Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AndreaE65 Esperto Forgiatore
|
Inviato: Lun 02 Mar 2015-0:05 am Oggetto: Lion Steel - T.R.E. Three Rapid Exchange |
|
|
Ciao a tutti.
E' da tantissimo che non partecipo più al forum, purtroppo non ho più molte possibilità di partecipare.
Ma dopo aver visto questo nuovo chiudibile ho dovuto trovare 10 minuti di tempo.
Già la Lion Steel aveva prodotto bei coltelli con gli SR1/SR2 e i TS1, ma ora si è superata.
Forse poteva scegliere un altro nome per questo gioiellino, ma a me piace tantissimo (il coltello...).
Avrei però alcune domande da rivolgervi, soprattutto ai ragazzi di Collini, ma non solo:
1) Al di là dello sconto, per questa prevendita i coltelli avranno delle diversità rispetto a quelli successivamente in vendita?
2) Non ho capito se la clip è color titanio o è anodizzata blu. Ha colori diversi a seconda se la manicatura è in titanio o in fibra di carbonio?
3) Qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo l'acciaio M390?
Ci stò facendo un pensierino...
Grazie mille a tutti
Ciao _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore. |
|
Torna in cima |
|
marmatteo Topo di Bottega
|
Inviato: Lun 02 Mar 2015-23:24 pm Oggetto: |
|
|
Anche io vorrei le stesse informazioni.
Su qualche forum mi pare di aver capito che sono anche previste diverse colorazioni.
Sapete niente?
Grazie |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 03 Mar 2015-0:13 am Oggetto: |
|
|
Sarebbe stato bello se l'edizione in prevendita fosse stata in edizione limitata, numerata e con almeno una caratteristica esclusiva. _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore. |
|
Torna in cima |
|
Renzo Amministratore
|
Inviato: Mer 04 Mar 2015-0:08 am Oggetto: |
|
|
Questo fine settimana ci sarà l'IWA e visitando lo stand Lionsteel speriamo di avere qualche informazione in più su questo pieghevole. _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 04 Mar 2015-10:18 am Oggetto: |
|
|
Perfetto.
Rimarremo in attesa di altre news.
Grazie mille.
Ciao _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore. |
|
Torna in cima |
|
Ghiottone Fabbro
|
Inviato: Sab 07 Mar 2015-0:53 am Oggetto: |
|
|
Ciao, non ho mai visto il coltello in questione ma mi sono sempre trovato molto bene con la Lionsteel. Ho un Benchmade in M390 e fino ad adesso sono contentissimo di questo acciaio. Non ho dovuto ancora fare riaffilature vere e proprie ma solo ravvivare il filo. Ci vorrà un bel pò prima di riaffilare, mi ci sto trovando molto bene. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 07 Mar 2015-23:05 pm Oggetto: |
|
|
Ghiottone ha scritto: | Ciao, non ho mai visto il coltello in questione ma mi sono sempre trovato molto bene con la Lionsteel. Ho un Benchmade in M390 e fino ad adesso sono contentissimo di questo acciaio. Non ho dovuto ancora fare riaffilature vere e proprie ma solo ravvivare il filo. Ci vorrà un bel pò prima di riaffilare, mi ci sto trovando molto bene. |
Grazie mille Ghiottone per il tuo parere. _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore. |
|
Torna in cima |
|
Renzo Amministratore
|
Inviato: Gio 12 Mar 2015-19:36 pm Oggetto: |
|
|
Dopo l'IWA abbiamo potuto aggiornare le schede prodotto del T.R.E., ecco cosa sarà disponibile
Lion Steel: T.R.E. Three Rapid Exchange - Titanium Grey - TRE BL
Lion Steel: T.R.E. Three Rapid Exchange - Carbon Fiber - TRE CF
Lion Steel: T.R.E. Three Rapid Exchange - Titanium Grey - TRE GR
Lion Steel: T.R.E. Three Rapid Exchange - G10 Black
Lion Steel: T.R.E. Three Rapid Exchange - G10 Green
Lion Steel: T.R.E. Three Rapid Exchange - G10 Orange
Lion Steel: T.R.E. Three Rapid Exchange - G10 Pink
|
|
Inviato: Ven 13 Mar 2015-0:26 am Oggetto: |
|
|
Non si sa quindi se i coltelli in prevendita avranno delle diversità rispetto a quelli successivamente in vendita? _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore. |
|
Torna in cima |
|
Renzo Amministratore
|
Inviato: Ven 13 Mar 2015-13:38 pm Oggetto: |
|
|
Quella che abbiamo messo in prenotazione online è la serie definitiva e le foto sono state fatte direttamente all'IWA di Norimberga presso lo stand Lion Steel. _________________
|
|
Torna in cima |
|
pado85 Moderatore di Sezione
|
Inviato: Sab 14 Mar 2015-0:30 am Oggetto: |
|
|
Le versioni in G10 sono prime di thumb stud e spaziatori quindi? _________________ Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare. |
|
Torna in cima |
|
pado85 Moderatore di Sezione
|
Inviato: Sab 14 Mar 2015-0:31 am Oggetto: |
|
|
Ora che guardo meglio le foto anche la lama ha un disegno diverso _________________ Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare. |
|
Torna in cima |
|
|