Inviato: Sab 22 Mag 2004-15:36 pm Oggetto:
Io-ovviamente- non lo so....ma non ho presente neppure quali siano!
:? _________________ I amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ned 'wilith.
A quanto ne so, non appartenendo allo Staff, le spade di Rohan, in particolare quella di Re Theoden, quella di Eowin e quella di Eomer, stanno (quando? O.o') per uscire sul mercato americano... chissà quando da noi. Comunque, tranquillo, arriveranno prima o poi... O.o' Se vuoi vedere qualche immagine, (anche delle "Coming soon) vai qua:http://www.bladesbybrown.com/lotr.html
Buona Visione! ^_^ _________________ A Eruchîn, ú-dano i faelas a hyn an uben tanatha le faelas.
Le spade di Theoden e di Eowin sono state annunciate dall'autunno 2003. Ad oggi non sono ancora state prodotte e non sappiamo quando verranno commercializzate. Si parla di inverno 2004 ma, conoscendo i tempi United, di sicuro il tutto slitterà per la primavera del 2005. Per quanto riguarda la spada di Eomer, a memoria non mi pare nemmeno sia mai stata annunciata, cercherò di informarmi meglio.
Nel frattempo invito tutti voi a leggere il post sulle News della United Cutlery presente in questa sezione. Troverete sempre novità a riguardo della serie Lord of the Rings. _________________
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum