Inviato: Ven 07 Apr 2006-14:52 pm Oggetto: torce NexTorch... chi ne sa?
ciao, girando un po' ho visto questo tipo di torce tattiche, che mi sembrano buone e in confronto a surefire o inova hanno un prezzo più basso e per quello a ui mi servono direi più che sufficiente, ma ho sempre qualche dubbio quindi... qualcuno le ha mai usate/provate o mi sa dire qualcosa a riguardo?
grazie
vi posto la foto di quella che mi interessa di più, con le caratteristiche tecniche
Materiale: alluminio anodizzato aerospaziale T6061 - Batterie: 2 x NT123A 3V al lithio - Bulbo: Xenon gas-filled bi-pin - Resistente all'acqua - Dimensioni: 134 mm x 27 mm - Luminosità: 80 Lumens - Durata: fino a 60 minuti di uso continuo - Switch: On / Off momentaneo / Off - prezzo: 32 euro _________________
visit my blog: Fatti di Cuoio
...le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare...
Personalemente io possiedo una surefire e alcune inova delle quali sono sossisfatto al 100%. Dalla descrizione non mi sembra male, tieni presente che questo genere di torce male si adatta ad un uso escursionistico o continuativo, ottime invece per uso abitativo.
Se la devi utilizzare per escurisioni io la abbinerei ad una luce a led di grande durata o ad una lampada frontale. Per esperienza cercare qualche cosa nello zaino con una torcia da 80 lumen crea qualche problema.
Inviato: Ven 07 Apr 2006-16:35 pm Oggetto:
tranquillo, ho già una lampada frontale combinata led/faretto e una maglite solitaire al portachiavi...
mi serviva appunto una torcia ad alto potere illuminante, tipo inova o surefire, ma di prezzo un po' più contenuto, senza però penalizzare troppo la qualità, ci tengo ad avere prodotti buoni... e così ho visto queste e volevo qualche info...
cmq grazie _________________
Inviato: Sab 08 Apr 2006-18:04 pm Oggetto:
oggi all'EXA ho dato un'occhiata alla torcia in questione, è importata dagli stessi che importano gli Spyderco in Italia, e mi è sembrata ben fatta, robusta e curata... mi sa che sarà il mio prox acquisto...
ma i Collni ne sanno niente? pensano di prenderla in considerazione? oggi mi son dimenticato di chiederglielo... _________________
Forse ho visto la torcia in questione da Collini, ma non ricordo bene, sempre collini vende anche le Wolf, hanno un prezzo superiore ma il livello qualitativo è sicuramente maggiore.
Inviato: Mar 11 Apr 2006-10:52 am Oggetto:
belle le wolf, le avevo già notate, ma il mio budget non è così elevato :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
aspetto una risposta dai Collini per sapere se hanno o possono avere le NexTorch, poi vi farò sapere cosa scelgo e ovviamente farò una recensione... _________________
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum