Inviato: Mer 12 Mag 2004-16:33 pm Oggetto: ancora su katane
Salve a tutti. Ho letto con interesse tutti i precedenti post riguardanti questa meravigliosa arma da taglio. mi permetto di segnalare un sito che ho trovato in rete in cui figurano alcune katane molto belle ed anche molto costose (la più cara supera i 10.000 euro) http://www.nipponto.com
Riguardo un precedente post di zatoichi (con cui non voglio assolutamente entrare in polemica) in cui consigliava l'acquisto di una katana bugei in alternativa alla paul chen , ebbene, dopo aver visitato il sito bugei, ho visto che ben 2 katane (dragonfly katana e crane katana) sono realizzate in collaborazione con lo stesso paul chen, ragion per cui debbo dedurre che la qualità sia la stessa. Per concludere, chi mi sa indicare un eventuale sito riguardante le katane Citadel ? :?:
Giampiero
beh su quei prezzi, se volete, potete dare un okkio anche ai siti delle case d'asta più importanti (Christie's, Sotheby's...) se capita il lotto giusto ci sono lame stupende..
a breve (brevissimo) saranno disponibili in negozio:
Tsuba, Kashira, Fuchi, Menuki...
e ancora...
aikuchi, tanto..
ecc...
..tutto Citadel :P
x katana e waki mi sa che occorrerà atendere ancora un pò :cry:
(confermate? Rudy/Vitreo???) :P
beh aspettiamo... :-D
bye
Dan :twisted: _________________ dedica giorno e notte a perfezionarti, ti sentirai trascinare al di là di te stesso, verso la libertà...
DAN
www.tactical-mind.com www.mxdonline.com
in Italia sono importate da FOX, ma non credo siano già sulla piazza...
come dicevo x le Katana dobbiamo pazientare un pò :P
in negozio (a berve), tra le lame Citadel, inizieranno ad apparire Tanto e Aikuchi... _________________ dedica giorno e notte a perfezionarti, ti sentirai trascinare al di là di te stesso, verso la libertà...
DAN
Inviato: Mer 12 Mag 2004-21:30 pm Oggetto: Re: ancora su katane
akronte ha scritto:
Riguardo un precedente post di zatoichi (con cui non voglio assolutamente entrare in polemica) in cui consigliava l'acquisto di una katana bugei in alternativa alla paul chen , ebbene, dopo aver visitato il sito bugei, ho visto che ben 2 katane (dragonfly katana e crane katana) sono realizzate in collaborazione con lo stesso paul chen, ragion per cui debbo dedurre che la qualità sia la stessa.
Mi preme far presente che ho consigliato bugei perchè commercializza katane di Howard Clark che mi sembrano(sembrano,ma non lo so per certo)delle buone lame,non per quelle fatte con il sig.Chen :-D
Delle Citadel ho sentito parlare molto bene,pare siano forgiate con una certa cura...però finchè non vedo non credo :-D _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
ho avuto il piacere di averle tra le mani all'exa..
sono lame semplici e notevoli..
..ma la cosa che "attira" è la vasta disponibilità di "accessori".. intere collezioni di tsuba.. anche in stand.. :P _________________ dedica giorno e notte a perfezionarti, ti sentirai trascinare al di là di te stesso, verso la libertà...
DAN
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum