritto: | coltellinaio ha scritto: |
ragazzi Haga è un mito mi ha fatto sbellicare dalle risate, avete presente Cirilli quel comico che faceva "chi è Tatiana????"......è spiccicato!!!!!!! |
Senti non ti ci mettere pure tu con Cirilli....se mi paragoni x simpatia mi offendo ke a me sta sulle balle e se mi paragoni per estetica mi offendo di più perchè mi stai praticamente dicendo ke sono un cesso... |
.....non era mica un'offesa, a me Cirilli stà molto simpatico, pensavo che fosse un complimento , però tant'è se ci assomigli ci assomigli, ........prenditela con la natura _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
|
Torna in cima |
|
combat Forgiatore di Lame
|
Inviato: Gio 15 Giu 2006-13:44 pm Oggetto: |
|
|
Lessà ha scritto: | combat ha scritto: | per bighorn: ho comprato un libro truce sui reati tipo accoltellamenti avvenuti nel vicariato di scarperia nell'800
il titolo è:
"fatti di coltello a scarperia"???? |
all'incirca!!! _________________ "La scienza de l'arme consiste principalmente nella iustizia,
secondariamente ne la intelligenzia, terzo nell'uso"
Camillo Agrippa |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 15 Giu 2006-13:47 pm Oggetto: |
|
|
@combat
se capito a roma a trovare i miei amici te lo faccio sapere, ci potremmo incontrare anche nell'urbe _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 15 Giu 2006-13:51 pm Oggetto: |
|
|
questa è la foto del premio
_________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 15 Giu 2006-13:57 pm Oggetto: |
|
|
comunque da scarperia ti hanno boicottato questa è la mail che ho ricevuto dalla pro loco
Buongiorno,
Momentaneamente le sottoscrivo la classifica dei soli vincitori dei due concorsi tenutesi a Scarperia nel week-end del 10-11 Giugno.
( Nel caso fosse interessato a venire a conoscenza dell'intera classifica la preghiamo di ricontattarci prossimamente poichè attualmente non ne siamo in possesso.)
XVIII Concorso Amatoriale 2006:
LAMA FISSA
1° Lucchese Massimo
2° Ciofi Giancarlo Laurilio
PIEGHEVOLE
1° Guerra Luigi
2° Iacopozzi Alessandro
3° Borselli Bruno
XVIII Esposizione Coltello Artigianale Custom 2006
LAMA FISSA
1° Riboni Claudio
2° Mattioli Maurizio
3° Conto Aldo
SERRAMANICO
1° Silvestrelli Fabrizio
2° Salice Sanna Massimo
3° Morotti Attilio
MIGLIORE DAMASCO PREMIO SPECIALE
Coltellinai Forgiatori Bergamaschi
MIGLIORE COLTELLO 2° TROFEO LUCIANO SALVATICI
Raimondi Simone
Nell'attesa di eventuali comunicazioni porgiamo cordiali saluti.
Elena Serotti
Pro Loco Scarperia _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 15 Giu 2006-13:58 pm Oggetto: |
|
|
......Sò Soddisfazioni!!............. _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 15 Giu 2006-14:01 pm Oggetto: |
|
|
borsari ha scritto: | ......Sò Soddisfazioni!!............. |
puoi dirlo forte, anche io mche ho fatto un concorso da schifo.(ma era anche il primo a cui partecipavo) sono stato fiero di vedere i miei coltelli esposti lì insieme agli altri _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 15 Giu 2006-14:05 pm Oggetto: |
|
|
...stardi!!!!! hanno messo il nome di tutti tranne il mio...........che ie stò antipatico?????? _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 15 Giu 2006-14:07 pm Oggetto: |
|
|
coltellinaio ha scritto: | ...stardi!!!!! hanno messo il nome di tutti tranne il mio...........che ie stò antipatico?????? |
Ma sei arrivato terzo nella categoria dove Riboni è arrivato primo?? _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 15 Giu 2006-14:07 pm Oggetto: |
|
|
prova mandare una mail tu, chiedi perchè non ti hanno messo non è giusto, se hanno messo il terzo classificato dei chiudibili devono mettere anche il terzo classificato dei lama fissa _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
|
Torna in cima |
|
|