Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lessa Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Lun 23 Gen 2006-18:21 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Ciao Collins, Benarrivato, quanto sei figo, come facevamo prima senza di te... | ahhahah che spasso collins! :-D
Citazione: | mi immagino Zato ad un allevamento: un morso quà, un morso là...tipo Homer nel paese di cioccolato o quando doveva arrivare alle 300 libre.
dicono che il gatto (dico "dicono" perchè non l'ho mai mangiato e non vado dal cinese ) sia un pò come il coniglio.
|
Tra parentesi in sardegna prima si mangiava gatto e cane se c'era fame..... 8)
bellissima quella di zato stile homer;
anche se io penserei più a: Citazione: | tutto quello che....striscia |
zato stile naked snake che si mangia i serpenti.... 8)
snakeeeeeeeeeeeeee eaterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
tann tann taaaaaaaaaaaaaaaaaa _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
Templar Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Lun 23 Gen 2006-18:30 pm Oggetto: |
|
|
Collins ha scritto: | In quanto toscano, personalmente ritengo la Fiorentina un pò sopravvalutata....EHI!! Mi stavo dimenticando, questo è il mio BENVENUTO!!! Dovete dire cose tipo: Ciao Collins, Benarrivato, quanto sei figo, come facevamo prima senza di te... |
Ciao Collins, benarrivato...ma quanto sei figo, ohhhhhhhh, ma come abbiamo fatto ad andare avanti fino ad ora senza di te :puke: :-D ?
Ok, l' ho detto. Adesso potete tutti tornare a spammare a volontà :headbang: :-D :headbang: :-D .
Ciao :-D .
Ultima modifica di Templar il Lun 23 Gen 2006-18:31 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
Inviato: Lun 23 Gen 2006-18:31 pm Oggetto: |
|
|
Lessà ha scritto: | Citazione: | tutto quello che....striscia |
zato stile naked snake che si mangia i serpenti.... 8)
snakeeeeeeeeeeeeee eaterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
tann tann taaaaaaaaaaaaaaaaaa |
Se ti fai un giro nel topic su mgs3 vedrai che non ti sbagli di tanto... _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
Collins Forgiatore di Lame
|
Inviato: Lun 23 Gen 2006-19:42 pm Oggetto: |
|
|
Vige una dotta teoria secondo cui l'uomo, in quanto onnivoro, non sia particolarmente succulento da mangiare: solitamente, infatti, la carne più prelibata è quella di erbivori...con qualche illustre eccezione... |
|
Torna in cima |
|
albertog Fuciniere
|
Inviato: Lun 23 Gen 2006-19:57 pm Oggetto: |
|
|
Il coccodrillo non è male sa un pò di "pollo" con le dovute differenze, comunque è carne bianca molto nutriente. |
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Lun 23 Gen 2006-21:32 pm Oggetto: |
|
|
Collins ha scritto: | Vige una dotta teoria secondo cui l'uomo, in quanto onnivoro, non sia particolarmente succulento da mangiare: solitamente, infatti, la carne più prelibata è quella di erbivori...con qualche illustre eccezione... |
Mukka e maiale :-D _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 23 Gen 2006-21:34 pm Oggetto: |
|
|
ma sono erbivori....
forse il maiale è un pò meno erbivoro...direi più che altro onnivoro.... _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Lun 23 Gen 2006-21:38 pm Oggetto: |
|
|
Siamo come i maiali :-D _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
borsari Esperto Forgiatore
Registrato: Gen 19, 2002 Messaggi: 2464 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Lun 23 Gen 2006-23:11 pm Oggetto: |
|
|
Stiamo cadendo sul disgustoso/macabro..........ci manca solo qualcuno che dica di aver mangiato i begatini da pesca e poi siamo a cavallo!! :roll: _________________
|
|
Torna in cima |
|
albertog Fuciniere
|
Inviato: Lun 23 Gen 2006-23:12 pm Oggetto: |
|
|
Beh...io ho mangiato le termiti fritte :-D , sembrano gamberetti ma per assaporarle veramente bisogna avere parecchia fame :-D |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 23 Gen 2006-23:38 pm Oggetto: |
|
|
BLEHHH.......(rumore di vomito :-D ).....qualcuno offre di più?........scorpioni alla amatriciana??...........vermetti fritti??.........soufflè di tarantola in casserruola??...........aggiudicato al signore con patè di scarafaggi con contorno di piattole arrostoo!! 8) _________________
Ultima modifica di borsari il Lun 23 Gen 2006-23:38 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
capitano2 Maestro di spade e coltelli
Registrato: Gen 03, 2004 Messaggi: 5076 Località: Lonate Ceppino
|
Inviato: Lun 23 Gen 2006-23:38 pm Oggetto: |
|
|
oddio non trovo la faccina dello sbocco acrobatico...
accontentati di un "BLEEEEAAAHHHHHHHH"
:-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 23 Gen 2006-23:42 pm Oggetto: |
|
|
8O
:lol: :lol: :lol: _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 23 Gen 2006-23:42 pm Oggetto: |
|
|
Io sinceramente,una volta appurato che non rischio la salute e che la cosa non fa secondo chi l'ha assaggiata così schifo,darei un morsettino di assaggio un po' a tutto ciò che deambula(esclusi come ho detto cani,gatti e uomini) :-D _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 23 Gen 2006-23:44 pm Oggetto: |
|
|
Magari,per gli animali grandi,limitandomi al tessuto muscolare dato che non amo le frattaglie...
Escluderei solo i volatili di piccole dimensioni,tipo passeriformi ecc. perchè hanno troppe ossa e poca carne _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
|
Torna in cima |
|
albertog Fuciniere
|
Inviato: Lun 23 Gen 2006-23:46 pm Oggetto: |
|
|
:-D :-D :-D siamo un pò tutti dei maiali :-D :-D :-D :-D |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 23 Gen 2006-23:53 pm Oggetto: |
|
|
un assaggino al gnocchino? :-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 23 Gen 2006-23:56 pm Oggetto: |
|
|
condivido Zato, non mi piace la cacciagione piccola, sono più le energie spese per cavare la carne dalle ossa che la ciccia che posso mettere su :-D
W il P O R C O !!!!
:-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
felxilsanto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mar 24 Gen 2006-0:38 am Oggetto: |
|
|
Collins ha scritto: | In quanto toscano, personalmente ritengo la Fiorentina un pò sopravvalutata....EHI!! Mi stavo dimenticando, questo è il mio BENVENUTO!!! Dovete dire cose tipo: Ciao Collins, Benarrivato, quanto sei figo, come facevamo prima senza di te... |
cavolo ma quando do un avvertimento non mi si ascolta!!!
TE LO RIPETO QUA SI PARLEREBBE DI QUALUNQUE COSA PUR DI SPAMMARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s.mi associo anche io alla vomitata generale!!!! |
|
Torna in cima |
|
albertog Fuciniere
|
Inviato: Mar 24 Gen 2006-0:40 am Oggetto: |
|
|
la fiorentina è fenomenale |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 24 Gen 2006-1:07 am Oggetto: |
|
|
....a me invece piace la marmellata di more SPAMMATA sulle fette biscottate.......hemm, lapsus, volevo dire spalmata!! :-D :-D _________________
|
|
Torna in cima |
|
albertog Fuciniere
|
Inviato: Mar 24 Gen 2006-1:08 am Oggetto: |
|
|
Anche a me le more piacciono moltissimo, anche spalmate |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 24 Gen 2006-1:10 am Oggetto: |
|
|
Beh, io prima mi sono sparato un'arancia e subito dopo un corneto farcito con mezzo barattolo di nutella :-D .
Avevo un languorino Ambrogio :-D .
Ciao :-D . |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 24 Gen 2006-1:16 am Oggetto: |
|
|
l'arancia l'hai tagliata col Nebula? e la Nutella?
poi hai ucciso Ambrogio. sei stato tu dì la verità!
:-D :-D :-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 24 Gen 2006-1:20 am Oggetto: |
|
|
No, mi sono mangiato anche Ambrogio...s'era ciullato tutti i Ferrero Rochet.
L'arancia l'ho tagliata con il victorinox, col Nebula ho tagliuzzatto fini fini tre stracci di mia madre :-D .
Ciao. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 24 Gen 2006-1:24 am Oggetto: |
|
|
allora la prova del filo la passa tranquillamente! _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 24 Gen 2006-1:26 am Oggetto: |
|
|
Si, e il bello è che tutto questo l'ho fatto dopo aver tagliato legna molto dura e stagionata (e diversi fodgli di carta e peli).
Ciao. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 24 Gen 2006-1:35 am Oggetto: |
|
|
allora è perfetto. nanna. ciao :-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 24 Gen 2006-1:37 am Oggetto: |
|
|
Beh nulla è perfetto,però le prove fatte fino ad adesso le ha superate molto bene.
Ciao. |
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Mar 24 Gen 2006-3:03 am Oggetto: |
|
|
borsari ha scritto: | ....a me invece piace la marmellata di more SPAMMATA sulle fette biscottate.......hemm, lapsus, volevo dire spalmata!! :-D :-D |
Caro Borsari ultimamente la febbre dell'OT credo abbia contagiato anche te...amico mio cosa ti sta succedendo...rinsavisci...ritorniamo a parlare di echelon!!!! :?
P.S.: Sei quasi a quota 1000 mex complimenti :-D
P.P.S.: Se devo dire la mia ho avuto l'onore di mangiare carne di gatto...ammazza che bona! Poi però dei curiosi signori in uniforme scura chiusero il locale...bo :-D _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 24 Gen 2006-9:15 am Oggetto: |
|
|
Hagakure80 ha scritto: | borsari ha scritto: | ....a me invece piace la marmellata di more SPAMMATA sulle fette biscottate.......hemm, lapsus, volevo dire spalmata!! :-D :-D |
Caro Borsari ultimamente la febbre dell'OT credo abbia contagiato anche te...amico mio cosa ti sta succedendo...rinsavisci...ritorniamo a parlare di echelon!!!! :?
P.S.: Sei quasi a quota 1000 mex complimenti :-D
P.P.S.: Se devo dire la mia ho avuto l'onore di mangiare carne di gatto...ammazza che bona! Poi però dei curiosi signori in uniforme scura chiusero il locale...bo :-D |
:-D :-D ....forse è l'avvicinarsi di quota mille che mi sta dando alla testa, sai io abito in pianura che più pianura non si può e intorni ai 1000 si comincia a rarefare l'ossigeno e il cervello reagisce nelle maniere più strane!! :wink: _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 25 Gen 2006-14:23 pm Oggetto: |
|
|
e si vede!
:lol: _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
Collins Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mer 25 Gen 2006-14:36 pm Oggetto: |
|
|
Ma qualcuno il Matsugoro l'ha mai mangiato? O almeno sa cosa c***o è quella bestiaccia che pescava Sampei? |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 25 Gen 2006-15:15 pm Oggetto: |
|
|
Giocando a Metal Gear Solid 3 mi ìè venuta una gran voglia di assaggiare il serpente...però non so come fare perchè quelli che vendono nei negozi di animali costano troppo(e non so quanto sani siano)...Qualcuno di voi ha mai trovato carne di serpente in Italia? _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Mer 25 Gen 2006-16:05 pm Oggetto: |
|
|
Forse ai negozi di alimentari cinesi ce l'hanno _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
berretto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mer 25 Gen 2006-16:05 pm Oggetto: |
|
|
metti che precipiti in un posto desolato, senza ne una bestia ne una pianta, con un tipo che pero' muore nell' impatto...che fai, lo lasci a marcire? :twisted: _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
Hagakure80 Fuciniere
|
Inviato: Mer 25 Gen 2006-16:07 pm Oggetto: |
|
|
Collins ha scritto: | Ma qualcuno il Matsugoro l'ha mai mangiato? O almeno sa cosa c***o è quella bestiaccia che pescava Sampei? |
Che io sappia è na specie di anfibio tipo la rana che vive sia dentro che fuori l'acqua, si muove strisciando come i vermi e fa dei salti spettacolari :-D _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128). |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
berretto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mer 25 Gen 2006-16:20 pm Oggetto: |
|
|
sampei pescava di tutto,dai pesci giganti a una specie di serpente velenosissimo in una puntata :-D . _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 25 Gen 2006-16:24 pm Oggetto: |
|
|
azz zato stà venendo a anche a me (di nuovo)
la voglia di mangiare snake;
mgs è pericoloso... _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 25 Gen 2006-22:39 pm Oggetto: |
|
|
Lessà ha scritto: | io vorrei assaggiare uno tsukinoko;
e un alien... |
io no...troppa acidità di stomaco :-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|