Inviato: Mar 22 Giu 2004-18:17 pm Oggetto: Cosa ne pensate?
Vi piacciono i due nuovi tanto della Citadel? A me hanno fatto un'ottima impressione; quello con in cui l'hi è presente è davvero bellissimo :wink: !! _________________ "In the end there can be only one"
Duncan MacLeod
Inviato: Mar 22 Giu 2004-18:40 pm Oggetto:
Uno l'ho preso in mano...non è il mio tipo di coltello(visto che colleziono fighters),ma mi è parso fatto molto bene.Tuttavia non ho potuto provarne le doti di taglio,quindi non gli do 10 come voto _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Inviato: Mar 22 Giu 2004-19:11 pm Oggetto:
Ehi Zatoichi, quale hai preso in mano? Sai darmi qualche info ulteriore sul prodotto? Io non li ho visti dal vivo, ma dalle foto mi sembrano fatti molto molto bene!! _________________ "In the end there can be only one"
Duncan MacLeod
Inviato: Mar 22 Giu 2004-20:33 pm Oggetto:
Questo qui: Citadel - Tanto Damascus & Horn - °SJ
Era fatto molto bene,belle finiture,bello il legno,bello il filework...bella anche la lama,ma non avendolo potuto provare tagliando qualcosa non posso garantire che la lama non si infranga in mille pezzi tagliando qualcosa che un Miracle Blade terza serie perfetta non farebbe a fettine... :-D _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Inviato: Mar 22 Giu 2004-23:26 pm Oggetto:
Bè non c'è niente come un miracle blade terza serie perfetta :tongue: (a proposito quand'è che fai una bella recensione dei miracle, avevi già detto che l'avresti fatta in un altro topic, stiamo aspettando con impazienza :blob8: )!! Tornando in tema, mi piacerebbe vedere altre foto dei due tanto, se Vitreo o Rudy hanno tempo... _________________ "In the end there can be only one"
Duncan MacLeod
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum