Inviato: Lun 17 Nov 2014-16:56 pm Oggetto: La storia del Coltello Gnomo
Ciao raga come vi tira?
Beh a me na mezza mazza così per tirarmi su il morale ieri sono andato nel bosco ed ho incontrato... beh stavolta niente foto vi lascio al filmanto!!!
buon divertimento
https://www.youtube.com/watch?v=l18MCnzwzGY _________________ ..."Ammiro la sua purezza: un superstite non offuscato da coscienza, rimorsi o illusioni di moralità"...
hahaahah sei un grande!! oggi è uno di quei giorni in cui ho bisogno di farmi una risata!! grazie!!!
hahhaahahahaha!!!! io e la mia ragazza non riusciamo a smettere di ridere hahhaha mi fa piacere sta avendo successo ha giá tante visualizzazioni..
devo pensare a mettere le foto perchè a tutto si pensa meno che al piccoletto _________________ ..."Ammiro la sua purezza: un superstite non offuscato da coscienza, rimorsi o illusioni di moralità"...
Molto carino e divertente per noi appassionati!
Ma io da un momento all'altro mi aspettavo che il piccolo gnomo si trasformasse in un utility da 7".
Devo aspettare alla prossima puntata?
Molto carino e divertente per noi appassionati!
Ma io da un momento all'altro mi aspettavo che il piccolo gnomo si trasformasse in un utility da 7".
Devo aspettare alla prossima puntata?
No il piccolo gnomo non potrebbe mai trasformarsi in un 7".. al più alla prossima puntata si può infilare nel reggicalze di cenerentola ma.. domani le telefono e vedo se le va di fare sta scena _________________ ..."Ammiro la sua purezza: un superstite non offuscato da coscienza, rimorsi o illusioni di moralità"...
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum