parto con lo scansare beretta, la lama mi da l'idea di fragilità..
... da parte anche il maserin jack line, mi è un pò scomodo tra le mani
ora, sempre personalmente, il trendy in G10 è spesso "con me" :P quindi punterei su quello...
...ma anche il climbing non è male ed è più "comodo" da impugnare, calcola che sono 2 lame diverse soprattutto in dimensioni...
Dan :twisted: _________________ dedica giorno e notte a perfezionarti, ti sentirai trascinare al di là di te stesso, verso la libertà...
DAN
www.tactical-mind.com www.mxdonline.com
Ultima modifica di Dan il Ven 07 Mag 2004-11:45 am, modificato 2 volte in totale
Ciao Simi, difficile consigliarti tra i 4 coltelli citati visto che sono tutti molto differenti tra loro sia per forma che per dimensioni che per utilizzo. Diciamo che il mio consiglio si orienta verso un Fox Trendy o un Fox Big Trendy (di poco più grande e allo stesso prezzo) dal momento che ha un bellissimo design, una buona funzionalità ed è comodissimo da avere sempre con se.. visto che gli altri 3 coltelli citati sono un poco più ingombranti.
Ad ogni modo il Trendy non è un Liner Lock ma un Frame Lock.. funzionano allo stesso modo ma il Frame Lock ha la sicura di apertura/chiusura direttamente integrata con il corpo del coltello, rendendo il meccanismo strutturalmente più rigido e virtualmente più sicuro.
Inviato: Ven 07 Mag 2004-13:01 pm Oggetto:
Fox Trendy!Al 100%...io lo uso ogni giorno e ne sono pienamente soddisfatto.Però ti consiglierei,invece della versione in g10 di prendere un di quelle col legno...è molto,molto bello...ti porti in tasca un piccolo capolavoro di design,e non hai un rivestimento della lama che si possa rigare.
Il Big Trendy solo se hai bisogno delle maggiori dimensioni.Se invece vuoi un coltello da poter portare tutti i giorni prendi il Trendy,dovresti essere al sicuro da contestazioni da parte delle forze dell'ordine(è difficile sostenere che lo porti in giro per far male alla gente..)...anche se dipende sempre da chi trovi...se lo porti lo fai a tuo rischio e pericolo _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Inviato: Mar 11 Mag 2004-9:22 am Oggetto: PRESOOO!!!
.....sabato ho fatto visita a Collini ed ho preso il FOX BIG TRENDY......troooooppoooo bello.......e com'è affilato.......non c'è una grande differenza con il FOX TRENDY, diciamo 1 cm di lama......prossimo acquisto una bella Katana......Grazie a tutti per i consigli
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum