Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Anvil Fuciniere
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-15:03 pm Oggetto: |
|
|
capitano2 ha scritto: | sinceramente sono entrato allo stand della Fox e dopo aver preso in mano 3 coltelli è arrivato un responsabile a spiegarmi come si apriva/chiudeva una pinza multiuso |
si, ma nello stesso tempo hanno barricato l'entrata ... passavo di li in quel momento _________________ Nelle armi come in ogni altra cosa non devi avere preferenze:Una cosa grande ne vale una piccola |
|
Torna in cima |
|
Ash1982 Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-15:04 pm Oggetto: |
|
|
capitano2 ha scritto: | sinceramente sono entrato allo stand della Fox e dopo aver preso in mano 3 coltelli è arrivato un responsabile a spiegarmi come si apriva/chiudeva una pinza multiuso |
beh, io allo stand Fox son entrato quando si è girato il responsabile, perchè c'erano le sedie davanti all'ingresso e meglio di Lupin son entrato quando non mi guardava... ma dico io!!!!
e alla Prezioso c'era addirittura la catena, e per tre volte ho chiamato il tipo che c'era dentro e per tre volte non mi ha ca...to... poi ero di fretta e son andato via, però che p..lle _________________
visit my blog: Fatti di Cuoio
...le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare... |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-15:06 pm Oggetto: |
|
|
Devo dire che un pass "espositore" al collo e una camicia marchiata coltelleria Collini aprono molte porte :-D |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-15:07 pm Oggetto: |
|
|
maledett.... :-D _________________
|
Torna in cima |
|
capitano2 Maestro di spade e coltelli
Registrato: Gen 03, 2004 Messaggi: 5076 Località: Lonate Ceppino
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-15:32 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | Devo dire che un pass "espositore" al collo e una camicia marchiata coltelleria Collini aprono molte porte :-D |
mannaggia a te!
io ho fatto la faccia tosta, senza chiedere permesso sono entrato e via!
:twisted: _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
koogar Topo di Bottega
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-16:41 pm Oggetto: |
|
|
capitano2 ha scritto: | zatoichi ha scritto: | Devo dire che un pass "espositore" al collo e una camicia marchiata coltelleria Collini aprono molte porte :-D |
mannaggia a te!
:twisted: |
Già! Questa è una tecnica che è stata adottata da molti, me compreso ma il risultato è che con un occhio guardi le lame e con l'altro cerchi di eludere "la sorveglianza" e dopo un po' ti senti più un camaleonte che un visitatore appassionato...
Come la giri la giri ma il problema è che sono uscito di li (dopo ore passate a lesinare informazioni a destra e a manca) con la netta sensazione di aver buttato via gran parte del mio tempo (soprattutto le complessive 9 ore di guida) e di essere stato un ospite sgradito.
Sono sicuro che esistano manifestazioni incentrate molto più sulla promozione della passione che sulla promozione,come in questo caso,della glacialità e magari spero di incontrarvi proprio li... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-16:57 pm Oggetto: |
|
|
allora non mi hanno disturbato perchè ero troppo brutto :-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
katsumoto Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-16:58 pm Oggetto: |
|
|
koogar ha scritto: | capitano2 ha scritto: | zatoichi ha scritto: | Devo dire che un pass "espositore" al collo e una camicia marchiata coltelleria Collini aprono molte porte :-D |
mannaggia a te!
:twisted: |
Già! Questa è una tecnica che è stata adottata da molti, me compreso ma il risultato è che con un occhio guardi le lame e con l'altro cerchi di eludere "la sorveglianza" e dopo un po' ti senti più un camaleonte che un visitatore appassionato...
Come la giri la giri ma il problema è che sono uscito di li (dopo ore passate a lesinare informazioni a destra e a manca) con la netta sensazione di aver buttato via gran parte del mio tempo (soprattutto le complessive 9 ore di guida) e di essere stato un ospite sgradito.
Sono sicuro che esistano manifestazioni incentrate molto più sulla promozione della passione che sulla promozione,come in questo caso,della glacialità e magari spero di incontrarvi proprio li... |
bho.. io mi son trovato bene anzi mi son meravigliato d qnt roba t lasciassero toccare e provare (fucili, pistole, ottiche delicate e costose)... poi vabbè rudy e davide son unici come disponibilità e cortesia... |
|
Torna in cima |
|
rudy Amministratore
Registrato: May 18, 2000 Messaggi: 1020 Località: Busto Arsizio
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-23:06 pm Oggetto: |
|
|
ciao ragazzi,
siamo arrivati ora...
smontare lo stand in due è stato massacrante... (7 ore) Zato ci saresti stato utilissimo...
Ci sentiamo nei prossimi giorni. Quanto prima vediamo di pubblicare un pò di foto... notte :wink: _________________ Rudy Collini - Coltelleria Collini https://www.coltelleriacollini.it
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-23:18 pm Oggetto: |
|
|
bentornati e buon riposo _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
cicciopasticcio Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 16, 2004 Messaggi: 1136 Località: Cinisello Balsamo
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-23:20 pm Oggetto: |
|
|
Buonanotte!! _________________ "Un soldato dovrebbe seguire internamente la via della carità ed esternamente quella del coraggio;quindi il monaco impari dal soldato il coraggio e il soldato impari dal monaco la carità" |
|
Torna in cima |
|
Anvil Fuciniere
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-23:49 pm Oggetto: |
|
|
Come direbbe il buon Homer : Miiitici! Doh!
:-D :-D _________________ Nelle armi come in ogni altra cosa non devi avere preferenze:Una cosa grande ne vale una piccola |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 12 Apr 2006-12:11 pm Oggetto: |
|
|
rudy ha scritto: | ciao ragazzi,
siamo arrivati ora...
smontare lo stand in due è stato massacrante... (7 ore) Zato ci saresti stato utilissimo...
Ci sentiamo nei prossimi giorni. Quanto prima vediamo di pubblicare un pò di foto... notte :wink: |
Mi è dispiaciuto un sacco non poter stare anche i giorni dopo...se solo non avessi dovuto tornare a votare...
Grazie infinite di avermi ospitato.Se avete bisogno per qualche altra fiera avrei sicuramente piacere di aiutarvi.
Ed ovviamente grazie ancora per avermi aiutato nel progetto Fearless.Se non fosse per voi probabilmente non ci sarebbe stato nessuno coltello "T.RUMICI DESIGN" _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
borsari Esperto Forgiatore
Registrato: Gen 19, 2002 Messaggi: 2464 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Mer 12 Apr 2006-12:14 pm Oggetto: |
|
|
Zato scusa per la domanda indiscreta ma T. per cosa sta??
Dopo tanto tempo che ci si frequenta su questo forum ancora non so il tuo nome...........se sono inopportuno ti chiedo scusa ma sono mooooolto curioso per natura!! :-D :wink: _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 12 Apr 2006-12:26 pm Oggetto: |
|
|
Tamara :-D
O Tommaso,scegli tu.Comunque sul forum continuate a chiamarmi Zato x favore |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 12 Apr 2006-12:45 pm Oggetto: |
|
|
TAMARA mi piace.......... :-D :-D
Comunque è indubbio che ti continueremo a chiamare Zato, sai come suonerebbe male:
Scusa TAMARA ma quando verrà commercializato il TAMARA'S KNIFE?.............. :-D :-D :wink: _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 12 Apr 2006-13:03 pm Oggetto: |
|
|
possiamo smetterla per favore, comincio ad avere seri dubbi sull'individuo che ho incontrato all'EXA!!!! :-D :-D :-D :-D 8O _________________
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 12 Apr 2006-13:09 pm Oggetto: |
|
|
E pensa che volevi pure portarmi in macchina :-D |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 12 Apr 2006-13:31 pm Oggetto: |
|
|
:confused2: :confused2: :confused2: :confused2: :confused2: :confused2: :stop: _________________
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
Inviato: Mer 12 Apr 2006-13:58 pm Oggetto: |
|
|
koogar ha scritto: |
Qualcuno ha mica parlato con quel co****** che smanettava con saccenza un bastone estensibile allo stand dove c'erano soprattutto spray al peperoncino? impressioni?
Ciao ciao |
Quel ragazzo è lo stesso che ha disegnato l'SP1K.. :?
Ad ogni modo grazie a tutti anche da parte mia per la visita in fiera, sieta stati numerosi e ci avete tenuto compagnia 8) più tardi mettiamo anche qualche foto! _________________
** COLTELLERIA COLLINI ** |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
Cook71 Apprendista Fabbro
|
Inviato: Mer 12 Apr 2006-16:38 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti è un po' che non ci si sente.
Sono Cooks, quello di kali.it per intenderci.
Io sono uno dei designer del SP1k, e NON sono stato ad EXA quest'anno.
Per quanto riguarda il FEARLESS, complimenti a Zato, davvero un gran bel coltello, che non ho potuto verificare dal vero... Ma sicuramente ne avrò l'occasione in futuro :wink:
Di SP1k in quel design ci vedo davvero poco -rispondendo ad un post precedente- e però è lampante che Zato ha "le idee chiare" in merito ad un fighter. Ancora Congratulazioni! :-D |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 12 Apr 2006-17:29 pm Oggetto: |
|
|
In reltà l'SP1K mi ha influenzato nella creazione del mio coltello.quando pubblicherò i prototipi sarà chiaro.Poi ovviamente il progetto si è evoluto molto e rimane poco dell'idea iniziale.Però un'influenza dell'SP1K,seppur filtrata e adattata c'è |
|
Torna in cima |
|
Cook71 Apprendista Fabbro
|
Inviato: Mer 12 Apr 2006-17:53 pm Oggetto: |
|
|
La cosa mi fa molto piacere, ma la mia analisi -come già detto- si basa solo sulle foto che sono in questo forum.
Già le dimensioni non sono quelle dello SP1k, come hai scritto precedentemente. Posso riconoscere la rientranza simil "sub-hilt", ma ce l'hanno decine di altri coltelli sul mercato, anche precedenti allo Sp1k.
I rami di guardia non mi sembrano come lo Sp1k. Insomma, se devo dire che qualcuno si è davvero ""ispirato"" allo Sp1k citerei Ontario, la Virginia ed un'altra casa di colltelli. Ma nel tuo caso, come dici tu, l'idea iniziale è passata attraverso un'evoluzione personale, ed è giustissimo. Hai realizzato un bel coltello, stando alla foto. :-D
Speriamo che sia il primo di una lunga e vincente serie. :-D
Vado in off topic spaventoso: se andate sul mio sito avrete qualche notiziola in più sul Col Moschin e sul suo designer orginale, poche righe ma finalmente tutta la verità su quel coltello ;-) Chiuso il super Off Topic. Adesso mi siedo buono buono ed aspetto i Carabineiri che mi vengano ad arrestare. ;-) |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
|
Torna in cima |
|
albertog Fuciniere
|
Inviato: Mer 12 Apr 2006-18:26 pm Oggetto: |
|
|
Preoccupante 8O ...scherzo :-D :-D :-D :-D :-D |
|
Torna in cima |
|
rudy Amministratore
Registrato: May 18, 2000 Messaggi: 1020 Località: Busto Arsizio
|
|
Torna in cima |
|
fainedda Fuciniere
|
Inviato: Mer 12 Apr 2006-19:00 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti a i signori Collini x lo stand.
8O ragazi siete tuti giovanissimi (ho vuoi vedere che il vechio sono io :wink: ) beati voi che eravate li .Ciao _________________ -------------------------------------------------------
Se fai una cosa ,mettici l'anima,cosi prenderà vita |
|
Torna in cima |
|
Templar Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Mer 12 Apr 2006-19:13 pm Oggetto: |
|
|
Mi fa piacere che abbiate messo le foto ma posso sapere chi sono quei forumiti?
Riconosco Katsumoto, Zatoichi e Nolimits ma gli altri chi sono?
Chi è che tiene in mano quel coltellone ( :-D ) dietro a Zatoichi?
Ciao. _________________
|
|
Torna in cima |
|
gisicili71 Addetto ai Forni
|
Inviato: Mer 12 Apr 2006-19:27 pm Oggetto: |
|
|
siete dei grandi........ _________________ Alla fine arrivò :-D
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 12 Apr 2006-19:58 pm Oggetto: |
|
|
Templar ha scritto: | Mi fa piacere che abbiate messo le foto ma posso sapere chi sono quei forumiti?
Riconosco Katsumoto, Zatoichi e Nolimits ma gli altri chi sono?
Chi è che tiene in mano quel coltellone ( :-D ) dietro a Zatoichi?
Ciao. |
Si, piacerebbe anche a me sapere chi è chi.........Zato l'ho capito dal coltello che ha in mano.......ah, forse anche dalla targhetta col suo nome sopra :lol: ......nolimits l'ho riconosciuto per via delle altre sue fot che aveva postato e così anche per Capitano ma non conosco gli altri e soprattutto......DOVE ERA FINITO COLTELLINAIO???? :-D
P.S Complimentissimi a Collini per lo stand, era magnifico, se fossi venuto ci avrei sicuramente lasciato le retine appoggiate sulle vetrine!! _________________
|
|
Torna in cima |
|
leomazzo Moderatore di Sezione
|
Inviato: Mer 12 Apr 2006-20:01 pm Oggetto: |
|
|
sicuramente se fossi venuto il vostro stand sarebbe stato tutto sporco di diotrie _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
se volete vedere qualche mio coltello clikate su www |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 12 Apr 2006-20:24 pm Oggetto: |
|
|
allora, da sinistra: (se dico vaccate correggetemi) io, Miyamoto, Zato(tamara), cicciopasticcio, Nolimits, berretto, capitano _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 12 Apr 2006-20:32 pm Oggetto: |
|
|
Certo che la foto con l'Aitor potevate buttarla... :?
Per fortuna ho anch'io una foto compromettente di Davide da postare... :-D |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 12 Apr 2006-20:43 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | Certo che la foto con l'Aitor potevate buttarla... :?
effettivamente hai lo sguardo un pò fatto _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
Battosai Fuciniere
|
Inviato: Mer 12 Apr 2006-20:52 pm Oggetto: |
|
|
katsumoto ha scritto: | zatoichi ha scritto: | Certo che la foto con l'Aitor potevate buttarla... :?
effettivamente hai lo sguardo un pò fatto |
un po? XD
mwa, che grandi :°) |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 12 Apr 2006-21:51 pm Oggetto: |
|
|
katsumoto ha scritto: | allora, da sinistra: (se dico vaccate correggetemi) io, Miyamoto, Zato(tamara), cicciopasticcio, Nolimits, berretto, capitano |
Hei Miticiii!!
Allora piacere di conoscervi ragazzi!! :wink:
Mi rammarico un po' perchè in quella foto avrei voluto esserci anche io............sarà per la prossima occasione spero!! :wink: _________________
|
|
Torna in cima |
|
felxilsanto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mer 12 Apr 2006-22:11 pm Oggetto: |
|
|
RAGAZZI come avrei voluto esser li con voi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
p.s. mi indicate anche rudy e davide???? |
|
Torna in cima |
|
cicciopasticcio Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 16, 2004 Messaggi: 1136 Località: Cinisello Balsamo
|
Inviato: Mer 12 Apr 2006-22:28 pm Oggetto: |
|
|
Coltellinaio era ancora latitante!!!!!!!!!!!!! _________________ "Un soldato dovrebbe seguire internamente la via della carità ed esternamente quella del coraggio;quindi il monaco impari dal soldato il coraggio e il soldato impari dal monaco la carità" |
|
Torna in cima |
|
giadamo Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mer 12 Apr 2006-22:29 pm Oggetto: |
|
|
...grandi,ragazzi,siete tutti molto simpatici,soprattutto Capitano che(senza offesa) potrebbe rimpiazzare sul palco qualcuno dei Ramones! :-D Un giorno o l'altro anche io mi faccio il chiodo...che invidia! Comunque bello lo stand Collini,anche se penso(correggetemi se sbaglio) che ci fosse più materiale esposto di Culter Expo ma meno spazio espositivo di Culter Expo.Sbaglio?Bella la foto di Zato col "Katz in mano" ...per chi non avesse capito il doppiosenso! :wink: :-D Nell'altra invece mette un volantino pubblicitario di Collini nel manico dell'Aitor?:-D :-D
p.s.che invidia però! :cry:
p.p.s. ancora complimenti allo Staff Collini,penso che se gli altri erano messi come al Culter Expo avevate d'obbligo lo stand più cazzuto di tutti... :twisted: |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
Anvil Fuciniere
|
Inviato: Mer 12 Apr 2006-23:22 pm Oggetto: |
|
|
... standisti compresi ... :-D :-D ... peccato per la carenza di standiste :snorting: :snorting:
:-D _________________ Nelle armi come in ogni altra cosa non devi avere preferenze:Una cosa grande ne vale una piccola |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 13 Apr 2006-9:33 am Oggetto: |
|
|
già, è quello che pensavo anche io, l'anno prossimo potreste prendere una di quelle ragazzedistribuiscivolantini come gli stand SERI :twisted:
(scherzo ovviamente... per il serio eh, non per le standiste!!!!!) :-D :-D :-D :snorting: :snorting: :snorting: :snorting: _________________
|
Torna in cima |
|
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
Inviato: Gio 13 Apr 2006-10:04 am Oggetto: |
|
|
CHE FIGHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :happy2: :happy2: :happy2: _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 13 Apr 2006-11:28 am Oggetto: |
|
|
giadamo ha scritto: | ...grandi,ragazzi,siete tutti molto simpatici,soprattutto Capitano che(senza offesa) potrebbe rimpiazzare sul palco qualcuno dei Ramones! :-D Un giorno o l'altro anche io mi faccio il chiodo...che invidia! |
preferisco se mi fai fare il supporter dei Testament, con Chuck Billy di fianco:
oppure togliamo dal palco quest'uomo...che come vedi oramai è alla frutta:
:-D :-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 13 Apr 2006-11:40 am Oggetto: |
|
|
se non li tagliavo diventavo come quest'uomo:
ovvero una biglia
:cry: _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 13 Apr 2006-11:46 am Oggetto: |
|
|
Xchè... sai che se cominci a perderli nn centra la lunghezza e tagliarli a zero nn serve a nulla (letto su focus :-D ) i capelli sei spezzano e si indeboliscono con la lunghezza ma il fusto non la radice :wink: _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
berretto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Gio 13 Apr 2006-11:48 am Oggetto: |
|
|
crescina ricrescita? _________________
|
|
Torna in cima |