Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabiorepe Fuciniere
|
Inviato: Gio 23 Mar 2006-22:40 pm Oggetto: |
|
|
Proverò...e crederò! :wink: _________________ Rivestitevi dell'Armatura della Fede |
|
Torna in cima |
|
capitano2 Maestro di spade e coltelli
Registrato: Gen 03, 2004 Messaggi: 5076 Località: Lonate Ceppino
|
Inviato: Ven 24 Mar 2006-1:17 am Oggetto: |
|
|
Nolimits80 ha scritto: | Vai OT volentieri... nn credo nessuno si opponga :-D :-D :-D belle ragazze le tedesche... peccato che dopo un certa età iniziano a sformarsi :-D :-D |
concordo: al campeggio a Caorle ce n'erano una quantità...voti dal 7 al 9, e ragazzi io son di gusti difficili...e tutte fatte bene!!!!
sembra che le facciano con lo stampino, non so.... :-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 24 Mar 2006-1:24 am Oggetto: |
|
|
mi hanno detto che i baschi sono dei pazzi furiosi :-D
comunque io preferisco le feste della birra o i motoraduni: tanto macello, puoi fare quello che vuoi, ma prova a fare a cazzotti senza conoscere il tizio e vedi che ti succede, soprattutto se è pieno di harleysti, non so se mi spiego.
insomma va tutto bene fin quando ti comporti bene.
coi tedeschi hai ragione, a volte non socializzano per nulla. altre volte rompono e ti prendono per il c**o (tipo le compagnie a Monza :-D ) ma di solito sono corretti _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
Lessa Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Ven 24 Mar 2006-16:59 pm Oggetto: |
|
|
io ho quasi tutti i boccali mostrati nell'altra pagina (ne ho una decina)
dell'oktoberfest e della karnevalfest che i tedeschi delle basi fanno 2 volte all'anno a cagliari....peccato che ci siano più sardi che tedesche.....
e poi non è vero che beviamo poco!
tutt'altro! :-D
purtroppo la birra ultimamente non mi stà più facendo niente, e non è buonissima (quella dell'oktober) sospetto che ne abbiano messa una scarsa (che ti sdongia poco) per obbligarti a coprarne altra, oramai io ci vado solo per fottere boccali.... :-D _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 24 Mar 2006-23:11 pm Oggetto: |
|
|
poveri birrifici allora.
NOTIZIA DEL GIORNO (PRESA DA METRO):
gli operai dei birrifici danesi sono in sciopero.
pare che il motivo sia l'assenza di birra nelle mense delle industrie
SONO DEI GRANDISSIMI!!!!!
:-D :-D :-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
leomazzo Moderatore di Sezione
|
Inviato: Sab 25 Mar 2006-8:05 am Oggetto: |
|
|
io con un litro faccio si e no 50 metri _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
se volete vedere qualche mio coltello clikate su www |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 25 Mar 2006-13:09 pm Oggetto: |
|
|
azzz...ecco perchè è meglio che le auto a etanolo non prendano piede qui in Italia... i consumi lieviterebbero molto :-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
Ash1982 Forgiatore di Lame
|
Inviato: Sab 25 Mar 2006-20:24 pm Oggetto: |
|
|
avete letto di quel condominio in svezia (o era in danimarca?? boh...) che sta sopra una birreria che per sbaglio un giorno ha invertito i tubi dell'acqua e quelli della birra e dai rubinetti delle abitazioni usciva birra anzichè acqua??? figata.. peccato sia durato solo poco, se ne sono accorti subito... _________________
visit my blog: Fatti di Cuoio
...le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare... |
|
Torna in cima |
|
berretto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Sab 25 Mar 2006-21:42 pm Oggetto: |
|
|
sai che bello, uno tira l'acqua e vien giu' birra :-D :-D :-D :-D _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 25 Mar 2006-21:52 pm Oggetto: |
|
|
sì me lo vedo il nordico di turno a mettere le testa nel water come se fosse sotto la spinatrice... :lol: :lol: _________________
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 26 Mar 2006-23:08 pm Oggetto: |
|
|
l'ho fatta quell'esperienza, 1 cassa di Moretti + alcune Weiss, tutto in un pomeriggio in due persone...è finita male, con noi due che cercavamo di buttare giù a spallate un portone di legno massiccio di una chiesa sconsacrata (qui a Castelseprio) di circa 5 cm di spessore...che probabilmente avrà una 50 di anni almeno...ecco a momenti mi lussavo la spalla :-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 28 Mar 2006-12:56 pm Oggetto: |
|
|
:lol: :lol: :lol: _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
purscell Apprendista Fabbro
|
Inviato: Mar 28 Mar 2006-17:46 pm Oggetto: |
|
|
Che ragazzacci!!!!!Però deve essere stata una scena memorabile...
Capitano sei un alcolizzato :twisted: |
|
Torna in cima |
|
amplegolas82 Forgiatore di Lame
Registrato: Oct 16, 2005 Messaggi: 1970 Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-
|
Inviato: Mar 28 Mar 2006-20:20 pm Oggetto: |
|
|
Evviva! mio zio appena tornato dalla Germania mi ha portato un fustino da 5Lt. ""Bitburgher""
se rientra la mia macchina fotografica ( ) metto pure la foto ! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 28 Mar 2006-23:09 pm Oggetto: |
|
|
purscell ha scritto: | Che ragazzacci!!!!!Però deve essere stata una scena memorabile...
Capitano sei un alcolizzato :twisted: |
guarda che c'eri anche tu!!!
lo so che non ti ricordi, eravamo trooooppo oltre :-D :-D :-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 09 Apr 2006-12:33 pm Oggetto: |
|
|
Non so ki la conosce ma dalle mie parti bevono solo questa..
ke è la migliore :wink:
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 09 Apr 2006-23:52 pm Oggetto: |
|
|
no, non conosco...ma dalle mie parti esiste anche la birra Morena, e di buono (purtroppo) ha solo l'etichetta _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
Knight Of Fate Addetto al Maglio
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-0:06 am Oggetto: |
|
|
qua ci vuole proprio una bella bionda a testa :-D |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-0:41 am Oggetto: |
|
|
dov'è dov'è??? 8O
:-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-0:48 am Oggetto: |
|
|
capitano2 ha scritto: | dov'è dov'è??? 8O
:-D |
voglio una bionda naturale! sbav sbav :P
ops scusa sarà l'orario, a quest'ora divento un lupo famelico :-D |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-0:50 am Oggetto: |
|
|
come detto oggi nel viaggio di ritorno dall'EXA un'amica serve in due casi: o te la XX oppure conosce un'altra amica che te la XX :-D :-D :-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-0:54 am Oggetto: |
|
|
buono la prossima volta vengo pure io all'EXA , è bello avere tante amiche :-D :-D :-D |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-0:58 am Oggetto: |
|
|
c'è chi sostiene che era una fiera di coltelli... :-D :-D :-D
chiaro che se vai a Smau o Arredomobile o Eicma ne trovi a frotte e messe in modi qualtomeno inquietanti (nel senso che non dormi la notte) però non si può avere tutto _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-1:05 am Oggetto: |
|
|
capitano2 ha scritto: | c'è chi sostiene che era una fiera di coltelli... :-D :-D :-D
chiaro che se vai a Smau o Arredomobile o Eicma ne trovi a frotte e messe in modi qualtomeno inquietanti (nel senso che non dormi la notte) però non si può avere tutto |
già verissimo capitano, x non parlare poi del motorshow :-D
basta va se no veramente non dormo + la notte :lol: |
|
Torna in cima |
|
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-9:48 am Oggetto: |
|
|
capitano2 ha scritto: | come detto oggi nel viaggio di ritorno dall'EXA un'amica serve in due casi: o te la XX oppure conosce un'altra amica che te la XX :-D :-D :-D |
Perle di saggezza del "NoLimits" pensiero :-D :-D :-D _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-10:50 am Oggetto: |
|
|
Nolimits, ode a te sommo mastro (o mostro???? )
:-D :-D :-D :-D
Knight, io ho già perso qualche diottria, e non sono il solo nel forum :-D :-D :-D Nolimits ad esempio è sulla buona strada :-D :-D :-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-10:51 am Oggetto: |
|
|
Nolimits80 ha scritto: | capitano2 ha scritto: | come detto oggi nel viaggio di ritorno dall'EXA un'amica serve in due casi: o te la XX oppure conosce un'altra amica che te la XX :-D :-D :-D |
Perle di saggezza del "NoLimits" pensiero :-D :-D :-D |
Grandi perle di saggezza :-D |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-10:54 am Oggetto: |
|
|
capitano2 ha scritto: | Nolimits, ode a te sommo mastro (o mostro???? )
:-D :-D :-D :-D
Knight, io ho già perso qualche diottria, e non sono il solo nel forum :-D :-D :-D Nolimits ad esempio è sulla buona strada :-D :-D :-D |
Non preoccuparti Capitano, torneremo tutti sulla retta via :-D
O potente Nolimits , insegnaci tu ad andare oltre i limiti :-D |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-11:18 am Oggetto: |
|
|
Seconda perla di saggezza: per ogni tipa che ci stia o no... ce n'è sempre una più f**a! indi per cui tenete sempre gli occhi aperti :-D :-D :-D _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-11:27 am Oggetto: |
|
|
Nolimits80 ha scritto: | Seconda perla di saggezza: per ogni tipa che ci stia o no... ce n'è sempre una più f**a! indi per cui tenete sempre gli occhi aperti :-D :-D :-D |
giusto, considerando anche che sul globo ci sono + donne :-D |
|
Torna in cima |
|
berretto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-11:30 am Oggetto: |
|
|
per fortuna che non siamo in cina, li invece ci sono molti piu' uomini che donne. _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-11:45 am Oggetto: |
|
|
berretto ha scritto: | per fortuna che non siamo in cina, li invece ci sono molti piu' uomini che donne. |
povere cinesi 8O |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-11:46 am Oggetto: |
|
|
e poi ci lamentiamo se il forum non è frequentato da molte ragazze :-D :-D :-D _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-12:03 pm Oggetto: |
|
|
Ma nn si parlava di Birra ??? Boh ???
cmq Captain la Birra Messina è prodotta dall' Heineken quindi và più ke bene....
.....un tempo lo stabilimento era alle isole Eolie..!! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-12:18 pm Oggetto: |
|
|
si appunto , ma sai com'è l'effetto birra :-D |
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-20:41 pm Oggetto: |
|
|
amplegolas82 ha scritto: | eh eh non vedo queste però....:roll:
penso ke "Erdinger" sia in assoluto la migliore al mondo però....
e "Cannabis" provata?? :wink:
Non male neanke Chimay e Leffe.... |
La cannabis l'ho provata...ha un sapore...strano :-D _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-20:50 pm Oggetto: |
|
|
la Heineken mi sta sulle balle, dopo che ha acquistato e chiuso la fabbrica della Pedavena (sita a .... Pedavena (BL)!!!!), cioè una delle migliori birrerie italiane, i suoi corsi per mastri birrai erano famosi in tutto il mondo e da tutto il mondo venivano a seguirli... una delle migliori birre italiane, secondo me, ma non sono l'unico a pensarla così, buttato al vento perchè non rendeva abbastanza in prorporzione tenerla in piedi... e allora che la compri a fare, che da sola andava che era un piacere???? tieniti la tua biondina annaquata, e lascia la birra di qualità a chi ne sa... centinaia di uomini laciati a casa senza lavoro, un'orgoglio italiano nel mondo brassicolo, che, si sa, non è proprio il nostro forte....Maledetta Heineken... _________________
|
Torna in cima |
|
albertog Fuciniere
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-20:56 pm Oggetto: |
|
|
Io sono stato un paio di anni in Olanda, va detto che la heineken in Olanda ha un sapore diffente e molto migliore, comunque non sapevo della brutta figura di questa ditta in Italia.
In Olanda le migliori in assoluto comunque sono la grolsh e la white leon, queste le 2 case se si vuole bere veramente bene |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-21:47 pm Oggetto: |
|
|
E' vero la heineken in olanda è decisamente meglio... così alla fine ha chius nonostante tutto :cry: :cry: :cry: :cry: _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-22:53 pm Oggetto: |
|
|
Nolimits80 ha scritto: | così alla fine ha chius nonostante tutto :cry: :cry: :cry: :cry: |
già... ci son voci che qualche ditta italiana (peroni, moretti???) voglia riacquistarla, ma la heineken non molla... _________________
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 10 Apr 2006-23:47 pm Oggetto: |
|
|
anche qui da noi (oddio, sarebbe ad Induno Olona) la Poretti non se la passa benissimo, da quel che ho sentito. però finora la birra la fa (prima era Tuborg mi pare adesso è Carlsberg) e bevuta alla spina non è male. _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-12:45 pm Oggetto: |
|
|
Ash1982 ha scritto: | la Heineken mi sta sulle balle, dopo che ha acquistato e chiuso la fabbrica della Pedavena (sita a .... Pedavena (BL)!!!!), cioè una delle migliori birrerie italiane, i suoi corsi per mastri birrai erano famosi in tutto il mondo e da tutto il mondo venivano a seguirli... una delle migliori birre italiane, secondo me, ma non sono l'unico a pensarla così, buttato al vento perchè non rendeva abbastanza in prorporzione tenerla in piedi... e allora che la compri a fare, che da sola andava che era un piacere???? tieniti la tua biondina annaquata, e lascia la birra di qualità a chi ne sa... centinaia di uomini laciati a casa senza lavoro, un'orgoglio italiano nel mondo brassicolo, che, si sa, non è proprio il nostro forte....Maledetta Heineken... |
Hanno eliminato una fabbrica del Nord per incorparne una del sud??(Birra Messina)
Suddisti !!!!! :-D :-D |
|
Torna in cima |
|
albertog Fuciniere
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-12:48 pm Oggetto: |
|
|
Un plauso va alla birra SARDA formidabile la conoscete? |
|
Torna in cima |
|
albertog Fuciniere
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-12:49 pm Oggetto: |
|
|
Ichnusa la conoscete? |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-13:26 pm Oggetto: |
|
|
no, sinceramente non l'ho mai sentita _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
katsumoto Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-15:21 pm Oggetto: |
|
|
albertog ha scritto: | Ichnusa la conoscete? |
si ma mai provata |
|
Torna in cima |
|
albertog Fuciniere
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-15:23 pm Oggetto: |
|
|
molto buona cavolo nessun sardo che difende la propria birra, devo farlo io che sono emiliano :cry: |
|
Torna in cima |
|
Collins Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mar 11 Apr 2006-15:27 pm Oggetto: |
|
|
La Ichnusa me la sò bbevuta io quando sò stato a Villaputzu :-D :-D
Bbona la birra e meraviglioso il mare....
Da provare col Porceddu (la birra, non il mare) _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
absolute reality - Shirley Jackson |
|
Torna in cima |
|
|