Inviato: Dom 01 Mar 2015-19:32 pm Oggetto: Coltello EK aiuto
Salve a tutti, sono in possesso di questo coltello e vorrei saperne qualcosa di più, soprattutto il valore.
Il coltello in questione è pari al nuovo.
Ringrazio chi vorrà darmi una mano
il coltello è americano, mi sembra un EK commando, il valore si aggira sui 200/300 dollari mi pare, qui da noi penso che non otterrai mai una cifra del genere, almeno, devi trovare qualcuno davvero interessato.
Se è affilato ad ambo i lati non puoi venderlo sappilo, se ti pigliano son cavoli amari _________________ Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare.
il coltello è americano, mi sembra un EK commando, il valore si aggira sui 200/300 dollari mi pare, qui da noi penso che non otterrai mai una cifra del genere, almeno, devi trovare qualcuno davvero interessato.
Se è affilato ad ambo i lati non puoi venderlo sappilo, se ti pigliano son cavoli amari
Si il coltello è quello, per quanto riguarda la lama non è stata mai affilata, credo proprio di venderlo, ho un bimbo piccolo in casa e non voglio tenere nulla di pericoloso.
Scusa se faccio domande idiote ma non ne capisco molto, quale potrebbe essere secondo te una cifra equa?
allora, se sei fortunato e trovi qualcuno che sta cercando esattamente questo modello, visto che non se ne trovano molti in giro credo che tu possa chiedere sui 250.
Metterlo in vendita sui mercatini vari e sperare che qualcuno si interessi del pezzo, io metterei 180 euro che mi sembra un prezzo fattibile, per ulteriori informazioni chiama pure da collini che sono sempre molto gentili e sapranno aiutarti _________________ Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare.
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum