Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Eolblack Fuciniere
|
Inviato: Ven 04 Giu 2004-19:28 pm Oggetto: bella li! |
|
|
finalmente una sezione off topic dove sparlare del più e del meno, dove si possa commentare l' avatar di Mi chan in santa pace e dove io possa confidare a tutti che ho appena appreso la tecnicachetitoccoinunpuntoprecisoedopo3giornimuoriiii 8)
cya m8s _________________ Fedeltà a Collini:
Glamdring -LoTR-
Gorin Iaito -Hanwei-
Practical Katana -Hanwei-
Tsuba Winter Rugged -Hanwei-
Practical Dadao -Linton-
Shirasaya -Marto-
Trendy ulivo -Fox-[/s |
|
Torna in cima |
|
Mi-chan Fabbro
|
Inviato: Ven 04 Giu 2004-20:48 pm Oggetto: |
|
|
Eol....evitiamo le battute sul mio avatar, che tanto fra poco lo tolgo! :-D
Insomma,hai imparato veramente quella tecnica?Porco zizzor non ci credo 8O Provala su qualche animale, poi facci sapere :-D
Io finalmente domani tornerò a Kendo (mercoledì infatti nn ci sono stata!), e mi farò una bella chiacchierata con il Maestro riguardo il mio futuro acquisto di un bello iaito!
Che altro...uhm...uhm...uhm....ah,
ERA ORA CHE APRISTE UNA SEZIONE OFF TOPIC! :-D E' già la mia preferita! :lol: _________________ CURRAHEE!
*La fortuna aiuta gli audaci* |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
Inviato: Ven 04 Giu 2004-21:49 pm Oggetto: |
|
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non togliere l'avatar!!!!!!!!!!!(A meno che non siano foto fatte meglio)
Propongo una raccolta di firme contro la rimozione dell'avatar in questione...Firmate _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
Mi-chan Fabbro
|
Inviato: Ven 04 Giu 2004-22:18 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non togliere l'avatar!!!!!!!!!!!(A meno che non siano foto fatte meglio)
Propongo una raccolta di firme contro la rimozione dell'avatar in questione...Firmate |
.........
Veramente volevo mettere un avatar preso da un manga!Basta con la mia faccia!! :-D _________________ CURRAHEE!
|
Torna in cima |
|
Erfascon Fabbro
|
Inviato: Ven 04 Giu 2004-22:31 pm Oggetto: |
|
|
Mi-chan, non togliere le foto, se no, come lo rimorchi Vitreo? U.u' A parte questo... hmmm...
C'era una persona che sapeva come rovesciare contro chi la usa la tecnicachetitoccoinunpuntoprecisoedopo3giornimuoriiii... ora che mi penso era... Mio Cugginooooo... anzi, era A mio Cugginoooooo... :lol: _________________ A Eruchîn, ú-dano i faelas a hyn an uben tanatha le faelas. |
|
Torna in cima |
|
Mi-chan Fabbro
|
Inviato: Ven 04 Giu 2004-22:42 pm Oggetto: |
|
|
Erfascon ha scritto: | Mi-chan, non togliere le foto, se no, come lo rimorchi Vitreo? U.u' A parte questo... hmmm... |
Ma adesso che è sta storia di Vitreo? :roll: :oops: :-D
Se becco quel brutto maledetto che ha lanciato sta moda...lo infilzo e poi lo trapasso....con la katana che NON ho! :lol: _________________ CURRAHEE!
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
Inviato: Sab 05 Giu 2004-0:37 am Oggetto: |
|
|
8O _________________
** COLTELLERIA COLLINI ** |
|
Torna in cima |
|
giadamo Forgiatore di Lame
|
Inviato: Sab 05 Giu 2004-0:49 am Oggetto: |
|
|
La tecnica da "Kenshiro" che ti fa morire dopo 3 giorni?Ho visto di meglio...La tecnica dell0 "allontanamento con un solo dito" (dopo averlo inzuppato ben bene di saliva o muco nasale) :cry: Non avrete neanche bisogno di arrivare allo scontro diretto...il vostro avversario non avrà il coraggio... |
|
Torna in cima |
|
Eolblack Fuciniere
|
Inviato: Sab 05 Giu 2004-0:50 am Oggetto: |
|
|
consiglio a tutti gli utenti (fans) di Mi chan, salvate in una cartella la sua immagine prima che la tolga!
ehi Erfascon, se tu chiami tuo cugginooo io chiamo A mio cuggino :-D
OT forum rule them all!! 8) _________________ Fedeltà a Collini:
Glamdring -LoTR-
Gorin Iaito -Hanwei-
Practical Dadao -Linton-
Shirasaya -Marto-
Trendy ulivo -Fox-[/s |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 05 Giu 2004-0:53 am Oggetto: |
|
|
:-D :-D :-D |
|
Torna in cima |
|
Dan Fuciniere
|
Inviato: Sab 05 Giu 2004-0:55 am Oggetto: |
|
|
:king:
.... :twisted: _________________ dedica giorno e notte a perfezionarti, ti sentirai trascinare al di là di te stesso, verso la libertà...
DAN
www.tactical-mind.com
www.mxdonline.com |
|
Torna in cima |
|
Erfascon Fabbro
|
Inviato: Sab 05 Giu 2004-1:29 am Oggetto: |
|
|
Eolblack ha scritto: | consiglio a tutti gli utenti (fans) di Mi chan, salvate in una cartella la sua immagine prima che la tolga!
ehi Erfascon, se tu chiami tuo cugginooo io chiamo A mio cuggino :-D
OT forum rule them all!! 8) |
Miiiiii, ma tu non lo sai, che mio Cugginoooo è più forte del tuo, che ha fatto un Incidente, poi si è tolto il casco e si è aperta la testaaaaa... _________________ A Eruchîn, ú-dano i faelas a hyn an uben tanatha le faelas. |
|
Torna in cima |
|
Eolblack Fuciniere
|
Inviato: Sab 05 Giu 2004-1:32 am Oggetto: |
|
|
Mio cuggino a trovato in spiaggia un cane e invece era un topo! 8O _________________ Fedeltà a Collini:
Glamdring -LoTR-
Gorin Iaito -Hanwei-
Practical Dadao -Linton-
Shirasaya -Marto-
Trendy ulivo -Fox-[/s |
|
Torna in cima |
|
Melian Addetto ai Forni
|
Inviato: Sab 05 Giu 2004-1:40 am Oggetto: |
|
|
miiiiiii ha detto Mio cuggggino che una volta è morto!....e poi ha incontrato il fantasma formaggino :-D
:-D :-D ...il delirio continua... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 05 Giu 2004-1:46 am Oggetto: |
|
|
...è andato con una conosciuta in discoteca e la mattina dopo si è ritrovato senza un rene/è andato in bagno ed ha trovato la scritta: "Benvenuto nel mondo dell'AIDS" fatta con il rossetto sullo specchio... |
|
Torna in cima |
|
Eolblack Fuciniere
|
Inviato: Sab 05 Giu 2004-9:14 am Oggetto: |
|
|
A mio cuggino quando era piccolo hanno sparato, e non è morto! _________________ Fedeltà a Collini:
Glamdring -LoTR-
Gorin Iaito -Hanwei-
Practical Dadao -Linton-
Shirasaya -Marto-
Trendy ulivo -Fox-[/s |
|
Torna in cima |
|
Erfascon Fabbro
|
Inviato: Sab 05 Giu 2004-9:26 am Oggetto: |
|
|
Miiiiii, ma proprio come a Mio Cuggino... uè, ma a voi, come si chiama vostro Cuggino... ma vuoi vedere che siamo parenti? Magari è Cuggino dello Zio quello che vive in Australia, e che ha vuttato un coccodrillo nel cess' e poi quello è cresciuto tutto bianco nelle fogne e si è trasferito a New York e poi... <Continua all'infinito...> _________________ A Eruchîn, ú-dano i faelas a hyn an uben tanatha le faelas. |
|
Torna in cima |
|
Mi-chan Fabbro
|
Inviato: Sab 05 Giu 2004-13:37 pm Oggetto: |
|
|
Ma che diavolo fumate? 8O :-D _________________ CURRAHEE!
|
Torna in cima |
|
Erfascon Fabbro
|
Inviato: Sab 05 Giu 2004-14:39 pm Oggetto: |
|
|
Mi-chan ha scritto: | Ma che diavolo fumate? 8O :-D |
Beh, non ci rimorchi più Vitreo magari... ma bell'Avatar! ^_^
Cosa fumiamo... mmmmh... personalmente risucchio l'elio da una speciale cannula per farmi venire la voce da cartone animato... gli altri non so! u.u' _________________ A Eruchîn, ú-dano i faelas a hyn an uben tanatha le faelas. |
|
Torna in cima |
|
Eolblack Fuciniere
|
Inviato: Sab 05 Giu 2004-18:36 pm Oggetto: |
|
|
Mi chan hai perso 50 punti nel cambiare avatar :cwm10: _________________ Fedeltà a Collini:
Glamdring -LoTR-
Gorin Iaito -Hanwei-
Practical Dadao -Linton-
Shirasaya -Marto-
Trendy ulivo -Fox-[/s |
|
Torna in cima |
|
Mi-chan Fabbro
|
Inviato: Sab 05 Giu 2004-20:14 pm Oggetto: |
|
|
Eolblack ha scritto: | Mi chan hai perso 50 punti nel cambiare avatar :cwm10: |
A me sembra carino quest'avatar :oops: :cry: _________________ CURRAHEE!
|
Torna in cima |
|
-Steel- Fuciniere
|
Inviato: Sab 05 Giu 2004-21:26 pm Oggetto: |
|
|
Si ma anche il precedente! :-D |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 06 Giu 2004-0:28 am Oggetto: |
|
|
Ognuno deve scegliersi la facciaccia che lo rappresenti di più...Per esempio io mi son stancato di questo bell'occhio da Polifemo...vediamo cosa posso metttere al suo posto... :wink: |
|
Torna in cima |
|
Melian Addetto ai Forni
|
Inviato: Dom 06 Giu 2004-1:19 am Oggetto: |
|
|
Beh è giusto..io ad esempio seppur donna mi rivedo molto nel Nazgul :-D :-D |
|
Torna in cima |
|
Eolblack Fuciniere
|
Inviato: Dom 06 Giu 2004-1:29 am Oggetto: |
|
|
bhe una donna Nazgul non l' avevo ancora conosciuta... se vuoi Melian ho un sacco di immagini di Elfe molto carine... quando ti stanchi del Nazgul dimmelo che te le mando via e-mail (se mi darai l' indirizzo)
ciauz _________________ Fedeltà a Collini:
Glamdring -LoTR-
Gorin Iaito -Hanwei-
Practical Dadao -Linton-
Shirasaya -Marto-
Trendy ulivo -Fox-[/s |
|
Torna in cima |
|
Erfascon Fabbro
|
Inviato: Dom 06 Giu 2004-9:44 am Oggetto: |
|
|
"Molla il Mezz'uomo, Nazgul Femmina!" Ghghghgh... u.u'
Pardon.. _________________ A Eruchîn, ú-dano i faelas a hyn an uben tanatha le faelas. |
|
Torna in cima |
|
Eolblack Fuciniere
|
Inviato: Dom 06 Giu 2004-11:24 am Oggetto: |
|
|
Se lo vuoi, vieni a prenderlo... Elfo immondo:!:
e poi c'era un' onda di 100 mt che investiva New York( egli elfi immondi), a causa di un meteorite che Bruce Willis non era riuscito a fermare! questa meteora poi era stata scagliata da dei terroristi che avevano messo sotto scacco un aereoporto, dove si era perso un bambino che era finito sempre a New York per sbaglio! così Godzilla lo inseguiva per la città con i velociraptor e il T-Rex di Jurassic park, che stà un po' più a sud si South park dove Kenny moriva impalato da un paletto di frassino di Van Helsing, ma poi si salvava perchè Harry Potter gli faceva un Vingardium Leviosa e lo spediva direttamente in paradiso dove incontrava Jim Carrey che era al suo 4° giorno di una settimana da Dio :wink: .... ok ok mi fermo :-D _________________ Fedeltà a Collini:
Glamdring -LoTR-
Gorin Iaito -Hanwei-
Practical Dadao -Linton-
Shirasaya -Marto-
Trendy ulivo -Fox-[/s |
|
Torna in cima |
|
Mi-chan Fabbro
|
Inviato: Dom 06 Giu 2004-11:49 am Oggetto: |
|
|
Eolblack ha scritto: | Se lo vuoi, vieni a prenderlo... Elfo immondo:!:
