Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Adam Addetto ai Forni

|
Inviato: Dom 23 Apr 2006-23:19 pm Oggetto: Un Rambo diverso... |
|
|
Immaginando di dover girare First Blood, Rambo... dovete scegliere un coltello capace di entrare nell'immaginario collettivo e restare nel cuore e nella memoria degli appassionati... LILE non esiste, la scelta è solo tra i coltelli commerciali attualmente in produzione (2006, non 1981).
Quale scegliereste???
Il coltello più verosimile e d'effetto nelle mani di J. Rambo, un reduce del vietnam, un emarginato dalla società, povero e solo. L'unica sua ancora e bene prezioso: un coltello. |
|
Torna in cima |
|
Templar Maestro di spade e coltelli

|
Inviato: Dom 23 Apr 2006-23:56 pm Oggetto: |
|
|
Se ne dovessi scegiere uno per la qualità sicuramente un Nexus, per l'effetto estetico invece servirebbe un coltellone ENORME e dunque punterei o su un Trail Master o BJ Anaconda.
Anche un Golem F però farebbe la sua figura.
Altrimenti un bel Busse.
Ciao. _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Neptonos Fuciniere

|
Inviato: Dom 23 Apr 2006-23:59 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io dico Golem. _________________
 |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Lun 24 Apr 2006-0:15 am Oggetto: |
|
|
Il Rambo moderno potrebbe avere in mano uno di questi due:
Ciao. _________________
 |
|
Torna in cima |
|
berretto Esperto Forgiatore

|
Inviato: Lun 24 Apr 2006-0:25 am Oggetto: |
|
|
che brutto il secondo, una seghettatura del genere te la fago anche mi! _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere

![]()
|
Inviato: Mar 02 Mag 2006-10:30 am Oggetto: |
|
|
Templar che ne dici di prestargli il tuo "Squalo-Coltello" :-D _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Mar 02 Mag 2006-14:03 pm Oggetto: |
|
|
Potrebbe essere un'idea :-D .
Ciao. _________________
 |
|
Torna in cima |
|
satoshi Forgiatore di Lame

|
Inviato: Mar 02 Mag 2006-15:16 pm Oggetto: |
|
|
A parte i Busse, credo che anke il nostro potrebbe andare o no? _________________
 |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Mar 02 Mag 2006-15:59 pm Oggetto: |
|
|
Certamente solo che il nostro è ancora Top Secret :-D .
Ciao. _________________
 |
|
Torna in cima |
|
felxilsanto Esperto Forgiatore

|
Inviato: Mar 02 Mag 2006-16:08 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi mi deludete ma nessuno ha bensato al FEARLESS :-D :-D :-D :-D |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Mar 02 Mag 2006-16:12 pm Oggetto: |
|
|
Beh con tutto il rispetto per il Fearless ma serve qualche cosa di più grande, con ALMENO 18 cm di lama :-D .
Ciao. _________________
 |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Mar 02 Mag 2006-16:23 pm Oggetto: |
|
|
ovviamente era ironico non sono molto preparato sui coltelli ma penso anche io che ci voglia un coltello tipo mc guyver (non nelle dimensioni)con molti oggetti utili. |
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere

![]()
|
Inviato: Mar 02 Mag 2006-16:30 pm Oggetto: |
|
|
Templar ha scritto: | Beh con tutto il rispetto per il Fearless ma serve qualche cosa di più grande, con ALMENO 18 cm di lama :-D .
Ciao. |
Tipo il mio fighter insomma :-D _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Mar 02 Mag 2006-16:35 pm Oggetto: |
|
|
Hagakure80 ha scritto: | Templar ha scritto: | Beh con tutto il rispetto per il Fearless ma serve qualche cosa di più grande, con ALMENO 18 cm di lama :-D .
Ciao. |
Tipo il mio fighter insomma :-D |
vanitoso :-D |
|
Torna in cima |
|
bighorn Forgiatore di Lame

|
Inviato: Mar 02 Mag 2006-22:03 pm Oggetto: io lo vedrei bene con... |
|
|
come coltello nuovo per Rambo vedrei bene questi due:
il Tops per aggressività , il green beret perchè Jon Rambo èra un berretto verde :wink: . Che ne pensate? :-D _________________
HIGH RISK ENVIRONMENT 1* |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Mar 02 Mag 2006-22:09 pm Oggetto: |
|
|
PORCA PUTT*** 8O il tops è STUPENDO!!!!!!!
io voto per quello.
p.s.vado un attimo in OT ma chi mi manda la scheda del tops??? |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Mar 02 Mag 2006-22:13 pm Oggetto: |
|
|
Non so dirti nulla di preciso ma immagino che la lama sia in acciaio al carbonio 1095 alla durezza di 58 Hrc spessa 6mm e le guancette in micarta.
Ciao. _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere

![]()
|
Inviato: Mar 02 Mag 2006-22:15 pm Oggetto: |
|
|
Bella l'idea del Green Beret, però penso che facciano come nei precendenti 3 film, pigliano un disegnatore famoso e progetteranno un megacoltellone che farà sbavare tutti!
P.S.: Se scelgono di nuovo un 420 e ce lo ammollano a 170 euro chiamo Fabio e me lo faccio rifare uguale firmato :-D _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Mar 02 Mag 2006-22:18 pm Oggetto: |
|
|
Hagakure80 ha scritto: | Bella l'idea del Green Beret, però penso che facciano come nei precendenti 3 film, pigliano un disegnatore famoso e progetteranno un megacoltellone che farà sbavare tutti!
P.S.: Se scelgono di nuovo un 420 e ce lo ammollano a 170 euro chiamo Fabio e me lo faccio rifare uguale firmato :-D |
GIUSTO!!!!!!!!! |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Mar 02 Mag 2006-22:20 pm Oggetto: |
|
|
Però il Green Beret o un bel Project I o II li vedo troppo bene per un nuovo Rambo.
Ciao. _________________
 |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Mar 02 Mag 2006-22:49 pm Oggetto: ne facciamo fare 2 |
|
|
Hagakure80 ha scritto: | Bella l'idea del Green Beret, però penso che facciano come nei precendenti 3 film, pigliano un disegnatore famoso e progetteranno un megacoltellone che farà sbavare tutti!
P.S.: Se scelgono di nuovo un 420 e ce lo ammollano a 170 euro chiamo Fabio e me lo faccio rifare uguale firmato :-D |
anche io :blob2: anche io :blob4: così Fabio ci fà lo sconto :-D _________________
|
Torna in cima |
|
capitano2 Maestro di spade e coltelli

Registrato: Gen 03, 2004 Messaggi: 5076 Località: Lonate Ceppino
|
Inviato: Mer 03 Mag 2006-0:16 am Oggetto: |
|
|
chi fa la conta per fargli fare 20 coltelli tutti uguali?
Fabio, ti sei salvato da quello del forum per impegolarti con quello di Rambo
:-D :-D :-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
coltellinaio Esperto Forgiatore

|
Inviato: Mer 03 Mag 2006-14:17 pm Oggetto: |
|
|
per fortuna che non vi leggo e faccio finta di nente
:-D :-D :-D _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
www.coltelleriadallacosta.it |
|
Torna in cima |
|
decimalegio Esperto Forgiatore

|
Inviato: Mer 03 Mag 2006-16:26 pm Oggetto: |
|
|
mi piace come idea, ora vedo di pensarci un po, ma il coltello di rambo deve avere un minimo di accessori, altrimenti come fà ad accendersi il fuoco e a cucirsi le ferite  |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Mer 03 Mag 2006-18:55 pm Oggetto: |
|
|
ne fai uno tipo quello di Hot Shots!2, con motosega, forbicine e cannuccia integrati :-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere

![]()
|
Inviato: Mer 03 Mag 2006-19:51 pm Oggetto: |
|
|
Speriamo ci sia anche nel quarto episodio il tiro col pollo :-D _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Mer 03 Mag 2006-23:50 pm Oggetto: |
|
|
purtroppo non credo che Sly si presterà ad una cosa simile, dopo le comiche di "fermati o mamma spara", "driven", "e simili... _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere

![]()
|
Inviato: Gio 04 Mag 2006-7:05 am Oggetto: |
|
|
Per carità, scherzavo! Lungi da me schernire un capolavoro come la serie di Rambo! Vai Johnny :salute: _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Gio 04 Mag 2006-10:01 am Oggetto: |
|
|
il mio era un rammarico, sai le risa con Sly che lancia il pollo? :lol: :lol: :lol:
:-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere

![]()
|
Inviato: Gio 04 Mag 2006-10:10 am Oggetto: |
|
|
A proposito de risate, ma il vekkio Sly quanto dovrà doparsi per far sparire la panza? 8O _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
gisicili71 Addetto ai Forni

|
Inviato: Gio 04 Mag 2006-10:54 am Oggetto: |
|
|
se non erro :-D sono in lavorazione RAMBO IV e ROCKY VI......e non scherzo :-D:-D
RAMBO IV
Sylvester Stallone ha deciso di interpretare di nuovo il celebre reduce del Vietnam, John Rambo, in Rambo 4 (Rambo IV)
Le riprese saranno effettuate anche in Bulgaria, India e negli Stati Uniti.
Rambo si trasferisce con la famiglia nellinterno degli Stati Uniti ed è così che si ritroverà coinvolto in un attentato. In seguito sarà costretto a prendere di nuovo le armi per liberare la figlia tenuta in ostaggio. Stallone ha firmato la sceneggiatura, la regia e linterpretazione del film.
ROCKY VI
Sylvester Stallone ha appena annunciato il suo ritorno sugli schermi con Rocky 6, Rocky Balboa che piange sulla tomba di sua moglie Adriana. Questo l'inizio del prossimo Rocky 6, scritto ed interpretato da Sylvester Stallone.
queste info girano su internt :-D, si trovano sui vari siti cinematografici :-D, dimenticavo.....su emule tempo fà ho scaricato il finale alternativo di RAMBO- THE FIRST BLOOD...il primo insomma........
Codice: | ed2k://|file|Rambo.First.Blood.(1982).Alternative.Ending.mpg|21462112|6FA9F7170E55A241ECA1E46AE227BA2D|h=5EPZEEMEBLRFAHRHLZDFLO2FVABCYZM2|/ |
basta copiar e incollare su emule.....mi sono permesso di postare il link perchè non è un video protetto da copyright e quindi è di libera distribuzione.....se rietenete opportuno rimuovetelo :-D _________________ Alla fine arrivò :-D
 |
|
Torna in cima |
|
Nolimits80 Moderatore di Sezione

Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
Inviato: Gio 04 Mag 2006-11:15 am Oggetto: |
|
|
FICO! si si tanto noi nn scarichiamo mai film programmi e giochi compriamo solo robba originale :-D :-D _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
borsari Esperto Forgiatore

Registrato: Gen 19, 2002 Messaggi: 2464 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Gio 04 Mag 2006-11:16 am Oggetto: |
|
|
MITICOOOOO!!!
Il mio mito, RAMBO finalmente torna!!
Mi sa che prenoterò il coltello mentre c'è ancora il film nelle sale!! :-D :-D
Chissà però adesso come è messo fisicamente Stallone, perquanto ha già intorno ai 50 anni e un fisico scolpito come nei tre rambo precedenti mi sa che sarà difficile da far tornare!! :lol: _________________
  |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Gio 04 Mag 2006-11:47 am Oggetto: |
|
|
quel link :-D è solo il finale alternativo (in inglese), roba da 20 mega.....
però se usavano questo finale al posto di quell'altro :-D mi sà che stallone oggi andava nei reality :-D oppure vinceva l'oscar...chi lo sà :-D _________________ Alla fine arrivò :-D
 |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Gio 04 Mag 2006-17:26 pm Oggetto: |
|
|
a me il mulo non gira più... _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Gio 04 Mag 2006-17:33 pm Oggetto: |
|
|
Nolimits80 ha scritto: | FICO! si si tanto noi nn scarichiamo mai film programmi e giochi compriamo solo robba originale :-D :-D |
soprattutto la robbbbba :-D :-D :-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Gio 04 Mag 2006-17:34 pm Oggetto: |
|
|
In pratica in quel finale il mitico rambo si suicida sotto gli occhi del colonnello :-D:-D:-D....poi non sò perchè abbiano deciso di far vedere l'altro finale dove rambo và carcerato :-D _________________ Alla fine arrivò :-D
 |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Gio 04 Mag 2006-17:36 pm Oggetto: |
|
|
uhm...per fare altri 2-3 films??? :-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Gio 04 Mag 2006-19:45 pm Oggetto: finale alternativo? |
|
|
scusa gisicili71 ma su quale server hai fatto la ricerca?
io hò adunanza ma server per server diventa lunghina come ricerca.
grazie e ciao :wink: _________________
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Ven 05 Mag 2006-10:25 am Oggetto: |
|
|
devi copiare il link nel code che ho messo sopra...poi su emule da strumenti, clicchi su INCOLLA LINK ED2K (na cosa così, sto andando a memoria :-D) dovresti aggarciare subito un pò di fonti......se non riesci lo metto online da qualche parte....:-D _________________ Alla fine arrivò :-D
 |
|
Torna in cima |
|
leomazzo Moderatore di Sezione

|
Inviato: Ven 05 Mag 2006-11:52 am Oggetto: |
|
|
scaricato ho messo solo "rambo first blood .alternative ending" ed ho dato cerca  _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
se volete vedere qualche mio coltello clikate su www |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Dom 07 Mag 2006-15:19 pm Oggetto: fatto |
|
|
gisicili71 ha scritto: | devi copiare il link nel code che ho messo sopra...poi su emule da strumenti, clicchi su INCOLLA LINK ED2K (na cosa così, sto andando a memoria :-D) dovresti aggarciare subito un pò di fonti......se non riesci lo metto online da qualche parte....:-D |
scaricato grazie mille :wink: _________________
|
Torna in cima |
|
|