Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Anvil Fuciniere
|
Inviato: Mer 12 Apr 2006-0:27 am Oggetto: EXA - Artigianali |
|
|
Apro un post qui per mettere qualche foto che ho fatto Domenica nella speranza di far cosa gradita a chi ha potuto girare ben poco :-D e implorando pietà per qualche sfocatura e riflessi di troppo (adesso che ci sono professionisti che gironzolano per il forum :-D ) ma era la prima sfornata con la macchina nuova ... e con la batteria scarica
Partiamo con una carrellata di alcuni pezzi di Fin
alcuni dei quali impreziositi da splendidi scrimshaw
Un pezzo uscito direttamente dalle fauci del maglio di OME
e a seguire due foto "no comment" ... indovinate voi chi può essere l'autore ... per i simpaticoni della compagnia ... l'autore dei coltelli, non delle foto :-D :-D
e per finire il nuovo capolavoro nato da un grande collaborazione tra due altrettanto grandi marchi Virginia e Uzi presenti in fiera con uno stand tutto loro.
:-D :-D :-D _________________ Nelle armi come in ogni altra cosa non devi avere preferenze:Una cosa grande ne vale una piccola |
|
Torna in cima |
|
albertog Fuciniere
|
Inviato: Mer 12 Apr 2006-0:38 am Oggetto: |
|
|
Grande Anvil questo significa rendere partecipe chi è rimasto a casa avevo implorato foto ed eccole.
Più vedo il coltello di Zato e più mi piace, bello il satinato sono sempre più convinto.
Una curiosità avete chiesto i prezzi di Ballestra, quanto costano i tanto in foto? |
|
Torna in cima |
|
Anvil Fuciniere
|
Inviato: Mer 12 Apr 2006-10:34 am Oggetto: |
|
|
forse ti può rispondere berretto ... che è un acquirente :-D
io mi sono guardato bene dal chiedere quanti euri servivano ...perchè il passo successivo sarebbe stato darglieli :-D ma si aggiravano tutti intorno ai 300 ...
Però se ti interessa una lama (da rifinire) in damasco "ballestra" 1100 strati di + o meno 30/40 cm ... beh si aggira intorno ai 1400 euri 8O
P.s.
Albertog ... non è che mi consigli un libro che reputi buono per avere una buona panoramica sulla fotografia digitale ... io dopo anni di inattività passo da una canon EOS reflex ormai vecchiotta a una digitale (non reflex) + pro che entry _________________ Nelle armi come in ogni altra cosa non devi avere preferenze:Una cosa grande ne vale una piccola |
|
Torna in cima |
|
albertog Fuciniere
|
Inviato: Mer 12 Apr 2006-11:12 am Oggetto: |
|
|
Mi sono informato su possibili libri riguardanti la fotografa digitale, non ho mai usato libri di questo genere, dopo anni di analogico il passo è abbastanza facile e richiede un nuovo bagaglio informatico più che fotografico.
Comunque mi hanno consigliato questo:
Fotografia digitale. Guida avanzata
di Clements John
Una guida di riferimento per i fotografi professionisti e non che intendono imparare tutti i segreti della fotografia digitale.
Oltre ad implementare e completare le conoscenze sulle tecniche e le caratteristiche del digitale, questo libro è di stimolo anche per la creatività.
Ed. Tecniche Nuove
http://www.laboo.biz/pa/libri-fotografia.php
Questa è la pagina da dove è stata presa l'informazione, dicono essere buono.
300 euro per un coltello del buon Santino sono tanti ma non tantissimi se si pensa che con cifre di questo genere si prendono i nuovi E.R :cry: |
|
Torna in cima |
|
Anvil Fuciniere
|
Inviato: Mer 12 Apr 2006-11:33 am Oggetto: |
|
|
grazie ... troppo operativo :-D
Si le regole di base sono sempre le stesse ma mi serve dargli una rinfrescatina...e allora tanto vale farlo nell'ottica delle nuove possibilità del digitale.
Assolutamente si ... 300 euro non sono tantissimi ... per quello non mi sono interessato più di tanto. Erano veramente pezzi stupendi, poi quelli con riflessi violacei mi fanno impazzire. _________________ Nelle armi come in ogni altra cosa non devi avere preferenze:Una cosa grande ne vale una piccola |
|
Torna in cima |
|
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
Inviato: Mer 12 Apr 2006-11:47 am Oggetto: |
|
|
Interessante... ma di reflex digitali ne hai provate? il mio sogno è avere una compatta con un'ottica decente da portarmi sempre dietro in maniera discreta... forse è meglio aprire un topic in OT _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
albertog Fuciniere
|
Inviato: Mer 12 Apr 2006-12:04 pm Oggetto: |
|
|
Provate io?...si ecco la mia
purtroppo ne ho 2 non dico il prezzo per decenza e se non ne avessi veramente bisogno mai comprerei una macchina svenandomi di denaro!!! |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
albertog Fuciniere
|
Inviato: Mer 12 Apr 2006-12:09 pm Oggetto: |
|
|
8O |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 12 Apr 2006-14:54 pm Oggetto: |
|
|
scherzavo scherzavo continuerò a far foto con la mia digitale schifosa o con la reflex.... ma analogica :-D _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
Anvil Fuciniere
|
Inviato: Mer 12 Apr 2006-16:00 pm Oggetto: |
|
|
oops :oops: ... mi sono accorto adesso che avevo sbagliato area _________________ Nelle armi come in ogni altra cosa non devi avere preferenze:Una cosa grande ne vale una piccola |
|
Torna in cima |
|
bighorn Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mer 12 Apr 2006-20:39 pm Oggetto: hai 2di qeste??? |
|
|
albertog ha scritto: | Provate io?...si ecco la mia
purtroppo ne ho 2 non dico il prezzo per decenza e se non ne avessi veramente bisogno mai comprerei una macchina svenandomi di denaro!!! |
2 D2x o D2h non riesco a riconoscerla... complimenti
scusami un attimo vado a prendere a martellate la mia F80
ciao. _________________
HIGH RISK ENVIRONMENT 1* |
|
Torna in cima |
|
berretto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Gio 13 Apr 2006-14:56 pm Oggetto: |
|
|
io ho preso un tanto dal grande (e simpaticissimo) Ballestra.
se riesco posto le foto. _________________
|
|
Torna in cima |
|
|