Registrato: May 18, 2000 Messaggi: 1020 Località: Busto Arsizio
Inviato: Mer 03 Mag 2006-10:31 am Oggetto: Stage internazionale di Kali Pekiti-Tirsia - 20-21 Maggio
20-21 Maggio '06
Stage internazionale di Kali Pekiti-Tirsia
con
TUHON William McGrath
L'Akea, l'Associazione pioniera delle Arti marziali filippine nel Nostro Paese, anche quest'anno si onora di organizzare un Evento davvero imperdibile: uno Stage di due giorni con William Mc Grath, l'unico esterno alla famiglia Tortal ad aver ricevuto il titolo di Tuhon (Capo Istruttore) direttamente dal
Grand Tuhon (Granmaestro) Leo T. Gaje
Dice a proposito di questo stile di Kali Guro Dan Inosanto:"Nel campo della difesa di coltello, il sistema di Kali Pekiti-Tirsia è uno dei più progressivi, pratici e sofisticati metodi di difesa personale con il coltello e di consapevolezza nell'uso delle armi da taglio che io abbia mai incontrato"
Sabato 20 Maggio, presso la Bono Academy Asd di Via Mazzini 33 a Sesto S. Giovanni - MI:
dalle ore 10.30 alle ore 12.30 Special Workshop sull'uso del karambit (il tipico coltello malese dalla lama ricurva)
dalle ore 15.00 alle ore 18.00 Knife Fighting Seminar (tecniche di combattimento con coltello).
Domenica 21 Maggio, presso la Palestra Marzabotto di Via Savona a Sesto S. Giovanni - MI:
Dalle ore 10.00 alle ore 15.30 Seminario su tutti gli aspetti del Kali Pekiti Tirsia.
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum