Inviato: Ven 07 Mag 2004-19:19 pm Oggetto: Tenetemi una shirasaya in caldo...
Cari Vitro e Rudy Sabato prossimo (15/5) verrò a trovarVi presso il Vs. spett. esercizio in compagnia di un amico... mi sa che mi porterò a casa una Shirasaya della marto a questo proposito chiedo... è dotata di Hi? è la migliore shirasaya che abbiate?
Ad ogni modo ti aspettiamo molto volentieri, anche se non so dirti se Rudy sarà presente.. per quanto riguarda le Shirasaya, invece, al momento sono disponibili due modelli "made in spain": la "Marto 200" (classica Shirasaya chiara con ideogrammi neri) che ha la stessa lama della 350 (quindi dotata di Hi) oppure la "Acero Toledano Wood Katana" che ha la stessa qualità costruttiva della Marto, costa una decina di euro in meno, ma è in legno brunito laccato con ideogrammi neri.. però la lama è priva di Hi.
Speriamo resistano entrambe a magazzino entro il 15.. ma ho i miei dubbi :roll: _________________
Anche per me è stato un vero piacere conoscerti visto che prima d'ora ti avevo solo sentito al telefono 8) mi spiace di esser fuggito stamattina, vorrà dire che la stretta di mano ce la daremo quando verrai a trovarci la prossima volta no? Anzi.. organizza con Zatoichi e venite entrambi che ci fa piacere! :-D _________________
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum