Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
leomazzo Moderatore di Sezione
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-20:35 pm Oggetto: |
|
|
io vorrei andarci quando ci sarà la mostra altrimenti non c'è gusto. fabio dacci qualche delucidazione tu che sei un veterano _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
se volete vedere qualche mio coltello clikate su www |
|
Torna in cima |
|
berretto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-20:44 pm Oggetto: |
|
|
io ci saro', mia mamma deve ritirare (se Ballestra riesce a finirlo in tempo cosi' breve) il suo coltello da cucina. _________________
|
|
Torna in cima |
|
coltellinaio Esperto Forgiatore
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-20:51 pm Oggetto: |
|
|
....allora esistono due mostre o fiere che si tengono a scerperia nello stesso periodo, una è il concorso amatoriale per il miglior coltello diviso in due sezioni fissi e pieghevoli, per ognuna delle sezioni vengono assegnati i tre premi, ovviamente primo secondo e terzo, questo concorso è basato sull'esposizione al pubblico dei coltelli fatti dai vari hobbisti e l'esposizione è da fine maggio fino all'11 giugno, giorno di premiazione, in questo lasso di tempo sono esposti solo i coltelli e NON ci sono i relativi costruttori hobbisti
la seconda è la fiera dei coltelli custom dove partecipano tutti i migliori da ballestra a max e si svolge il 10 e 11 giugno dove si possono aquistare i coltelli dei suddetti artisti
nella prima mostra dove non conta essere presenti io parteciperò come ogni anno , nella seconda assieme ai Grandi penso di esserci, ma stò ancora trattando _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
www.coltelleriadallacosta.it |
|
Torna in cima |
|
leomazzo Moderatore di Sezione
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-20:56 pm Oggetto: |
|
|
l'importante e stabilire quando e di sicuro lì ci sarò _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
se volete vedere qualche mio coltello clikate su www |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-20:59 pm Oggetto: |
|
|
bella forza sei il più vicino, se non vieni ti mandiamo a prendere........dalla polizia :-D _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-21:08 pm Oggetto: |
|
|
pure io son vicino, posso andare e tornare quando voglio. _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-21:12 pm Oggetto: |
|
|
sei il solito fortunato :-D _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
|
Torna in cima |
|
Ash1982 Forgiatore di Lame
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-21:18 pm Oggetto: |
|
|
Scarperia 10-11 giugno.... mmmmm, interessante...
ci si può pensare... _________________
visit my blog: Fatti di Cuoio
...le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-21:18 pm Oggetto: |
|
|
eehh..in piu' ho i capelli (sotto il berretto)
scherzo!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-21:25 pm Oggetto: |
|
|
mica ce l'avevi il cappello ieri :-D _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-21:25 pm Oggetto: |
|
|
Spostiamoci su un topic apposito...Ora lo apro e poi verrà aggiornato di volta in volta sino al momento della partenza... _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-21:29 pm Oggetto: |
|
|
coltellinaio ha scritto: | mica ce l'avevi il cappello ieri :-D |
ma si quello nero con la striscia rossa...magari me l'ero tolto. _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-21:38 pm Oggetto: |
|
|
...ecco tutte le scuse sono buone :-D _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
|
Torna in cima |
|
capitano2 Maestro di spade e coltelli
Registrato: Gen 03, 2004 Messaggi: 5076 Località: Lonate Ceppino
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-21:47 pm Oggetto: |
|
|
Fabio intanto ti faccio gli auguri per arrivare più in alto possibile, però non so se ci sarò, è un pochetto distante per esserci _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-21:48 pm Oggetto: |
|
|
se tu sei distante io c'ho il doppio di strada.... _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-22:13 pm Oggetto: |
|
|
io devo fare 333 km tu 262 :-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-22:15 pm Oggetto: |
|
|
davvero????? non ho controllato _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-22:39 pm Oggetto: |
|
|
capitano2 ha scritto: | io devo fare 333 km tu 262 :-D |
E ki sei... 8O
Manco il TomTom è così preciso :-D _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-23:56 pm Oggetto: |
|
|
www.tuttocitta.it
inserisci partenza e destinazione e ci pensa lui :-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-0:19 am Oggetto: |
|
|
io sono a ben 46 Km :-D :-D
pero' forte quel gira a destra, dritto, ecc. _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-0:23 am Oggetto: |
|
|
quando non so come andare in un posto (il che capita dopo 30km da casa mia) uso quel sito.
anche per scovare le vie delle città o dei paesi è grandissimo, l'unica cosa è che non sa distinguere i sensi unici _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
cicciopasticcio Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 16, 2004 Messaggi: 1136 Località: Cinisello Balsamo
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-0:38 am Oggetto: |
|
|
E le rotonde visto la velocità con cui spuntano :-D :-D :-D _________________ "Un soldato dovrebbe seguire internamente la via della carità ed esternamente quella del coraggio;quindi il monaco impari dal soldato il coraggio e il soldato impari dal monaco la carità" |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-0:44 am Oggetto: |
|
|
già dipende dall'aggiornamento. ne stanno facendo una a Tradate, e meno male visto i botti di notte in quell'incrocio.
ma poi i Collini Boys ce le metteranno le foto fatte assieme? _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-0:48 am Oggetto: |
|
|
Credo propio di si altrimenti perchè farle :lol: :lol: diamogli tregua,domani finisce EXA e sbaraccano tutto,mercoledì saranno fusi tipo volo Milano-Tokio non stop e da giovedì ricominceranno la normale attività(sopportarci) :-D :-D _________________ "Un soldato dovrebbe seguire internamente la via della carità ed esternamente quella del coraggio;quindi il monaco impari dal soldato il coraggio e il soldato impari dal monaco la carità" |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-0:58 am Oggetto: |
|
|
per loro sarà stata una vacanza :-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-8:30 am Oggetto: |
|
|
Mi sa che ti sei giocato qualunque forma di benevolenza da parte dello Staff dopo questa _________________ "Un soldato dovrebbe seguire internamente la via della carità ed esternamente quella del coraggio;quindi il monaco impari dal soldato il coraggio e il soldato impari dal monaco la carità" |
|
Torna in cima |
|
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-9:23 am Oggetto: |
|
|
Beh ti ricordi capitano che noi in macchina avevamo il Tom Tom che ci diceva la strada con la voce di Selen "cucciolo gira a destraaah" oppure in siciliano dove nn si capiva una mazza... che ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-9:32 am Oggetto: |
|
|
Rientro in topic facendo la seguente domanda:
CHI E' A FAVORE CHE FABIO POSTI UNA SUA FOTO ALZI LA MANO :-D _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-10:12 am Oggetto: |
|
|
cicciopasticcio ha scritto: | Mi sa che ti sei giocato qualunque forma di benevolenza da parte dello Staff dopo questa |
ecco adesso Davide mi aspetterà con una Citadel sguainata davanti al negozio :-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-10:19 am Oggetto: |
|
|
Nolimits80 ha scritto: | Beh ti ricordi capitano che noi in macchina avevamo il Tom Tom che ci diceva la strada con la voce di Selen "cucciolo gira a destraaah" oppure in siciliano dove nn si capiva una mazza... che ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
già :-D bello all'inizio quando hai preso l'autostrada al contrario :-D
mi associo: voglio la foto di Fabio :-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-10:26 am Oggetto: |
|
|
ah si quando abbiamo preso l'autostrada contromano... non capivo perchè tutti ci suonavano :? :? :-D :-D :-D _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-10:30 am Oggetto: |
|
|
NO! quello l'hai fatto con Gabriele, io dicevo quando hai preso l'autostrada in direzione Varese al posto di Milano e il navigatore diceva in siciliano "hai sbagliato, tranquillo, basta che non fai una inversione a U e va tutto bene" :-D :-D :-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-10:34 am Oggetto: |
|
|
No quello nn l'ho mai fatto... stavo scherzando,sennò nn sarei qui a scrivere :-D :-D :-D sai com'è quando pigli la stessa strada tutte le mattine dai poco ascolto al navigatore e parte il pilota automatico celebrale....
Cmq nella foto di gruppo manca fabio che è arrivato in ritardo _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-10:43 am Oggetto: |
|
|
non è che ne hanno fatta un'altra dopo?
ah Berretto, ma quanti anni hai? :-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
Anvil Fuciniere
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-10:47 am Oggetto: |
|
|
Hagakure80 ha scritto: | CHI E' A FAVORE CHE FABIO POSTI UNA SUA FOTO ALZI LA MANO :-D |
8O 8O
No ... no... no lo fate ... nooooooooooo
:-D :-D :-D _________________ Nelle armi come in ogni altra cosa non devi avere preferenze:Una cosa grande ne vale una piccola |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-10:54 am Oggetto: |
|
|
Hagakure80 ha scritto: | Rientro in topic facendo la seguente domanda:
CHI E' A FAVORE CHE FABIO POSTI UNA SUA FOTO ALZI LA MANO :-D |
:cheers: _________________
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-11:02 am Oggetto: |
|
|
capitano2 ha scritto: | cicciopasticcio ha scritto: | Mi sa che ti sei giocato qualunque forma di benevolenza da parte dello Staff dopo questa |
ecco adesso Davide mi aspetterà con una Citadel sguainata davanti al negozio :-D |
Se ti rimane incastrata hai fatto un affare :-D _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-11:06 am Oggetto: |
|
|
infatti mi mancava un pezzo di ferro dal corpo dopo che mi hanno tolto il chiodo dalla gamba. :-D
la metterò al posto della colonna, tanto è curva anche quella no?
:-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-11:10 am Oggetto: |
|
|
Così invece che capitano ti chiameremo Wolverine :-D _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-12:15 pm Oggetto: |
|
|
eh non è mica titanio :-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-15:19 pm Oggetto: |
|
|
Allora Robocop :-D _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-15:20 pm Oggetto: |
|
|
capitano2 ha scritto: | eh non è mica titanio :-D |
Nemmeno quello di Wolwerine è titanio,ma adamantio |
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-15:22 pm Oggetto: |
|
|
Ecco! :twisted: _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-15:29 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | capitano2 ha scritto: | eh non è mica titanio :-D |
Nemmeno quello di Wolwerine è titanio,ma adamantio |
precisino! :-D
allora me lo faccio fare apposta :-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-15:55 pm Oggetto: |
|
|
capitano2 ha scritto: |
allora me lo faccio fare apposta :-D |
un coltello in adamantio??? 8O 8O :-D _________________
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-16:06 pm Oggetto: |
|
|
katana :-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
Gilraen Fabbro
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-20:04 pm Oggetto: |
|
|
Collins ha scritto: | Dracul era il padre, la "a" finale indica che Vlad era il figlio del "dragone", appunto :wink: ...eroe nel suo paese...ma anche terrore dei suoi avversari, il cruento tiranno era assai più violento nella vita reale della sua controparte vampiresca...il classico tipo con cui non vorrei restare chiuso nel'ascensore :evil3:
BRAVISSIMO LESSA'...ma ogni tanto studi?? |
_________________ Gilraen
Onen i-estel Edain
U-chebin estel anim
http://www.lasartoriadeglielfi.org/ |
|
Torna in cima |
|
Gilraen Fabbro
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-20:24 pm Oggetto: |
|
|
DRACULA - Opera Rock - musiche della PFM
_________________ Gilraen
Onen i-estel Edain
U-chebin estel anim
http://www.lasartoriadeglielfi.org/ |
|
Torna in cima |
|
amplegolas82 Forgiatore di Lame
Registrato: Oct 16, 2005 Messaggi: 1970 Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-20:56 pm Oggetto: |
|
|
Ma ke sono costumi tuoi??? 8O |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-23:19 pm Oggetto: |
|
|
trucco superbo, non c'è che dire!
_________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|