e poi c'era un' onda di 100 mt che investiva New York( egli elfi immondi), a causa di un meteorite che Bruce Willis non era riuscito a fermare! questa meteora poi era stata scagliata da dei terroristi che avevano messo sotto scacco un aereoporto, dove si era perso un bambino che era finito sempre a New York per sbaglio! così Godzilla lo inseguiva per la città con i velociraptor e il T-Rex di Jurassic park, che stà un po' più a sud si South park dove Kenny moriva impalato da un paletto di frassino di Van Helsing, ma poi si salvava perchè Harry Potter gli faceva un Vingardium Leviosa e lo spediva direttamente in paradiso dove incontrava Jim Carrey che era al suo 4° giorno di una settimana da Dio :wink: .... ok ok mi fermo :-D |
.....e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... :lol: _________________ CURRAHEE!
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 06 Giu 2004-12:40 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi...è bello vedere quest'atmosfera gioiosa,ma accadono cose per cui sarebbe meglio fermarsi e riflettere.Cose che nessuno vorrebbe mai che succedessero,che segnano la vita di tutti,che lasciano un grande vuoto...Mi-chan ha cambiato avatar...vado a slogarmi dal forum e mi trasferisco in una remota località montana...senza marmotte..
_________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
|
Torna in cima |
|
Mi-chan Fabbro
|
Inviato: Dom 06 Giu 2004-12:51 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | Ragazzi...è bello vedere quest'atmosfera gioiosa,ma accadono cose per cui sarebbe meglio fermarsi e riflettere.Cose che nessuno vorrebbe mai che succedessero,che segnano la vita di tutti,che lasciano un grande vuoto...Mi-chan ha cambiato avatar...vado a slogarmi dal forum e mi trasferisco in una remota località montana...senza marmotte..
|
AHAHAHAHAAHHAHA!Ma tu sei completamente fuori di testa! :-D _________________ CURRAHEE!
|
Torna in cima |
|
Eolblack Fuciniere
|
Inviato: Dom 06 Giu 2004-13:08 pm Oggetto: |
|
|
te l' avevo detto di salvare il suo avatar :-D _________________ Fedeltà a Collini:
Glamdring -LoTR-
Gorin Iaito -Hanwei-
Practical Dadao -Linton-
Shirasaya -Marto-
Trendy ulivo -Fox-[/s |
|
Torna in cima |
|
Erfascon Fabbro
|
Inviato: Dom 06 Giu 2004-13:59 pm Oggetto: |
|
|
Mi-chan ha scritto: | Eolblack ha scritto: | Se lo vuoi, vieni a prenderlo... Elfo immondo:!:
e poi c'era un' onda di 100 mt che investiva New York( egli elfi immondi), a causa di un meteorite che Bruce Willis non era riuscito a fermare! questa meteora poi era stata scagliata da dei terroristi che avevano messo sotto scacco un aereoporto, dove si era perso un bambino che era finito sempre a New York per sbaglio! così Godzilla lo inseguiva per la città con i velociraptor e il T-Rex di Jurassic park, che stà un po' più a sud si South park dove Kenny moriva impalato da un paletto di frassino di Van Helsing, ma poi si salvava perchè Harry Potter gli faceva un Vingardium Leviosa e lo spediva direttamente in paradiso dove incontrava Jim Carrey che era al suo 4° giorno di una settimana da Dio :wink: .... ok ok mi fermo :-D |
.....e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... :lol: |
Non tutti sanno che la Marmotta, prima di entrare a far parte dell'industria cioccolatiera, aveva affrontato un tentativo di invasione aliena, scongiurandolo brillantemente introducendo un potente virus nel sistema di comunicazione alieno. Nessuno sperava in un suo ritorno, e invece ce l'ha fatta.
Alcuni dicono che la marmotta di nome faccia Elvis... _________________ A Eruchîn, ú-dano i faelas a hyn an uben tanatha le faelas. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 06 Giu 2004-18:22 pm Oggetto: |
|
|
Mi-chan ha scritto: | AHAHAHAHAAHHAHA!Ma tu sei completamente fuori di testa! :-D |
Scusa...ma ti sei guardata intorno?Ti pare che se non fossi fuori di testa sarei qui a scrivere con gente che vive con le marmotte? :-D _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
Eolblack Fuciniere
|
Inviato: Dom 06 Giu 2004-23:41 pm Oggetto: |
|
|
l' ho sempre detto che sei un grande :-D _________________ Fedeltà a Collini:
Glamdring -LoTR-
Gorin Iaito -Hanwei-
Practical Dadao -Linton-
Shirasaya -Marto-
Trendy ulivo -Fox-[/s |
|
Torna in cima |
|
Melian Addetto ai Forni
|
Inviato: Dom 06 Giu 2004-23:41 pm Oggetto: |
|
|
Scusate qualcuno ha visto mio marito Re Stregone?....uff nn torna da giorni ormai....e sono sicura che è vivo..perchè nn può essere ucciso da nessun uomo(...speriamo che xena sia ancora morta...Olimpia sarà pericolosa???) Gigio-Stregone TORNA!!...se ti ho tradito con Sauron l'ho fatto solo per te :-D
Che bello poter sfogare le proprie pazzie :lol: |
|
Torna in cima |
|
Eolblack Fuciniere
|
Inviato: Dom 06 Giu 2004-23:51 pm Oggetto: |
|
|
mi spiace dirti... che il Re stregone è stato ucciso dalla marmotta incartacioccolata
:lol: _________________ Fedeltà a Collini:
Glamdring -LoTR-
Gorin Iaito -Hanwei-
Practical Dadao -Linton-
Shirasaya -Marto-
Trendy ulivo -Fox-[/s |
|
Torna in cima |
|
-Steel- Fuciniere
|
Inviato: Lun 07 Giu 2004-1:01 am Oggetto: |
|
|
ehhh se non ci fosse zatoichi l'avatar sarebbe svanito per sempre tra correnti di bit dell' oceano internettiano. grazie di cuore. |
|
Torna in cima |
|
Erfascon Fabbro
|
Inviato: Lun 07 Giu 2004-2:57 am Oggetto: |
|
|
Melian ha scritto: | Scusate qualcuno ha visto mio marito Re Stregone?....uff nn torna da giorni ormai....e sono sicura che è vivo..perchè nn può essere ucciso da nessun uomo(...speriamo che xena sia ancora morta...Olimpia sarà pericolosa???) Gigio-Stregone TORNA!!...se ti ho tradito con Sauron l'ho fatto solo per te :-D
Che bello poter sfogare le proprie pazzie :lol: |
L'ho sentito dire "Prendo un attimo la Bestia Alata, vado a comprare le sigarette..." quindi dovrebbe essere di ritorno da un momento all'altro. °-° _________________ A Eruchîn, ú-dano i faelas a hyn an uben tanatha le faelas. |
|
Torna in cima |
|
luxiferus22 Fabbro
|
Inviato: Lun 07 Giu 2004-15:05 pm Oggetto: |
|
|
Erfascon ha scritto: |
L'ho sentito dire "Prendo un attimo la Bestia Alata, vado a comprare le sigarette..." quindi dovrebbe essere di ritorno da un momento all'altro. °-° |
Speriamo non abbia incontrato gandalf in incognito che gli ha venduto un accendino al fuoco segreto di Anor...se no lo vedo male... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 07 Giu 2004-15:09 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me sono le sigarette che lo hanno steso...magari fumava pure le senza filtro...comunque si sentiva dalla voce che i polmoni non erano messi bene... _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
|
Torna in cima |
|
Melian Addetto ai Forni
|
Inviato: Lun 07 Giu 2004-15:11 pm Oggetto: |
|
|
:cry: :cry: ...mi sa tanto che dovrò indossare l'abito da vedova.....beh per noi cattivi sono tempi duri :twisted: |
|
Torna in cima |
|
Eolblack Fuciniere
|
Inviato: Lun 07 Giu 2004-15:19 pm Oggetto: |
|
|
mi spiace informarti che ho visto di persona soccombere tuo marito... lo ha ammazzato di botte una sigaretta formato umano! quella della pubblicità delle gomme contro il fumo 8O
come da profezia non è stato ucciso da un uomo, ma da una sigaretta di 2 metri :twisted: _________________ Fedeltà a Collini:
Glamdring -LoTR-
Gorin Iaito -Hanwei-
Practical Dadao -Linton-
Shirasaya -Marto-
Trendy ulivo -Fox-[/s |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 07 Giu 2004-15:31 pm Oggetto: |
|
|
Comunque consolati...se l'è fumata la marmotta della cioccolata,quindi è stato vendicato
(questo sarebbe tutto materiale di prima scelta se ci fosse uno psicologo nei dintorni... :-D ) _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
|
Torna in cima |
|
Mi-chan Fabbro
|
Inviato: Lun 07 Giu 2004-18:32 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | (questo sarebbe tutto materiale di prima scelta se ci fosse uno psicologo nei dintorni... :-D ) |
Io frequento un liceo psico-socio pedagogico....e dopo sarei orientata o verso psicologia criminale o psichiatria....Mi sa che vi verrò a cercare per fare pratica! :-D _________________ CURRAHEE!
|
Torna in cima |
|
Eolblack Fuciniere
|
Inviato: Lun 07 Giu 2004-18:34 pm Oggetto: |
|
|
ma tu non puoi farlo! sei pazza quanto noi :P _________________ Fedeltà a Collini:
Glamdring -LoTR-
Gorin Iaito -Hanwei-
Practical Dadao -Linton-
Shirasaya -Marto-
Trendy ulivo -Fox-[/s |
|
Torna in cima |
|
Erfascon Fabbro
|
Inviato: Mar 08 Giu 2004-1:27 am Oggetto: |
|
|
Mi-chan ha scritto: |
Io frequento un liceo psico-socio pedagogico....e dopo sarei orientata o verso psicologia criminale o psichiatria....Mi sa che vi verrò a cercare per fare pratica! :-D |
Condoglianze, Mi-chan... anche io l'ho frequentato. Magari anche Montessoriano eh? =.= _________________ A Eruchîn, ú-dano i faelas a hyn an uben tanatha le faelas. |
|
Torna in cima |
|
Mi-chan Fabbro
|
Inviato: Mar 08 Giu 2004-12:58 pm Oggetto: |
|
|
Erfascon ha scritto: | Mi-chan ha scritto: |
Io frequento un liceo psico-socio pedagogico....e dopo sarei orientata o verso psicologia criminale o psichiatria....Mi sa che vi verrò a cercare per fare pratica! :-D |
Condoglianze, Mi-chan... anche io l'ho frequentato. Magari anche Montessoriano eh? =.= |
Perché condoglianze?Io mi trovo benissimo! :wink: :roll:
forse sono pazza seriamente :-D _________________ CURRAHEE!
|
Torna in cima |
|
Mi-chan Fabbro
|
Inviato: Mar 08 Giu 2004-13:02 pm Oggetto: |
|
|
e ricordatevi....
viva la marmotta, sempre e cmq!
_________________ CURRAHEE!