Inviato: Mar 06 Giu 2017-16:52 pm Oggetto: Folder economici
Ciao a tutti, vorrei aprire questa discussione per parlare un pò di folder economici, e, soprattutto, i made in China!!
Molti storceranno la bocca, ma la maggior parte dei coltelli che usiamo non sono quelli da 2-300e , ma proprio quelli da 20e e simili.
Stanno sempre piu prendendo piede e dopo un primo momento di titubanza, mi sono dovuto ricredere, naturalmente c'è cinese e cinese, bisogna anche saper comprare.
E comunque anche tutti i coltelli di fascia bassa e medio-bassa di case famosissime ormai sono fatti li.
In particolare vi volevo segnalare dei marchi emergenti di oggettini veramente ben realizzati che hanno un rapporto qualità-prezzo veramente esagerato, e sono in particolare: Ganzo, Sanrenmu, Enlan.
Questi i miei ultimi 2 acquisti:
Sanrenmu 9103 (12c27)
Enlan EL-12 (8cr13mov)
Li ho da poco ma sembrano ben fatti e molto robusti, tagliano benissimo, e sono di dimensioni medio-grandi (8-9 cm di lama).
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum