Inviato: Mar 18 Apr 2006-21:06 pm Oggetto: Travian
Salve. Se andate su www.travian.it potete partecipare ad un simpatico browser game ambientato nella Roma Antica. Inizialmente ci verrò dato un villaggio da gestire. POssiamo scegliere fra Galli, Teutoni e Romani. Se volete iscrivetevi nel server 5 e fate richiesta per entrare nella mia alleanza. Avrete un posto d'onore dato che siete grandi amici. L'alleanza si chiama ED (Era Domini). Diventeremo forti,ma solo se saremo uniti!
Inviato: Mer 19 Apr 2006-21:54 pm Oggetto:
io mi sono iscritto nel server 6 ma non ci ho capito ancora molto in verità......... :oops: _________________ Ho pensato-disse Wonko l'equilibrato-che una civiltà che era impazzita al punto di aver bisogno di allegare in un pacchetto di stuzzicadenti una serie di dettagliate istruzioni per l'uso non era più una civiltà in cui potessi vivere restando sano di mente
Inviato: Gio 20 Apr 2006-14:37 pm Oggetto:
le ho lette.....ma certi punti interrogativi rimangono....per un principiante come me....tipo che cos'è un sitter? _________________ Ho pensato-disse Wonko l'equilibrato-che una civiltà che era impazzita al punto di aver bisogno di allegare in un pacchetto di stuzzicadenti una serie di dettagliate istruzioni per l'uso non era più una civiltà in cui potessi vivere restando sano di mente
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum