Inviato: Mer 03 Dic 2014-8:33 am Oggetto: Benchmade 140 Nimravus Elishewit
Ciao a tutti, mi sono invaghito del coltello in oggetto. Di coltelli che mi piacciono c'è ne sono parecchi ma i Benchmade, non so bene perché, mi piacciono molto quasi tutti. Sono un novello appassionato e certe valutazioni non sono in grado di farle ma L' armeria vicino a casa me l'ha ha proposto a 250 eurozzi.
Voi cosa ne pensate, vale la spesa? Credo di sapere già la risposta ma vorrei delle conferme...
Ciao, a me i BM sono sempre piaciuti tanto, ma i folder! i fissi invece mi hanno sempre lasciato molto indifferente. Non ho mai visto il nimravus di persona ma credo che per quel prezzo tu possa trovare tanto di meglio! E se ti piace proprio quello dai un'occhiata in giro e non aver fretta che sicuramente potrai trovarlo a meno.
Inviato: Gio 04 Dic 2014-5:44 am Oggetto:
immaginavo. Quando il negoziante, su mia richiesta, mi ha parlato male di Fallkniven (che non è tra i marchi da lui trattati) ho capito che avrei dovuto schiarirmi le idee da solo ...
Grazie!
Per farti un idea devi fare il cambio dollaro-euro 1a1,cmq i benchmade fissi generalmente sono ad uso militare o da caccia, il 140 mi sembra per uso militare...
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum