Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Angel Ospite

|
Inviato: Lun 12 Apr 2004-19:03 pm Oggetto: Indeciso tra Narsil Anduril o Glamdring |
|
|
Sono indeciso sul prossimo acquisto inerente alle spade di LOTR . posssiedo la Strider ed ora vorrei acquistarne un' altra ma non so decidere tra Narsil, Anduril o Glamdring... Aiutatemi! |
|
Torna in cima |
|
Elendil Fuciniere

|
Inviato: Lun 12 Apr 2004-19:55 pm Oggetto: |
|
|
Se vuoi un parere, io prenderei Andùril..  |
|
Torna in cima |
|
Eolblack Fuciniere

|
Inviato: Lun 12 Apr 2004-23:03 pm Oggetto: |
|
|
io come sempre, consiglio Glamdring :-D
spero che il servizio fotografico che le ho fatto ti possa essere utile.
cmq ho visto Narsil dal vivo, e si tratta di una spada stupenda! Tuttavia, preferisco sempre Glamdring, data la forma particolare, ed una radicata storia nelle vicissitudini della Terra di Mezzo. :wink:
ciauz _________________ Fedeltà a Collini:
Glamdring -LoTR-
Gorin Iaito -Hanwei-
Practical Katana -Hanwei-
Tsuba Winter Rugged -Hanwei-
Practical Dadao -Linton-
Shirasaya -Marto-
Trendy ulivo -Fox-[/s |
|
Torna in cima |
|
Erfascon Fabbro

|
Inviato: Mar 13 Apr 2004-11:09 am Oggetto: |
|
|
Come non quotare Eol...
Ho Anduril Limited Edition e Glamdring... ma nonostante ciò la mia preferita tra le due è sempre Glamdring! *____* _________________ A Eruchîn, ú-dano i faelas a hyn an uben tanatha le faelas. |
|
Torna in cima |
|
maxpezzo Topo di Bottega

|
Inviato: Mar 13 Apr 2004-17:52 pm Oggetto: LotR o Artigianali? |
|
|
ciao a tutti
una domanda...ma le spade del signore degli anelli servono solo per estetica? sono meglio delle spade artigianali presenti sul sito?
premetto che non so nulla o quasi di lame...ciao! |
|
Torna in cima |
|
luxiferus22 Fabbro

|
Inviato: Gio 27 Mag 2004-16:23 pm Oggetto: |
|
|
Beh, secondo me più che un fatto estetico (sono tutte bellissime) la scelta di una spada di queste è mossa dall'amore per la spada stessa come raccontata da Tolkien, o per il personaggio che la possiede...tipo, se a uno sta più simpatico Gandalf, preferirà Glamdring, mentre se sogna di essere Aragorn, preferirà Anduril, o Narsil, che però la usava Elendil...
Per dire, a mia sorella piace Legolas, e vorrebbe i suoi coltelli, ma tanto noi non glie li prendiamo... :twisted: :twisted: ... |
|
Torna in cima |
|
Sandyna Addetto al Maglio

|
Inviato: Ven 28 Mag 2004-13:14 pm Oggetto: |
|
|
Io aspetto quelli :love10: |
|
Torna in cima |
|
Ospite

|
Inviato: Ven 28 Mag 2004-13:50 pm Oggetto: |
|
|
Beh, a me onestamente le spade di Rohan non piacciono molto... ma credo comprerò Herugrim solo per rispetto verso Theoden! *_* |
|
Torna in cima |
|
Erfascon Fabbro

|
Inviato: Ven 28 Mag 2004-15:38 pm Oggetto: |
|
|
L'Ospite sopra sono io! =.= Non capisco perchè mi abbia firmato per "Ospite" >.> _________________ A Eruchîn, ú-dano i faelas a hyn an uben tanatha le faelas. |
|
Torna in cima |
|
Ospite

|
Inviato: Sab 29 Mag 2004-13:52 pm Oggetto: |
|
|
La Glamdring è bellissima, dal vivo è impressionante anche la RingWraith, molto bella l'anticatura della lama.
Mi sarebbe piaciuta una strider's con lama anticata pesantemente come si vede nella foto piccola:
Peccato non l'abbiano prodotta. :cry: |
|
Torna in cima |
|
Erfascon Fabbro

|
Inviato: Sab 29 Mag 2004-14:00 pm Oggetto: |
|
|
Comprala, usala su un centinaio di Uruk-Hai e la avrai come quella dell'immaginina! :lol: _________________ A Eruchîn, ú-dano i faelas a hyn an uben tanatha le faelas. |
|
Torna in cima |
|
|