Inviato: Mer 09 Dic 2015-15:45 pm Oggetto: Un ascia è un coltello a lama fissa?
Ciao ragazzi,
desideravo mostrarvi questa mia ultima creazione spero tanto che vi piaccia... io la adoro l'ho costruita per me... ora purtroppo me ne devo separare vendendola.. prima di farlo vi invito a dire a tutti cosa ne pensate delle asce che per me rappresentano degli accessori indispensabili nella vita all'aria aperta. magari molti di noi maltrattano i proprio coltelli con il batoning ma anche i buoni vecchi vichinghi lasciavano nel fodero le spade ed utilizzavano le asce per il legno
un caro saluto a tutti e raccontate anche le vostre esperienze con le asce
_________________ ..."Ammiro la sua purezza: un superstite non offuscato da coscienza, rimorsi o illusioni di moralità"...
Ciao Enzo, bellissimo oggetto, appena l'ho vista nel mercatino ci ho fatto un pensierino, ma poi ho dovuto fare il ragionevole.. ormai oltre che folder non prendo più nulla _________________ Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare.
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum