Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
darioski Topo di Bottega

|
Inviato: Lun 07 Giu 2004-20:04 pm Oggetto: tempi de consegna. |
|
|
Se io adesso ordino Anduril... quann'è che me arriva approssivativamente? Il 5 Luglio c'è un compleanno e volevo sapere se x quella data mi arriva. :roll: 8) |
|
Torna in cima |
|
The Dragoon Ospite

|
Inviato: Mar 08 Giu 2004-11:55 am Oggetto: |
|
|
We ma den do sei?? |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore

|
Inviato: Mar 08 Giu 2004-16:59 pm Oggetto: |
|
|
Abbiamo chiesto informazioni giusto questa mattina alla United Cutlery riguardo ai tempi di consegna dei prodotti Lord of the Rings: per giugno riusciranno a spedire solo una nuova fornitura di Hadhafang; per la metà di luglio dovrebbero tornare in magazzino anche la Glamdring, il pugnale di Aragorn, le daghe di Legolas e, appunto, Anduril.
Il problema è che al momento abbiamo moltissime prenotazioni (da gennaio 2004) per questa spada quindi la prossima fornitura sarà solo ed esclusivamente per i clienti che l'hanno prenotata per tempo.
Purtroppo non so darti con certezza una data di quando Anduril sarà liberamente acquistabile ma.. di sicuro tendo a scartare che sarà disponibile per il compleanno a cui fai riferimento. _________________
** COLTELLERIA COLLINI ** |
|
Torna in cima |
|
Sandyna Addetto al Maglio

|
Inviato: Sab 12 Giu 2004-13:58 pm Oggetto: |
|
|
Io vorrei le daghe, mi riprenoto :twisted: |
|
Torna in cima |
|
darioski Topo di Bottega

|
Inviato: Lun 14 Giu 2004-11:57 am Oggetto: . |
|
|
ma come fuonziona?! :?: Per prenotare Anduril che devo fà? L'acquisto direttamente su internet o devo telefonare a voi :?: :bounce: |
|
Torna in cima |
|
Melian Addetto ai Forni

|
Inviato: Lun 14 Giu 2004-17:57 pm Oggetto: |
|
|
Credo che tu possa scegliere tra entrambe le opzioni :-D |
|
Torna in cima |
|
luxiferus22 Fabbro

|
Inviato: Lun 14 Giu 2004-18:40 pm Oggetto: |
|
|
uuh...Hadhafang...appena le avete ricordatevi di farmi qualche bella foto.. :wink: |
|
Torna in cima |
|
rudy Amministratore

![]()
Registrato: May 18, 2000 Messaggi: 1020 Località: Busto Arsizio
|
Inviato: Lun 14 Giu 2004-18:48 pm Oggetto: |
|
|
ti confermo che puoi sia ordinarle per telefono che on-line nel sito.
Successivamente appena avremo notizie più precise riguardo la disponibilità, verrai avvertito o telefonicamente o tramite e-mail. :wink: _________________ Rudy Collini - Coltelleria Collini https://www.coltelleriacollini.it
|
|
Torna in cima |
|
codenathan Topo di Bottega

|
Inviato: Lun 14 Giu 2004-22:56 pm Oggetto: |
|
|
vitreo ha scritto: | Abbiamo chiesto informazioni giusto questa mattina alla United Cutlery riguardo ai tempi di consegna dei prodotti Lord of the Rings: per giugno riusciranno a spedire solo una nuova fornitura di Hadhafang; per la metà di luglio dovrebbero tornare in magazzino anche la Glamdring, il pugnale di Aragorn, le daghe di Legolas e, appunto, Anduril.
Il problema è che al momento abbiamo moltissime prenotazioni (da gennaio 2004) per questa spada quindi la prossima fornitura sarà solo ed esclusivamente per i clienti che l'hanno prenotata per tempo.
Purtroppo non so darti con certezza una data di quando Anduril sarà liberamente acquistabile ma.. di sicuro tendo a scartare che sarà disponibile per il compleanno a cui fai riferimento. |
quindi se ho capito bene per metà luglio il pugnale di aragorn...dovrebbe essere disponibile?!
speriamo... |
|
Torna in cima |
|
|