Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Luka84 Fuciniere
|
Inviato: Ven 26 Mag 2006-18:05 pm Oggetto: |
|
|
AAHHAHAHAH l'ho vista quella bandiera con scritto "guerra"....però questa nn la batte nessuno...... :-D :-D :-D :-D
voi che ne dite????? :-D :-D :-D |
|
Torna in cima |
|
amplegolas82 Forgiatore di Lame
Registrato: Oct 16, 2005 Messaggi: 1970 Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-
|
Inviato: Ven 26 Mag 2006-18:16 pm Oggetto: |
|
|
quello è il mio balcone... :-D :-D :-D _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
Luka84 Fuciniere
|
Inviato: Ven 26 Mag 2006-18:39 pm Oggetto: |
|
|
ahahahahahahah
Siamo coinquilini allora!!!!!! :-D :-D :-D :-D
Cmq anche io nn sopporto quelle bandiere.....
alcune trasudano proprio ipocrisia..... sai, come se a nessuno piacesse la pace... :? |
|
Torna in cima |
|
zippo Addetto ai Forni
|
Inviato: Ven 26 Mag 2006-18:41 pm Oggetto: |
|
|
La FXXa è una delle poche cose per cui valga il pe... eh la pena combattere! |
|
Torna in cima |
|
Luka84 Fuciniere
|
Inviato: Ven 26 Mag 2006-18:43 pm Oggetto: |
|
|
BRAVOooooo!!!!
Qui si ragionaaaaa!!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
zippo Addetto ai Forni
|
Inviato: Ven 26 Mag 2006-18:58 pm Oggetto: |
|
|
Luka84 ha scritto: | BRAVOooooo!!!!
Qui si ragionaaaaa!!!!!!! |
Claro! :-D :-D :lol: |
|
Torna in cima |
|
giadamo Forgiatore di Lame
|
Inviato: Ven 26 Mag 2006-18:58 pm Oggetto: per ribadire il concetto |
|
|
***Non posso che non sposare il tuo pensiero, soprattutto quando certi "imbecilli esalatati " hanno da 10 ai 15 anni e si credono senatori della vita!***Mi ricorda un minchione che a 13 anni, quando lo zio ed il papà lo portarono a sparare per la prima volta, prendendo in mano una 98 il ragazzino disse:[[E che ci vuole?]] Poi spara due colpi "come nei film" a mano libera, col risultato:1) non aver colpito manco il bianco del bersaglio 2)essersi quasi giocato il polso destro...E' normale quando si è ragazzini fare gli sbruffoni.
p.s. il minchioncello in questione ero io e quella lezione mi è servita anche nella vita non solo per diventare meno scarso nel tiro... |
|
Torna in cima |
|
Luka84 Fuciniere
|
Inviato: Ven 26 Mag 2006-20:06 pm Oggetto: |
|
|
eh si!!!! Per il fatto dei ragazzini...lo si sa...un buon 70% son fatti così...
il brutto è che poi rimangono così a vita!!! |
|
Torna in cima |
|
berretto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Sab 27 Mag 2006-10:03 am Oggetto: |
|
|
non posso che darvi ragione!!!!!!!!!
per fortuna che rientro in quel 30% di sani, ma lo ridurrei a un 10% _________________
|
|
Torna in cima |
|
Luka84 Fuciniere
|
Inviato: Sab 27 Mag 2006-13:33 pm Oggetto: |
|
|
Bhe Berretto, naturalmente tu sei escluso alla grande da quel 70%... o come dici tu dal 90%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D |
|
Torna in cima |
|
zippo Addetto ai Forni
|
Inviato: Sab 27 Mag 2006-18:11 pm Oggetto: |
|
|
Allora è ufficiale: è aperta la caccia ai ragazzini saccenti!! :-D :-D :-D :-D |
|
Torna in cima |
|
Luka84 Fuciniere
|
Inviato: Dom 28 Mag 2006-0:26 am Oggetto: |
|
|
SI si!!!! :devil:
Sopratutto la specie più famigerata, meglio conosciuta come "FIGLIDIPAPA'"....brutta razza quella!!! |
|
Torna in cima |
|
Lessa Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Dom 28 Mag 2006-15:30 pm Oggetto: |
|
|
okay ho 10 anni, e sono gia supermod;
se non la smettete voi intervengo io....
ma chi voglio prendere in giro....??? _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
zippo Addetto ai Forni
|
Inviato: Dom 28 Mag 2006-16:06 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: |
okay ho 10 anni, e sono gia supermod;
se non la smettete voi intervengo io.... |
Ehi Lessà mi ricordi tanto qualcuno! |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
zippo Addetto ai Forni
|
Inviato: Dom 28 Mag 2006-16:19 pm Oggetto: |
|
|
Lessà ha scritto: | ma va? io l'ho fatto scherzando... |
Era chiaro! anche perchè non mi pare che tu abbia 10 anni!!! |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
zippo Addetto ai Forni
|
Inviato: Dom 28 Mag 2006-17:13 pm Oggetto: |
|
|
Capito. Hai fatto bene a chiudere li'.. la cosa che odio di piu' sono le discussioni dove non cè nulla da imparare e il confronto è basato sui soliti luoghi comuni, verità immodificabili,clichè(si scrive cosi?)........ |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
Inviato: Dom 28 Mag 2006-17:16 pm Oggetto: |
|
|
Sono passato in quel forum e...non ci tornerò.
A parte che secondo me gente che vive di Metal Gear ha dei problemi,ma è popolato di individui che probabilmente scaricano le loro frustrazioni abusando dell'effimero potere che gli consente la comunità virtuale.
Assurdo il tizio che ti ha chiuso il topic sui coltelli perchè col link a Collini "facevi pubblicità ad un altro forum"...
PS:sinceramente non ho capito DOVE il Fearless sarebbe ispirato al coltello di MGS visto che non c'entra nulla nè come guardie,nè come dimensioni,nè per tutto il resto...Sto sviluppando un progetto ispirato al coltello di MGS,ma è UN ALTRO coltello(che qualcuno ha visto all'EXA fra l'altro)ed in ogni caso è parecchio diverso perchè il coltello di Snake è un cesso,e solo per correggere alcuni errori macroscopici che aveva ho dovuto cambiarlo molto |
|
Torna in cima |
|
zippo Addetto ai Forni
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 28 Mag 2006-17:23 pm Oggetto: |
|
|
Parlate di Darkobra?sono entrato 5 minuti nel vostro forum e lui è stato uno dei motivi per cui ho deciso di non postare nulla,nemmeno sui coltelli.
Ora setto Explorer perchè me lo metta come sito proibito vietandomi l'accesso.. :pooh: |
|
Torna in cima |
|
zippo Addetto ai Forni
|
Inviato: Dom 28 Mag 2006-17:27 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | Parlate di Darkobra?sono entrato 5 minuti nel vostro forum e lui è stato uno dei motivi per cui ho deciso di non postare nulla,nemmeno sui coltelli.
Ora setto Explorer perchè me lo metta come sito proibito vietandomi l'accesso.. :pooh: |
1) tu sei il solito veggente
2) sei la verità incarnata
3) io ho fatto la stessa cosa |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 28 Mag 2006-17:29 pm Oggetto: |
|
|
Zatoichi Presidente del Consiglio!
La cosa che mi fa più ridere è la gente che giocando a MGS pensa"mio Dio,quanto sono tattico,quanto sono figo,quanto sono oplologicamente massivo e temibilmente marziale".C'è un sacco di gente ahimè che è diventata esperta di combattimento,armi,tattica solamente giocando a quel gioco...
Sarebbe bello dargli in mano un Ak 47 e chieder loro di smontarlo...o dargli in mano un coltello e chiedergli di riuscire a mantenerne il possesso in un corpo a corpo...
Ultima modifica di zatoichi il Dom 28 Mag 2006-17:33 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
Luka84 Fuciniere
|
Inviato: Dom 28 Mag 2006-17:31 pm Oggetto: |
|
|
Sto leggendo anche io il link!!!!!!!
ahahahaha..... bhe ragazzi!!!! Fantastico!!!!!
è anche simpatico come un cobra devo dire... di nome e di fatto
Caspita poi con quella firma....potrebbe intimorire chiunque!!!! :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: |
|
Torna in cima |
|
zippo Addetto ai Forni
|
Inviato: Dom 28 Mag 2006-17:32 pm Oggetto: |
|
|
Votato.
Sicuramente meglio di ...... ah dimenticavo! niente politica! |
|
Torna in cima |
|
Luka84 Fuciniere
|
Inviato: Dom 28 Mag 2006-17:34 pm Oggetto: |
|
|
Si si niente politica......ma il mess è arrivato forte e chiaro Zippo!!!!!!
Naturalmente la mia manina alzata va x Zato!!!!! ( che lisciata!!!!!) |
|
Torna in cima |
|
zippo Addetto ai Forni
|
Inviato: Dom 28 Mag 2006-17:57 pm Oggetto: |
|
|
Si si , quello è simpatico come un cobra nelle mutande! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 29 Mag 2006-16:15 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: |
PS:sinceramente non ho capito DOVE il Fearless sarebbe ispirato al coltello di MGS visto che non c'entra nulla nè come guardie,nè come dimensioni,nè per tutto il resto...Sto sviluppando un progetto ispirato al coltello di MGS,ma è UN ALTRO coltello(che qualcuno ha visto all'EXA fra l'altro)ed in ogni caso è parecchio diverso perchè il coltello di Snake è un cesso,e solo per correggere alcuni errori macroscopici che aveva ho dovuto cambiarlo molto |
no ; praticamente il disegno della guardia mi aveva ingannato non poco (guarda la data del messaggio e confrontala con il topic del "sono tornatoooo") , e mi sono buttato subito in una mini-recensione (anche perchè su collini non riuscivo ad entrare per poter smentire i dubbi) poi ci sono riuscito, ho domandato a te, ho controllato bene ed ho appurato che la data era molto antecedente e che effettivamente non ci azzeccava niente, visto che era effettivamente un progetto completamente slegato.
poi non ci ho più pensato a correggerlo perchè tanto di coltelli quei tizi ne capiscono meno di me.
tanto per intenderci: io li ci entro solo per sapere le news sul gioco, qualche FAQ su qualche piattaforma e scaricare qualche filmato, ho deciso (vista la quantità di individui adorabili che sono soliti vessarmi contro) che non posterò più di un messaggio ogni lustro (anche se continuerò a prendere utili notizie) perchè sinceramente alcuni di loro sono veramente insopportabili e hanno poteri che solo virtualmente potrebbero avere.
ps. anch'io ho preso "foxhound" (con la giusta tattica) e non mi sento ne un invincibile militare ne un gran figo; anzi, l'altro giorno mi sono tagliato mentre facevo a fette il pane...che pirla!
p.s.
del p.s.
zato se il tono ti sembra altezzoso non pensarci neanche perchè io in realtà ti stimo MEDA e sono quasi sempre il linea con i tuoi pensieri.
infatti anche stavolta di do ragione. _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 29 Mag 2006-16:19 pm Oggetto: |
|
|
zippo ha scritto: | Votato.
Sicuramente meglio di ...... ah dimenticavo! niente politica! |
|
|
Inviato: Lun 29 Mag 2006-16:23 pm Oggetto: |
|
|
ehhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!
600 euro per una stron..ta come una console?, quando lo ho letto mi sono venute in mente cose che se le scrivessi mi bannerebbero a vita da questo forum, mi ci compro un coltello di Ballestra, almeno serve a qualcosa.
(poi non potete dire che non sono atipico) _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 29 Mag 2006-18:28 pm Oggetto: |
|
|
***La cosa che mi fa più ridere è la gente che giocando a MGS pensa"mio Dio,quanto sono tattico,quanto sono figo,quanto sono oplologicamente massivo e temibilmente marziale".C'è un sacco di gente ahimè che è diventata esperta di combattimento,armi,tattica solamente giocando a quel gioco...
Sarebbe bello dargli in mano un Ak 47 e chieder loro di smontarlo...o dargli in mano un coltello e chiedergli di riuscire a mantenerne il possesso in un corpo a corpo... ***semplifica Zato:dagli uno zaino da 10 kg e faglielo portare su percorso vario per 10 km...possibilmente in 90 minuti o meno e poi vediamo... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 29 Mag 2006-19:00 pm Oggetto: |
|
|
Questo mi ricorda quando tornavo a piedi dal liceo...lo zaino pesava 18 kg |
|
Torna in cima |
|
zippo Addetto ai Forni
|
Inviato: Lun 29 Mag 2006-19:04 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | Questo mi ricorda quando tornavo a piedi dal liceo...lo zaino pesava 18 kg |
18 kg????
Aspetta....... per liceo intendi una escursione in collina dei lagunari o del NOS? |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 29 Mag 2006-19:16 pm Oggetto: |
|
|
Ehm...come dire...al liceo oltre ai libri portavo un sacco di attività alternative da svolgere durante le lezioni noiose...quindi blocchi da disegno,pastelli,pennarelli,libri,giornali,cibo,il necessario per scolpire statuette coi gessetti della lavagna...poi spesso mi dimenticavo qualche libro del gionro prima.Aggiungici il vocabolario di latino e magari i due di greco...
|
|
Torna in cima |
|
zippo Addetto ai Forni
|
Inviato: Lun 29 Mag 2006-19:33 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | Ehm...come dire...al liceo oltre ai libri portavo un sacco di attività alternative da svolgere durante le lezioni noiose...quindi blocchi da disegno,pastelli,pennarelli,libri,giornali,cibo,il necessario per scolpire statuette coi gessetti della lavagna...poi spesso mi dimenticavo qualche libro del gionro prima.Aggiungici il vocabolario di latino e magari i due di greco...
|
Grande zato tu si che sapevi come passare il tempo al liceo!
OT: ma il Fearless è in vendita? |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 29 Mag 2006-19:37 pm Oggetto: |
|
|
Il Fearless sarà in vendita entro fine giugno salvo calamità.
Intanto sul numero di Coltelli che uscirà a giorni ci sarà la recensione |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 29 Mag 2006-21:33 pm Oggetto: |
|
|
...Zato se ti dicessi che a 13 anni, con gli Scouts, mi portai dalle parti di Morterone per quasi 25 km di percorso montano, materiale vario che pesava più di me? Pesavo 30/35 Kg...ancora me lo ricordo 'sto "hike di avvicinamento campo base"... |
|
Torna in cima |
|
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
Inviato: Mar 30 Mag 2006-9:22 am Oggetto: |
|
|
Porca vacca e io che mi porto dietro il necessario per 1 mese e più in mediamente un peso tra 10 e 15 Kg
Zato io il tempo all'Itis lo passavo al bar o a giocare a carte ma l'Itis è un'altra cosa _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|