Inviato: Sab 22 Feb 2014-18:41 pm Oggetto: Great Eastern cutlery Canoe #16
Ciao raga.. sto cercando qualcuno che per caso ha comprato il Great Eastern cutlery Canoe #16
vorrei prenderlo ma sono titubante perchè ho paura che quando metto l'indice in posizione avanzata ci possa essere un pochino di pericolo (naturalmente è sol un fatto psico)
invio la foto e grazie a tutti!!!
_________________ ..."Ammiro la sua purezza: un superstite non offuscato da coscienza, rimorsi o illusioni di moralità"...
se ti piace prendilo , se è solo un fatto psyco fattelo passare e stai attento
Quoto! grazie per la risposta! cmq era un fatto psico e me lo sono fatto passare; ho comprato il 15 tdioute boys (un piccolo sogno da bimbo) _________________ ..."Ammiro la sua purezza: un superstite non offuscato da coscienza, rimorsi o illusioni di moralità"...
dunque è splendido ed è veramente un edc perchè lo metti nelle tasche dei pantaloni e non te ne accorgi. l'hr1095 sa il fatto suo e taglia da paura a rasoio! venerdi mente togliavo la buccia ad una clementina ho messo il pollice sx inavvetitament sul dorso della punte e mi sono tagliato come un pivello
il mio come vedi ha una sola lama preferivo così ma credo che comprerò un altro a tre lame (non so se un #53 come da foto di seguito a me fanno impazzire tutti ma proprio tutti!!!)
_________________ ..."Ammiro la sua purezza: un superstite non offuscato da coscienza, rimorsi o illusioni di moralità"...
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum