Inviato: Mer 15 Mar 2017-10:36 am Oggetto: Victorinox SwissTool o Spirit?
Ciao a tutti, è da parecchio che non scrivo, lavoro in una ditta che fa manutenzione e ripristino delle carreggiate in seguito ad incidenti in autostrada...
Sono un super fan della Victorinox, ho diversi coltellini di tutte le misure, ma adesso vorrei prendermi una loro pinza, fa sempre comodo averla dietro quando si armeggia in cantiere, e poi stando fuori tutto il giorno può servire, ma sono un po' indeciso...
Meglio la più grossa, pesante e robusta SwissTool; o la più piccola, leggera ed ergonomica Spirit?
Inoltre, c'é molta differenza di spessore?
Non considero le versioni Plus perché sono sicuro che perderei bit e pezzi vari nel giro di qualche mese, e poi non la voglio usare in sostituzione degli attrezzi, ma solo qualche volta per comodità o necessità, per lavorare son meglio gli attrezzi classici...
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a sciogliere questo dubbio amletico!
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum