Inviato: Lun 03 Nov 2014-21:05 pm Oggetto: Coltello multiuso Hermès
Salve a tutti, ho acquistato da un privato un multi tool, per me molto bello e di qualità, guancette in corno.
da chiuso è lungo 10 cm,
lama principale 8 cm con inciso ermès paris,
inoltre è dotato di una seconda lama più piccola - forbici - sega - cavatappi - apri scatole - punteruolo - cacciavite.
non ho trovato nulla in rete, chi me l'ha venduto l'ha acquistato parecchi anni fa.
Sarei curioso di sapere qualcosa in più su questo coltellino, anche perchè se le fatto pagare profumatamente.
Grazie infinite a chi vorrà darmi qualche informazione..
Ultima modifica di giannict il Mar 04 Nov 2014-11:32 am, modificato 2 volte in totale
Credo Hermes con la H.
Eventualmente metti una foto delle scritte sulla lama, che potrebbero aiutare chi vuole darti una mano nella ricerca.
Non sono un intenditore, ma credo che (se autentico), possa avere un valore più storico che altro. Nel senso che per caratteristiche non lo preferirei ad un Vic da 50 euro( e solo per le guancette).
In rete ne ho visto uno, anche se parecchio diverso, a 400$. Onestamente non so chi mai li spenderebbe. In considerazione dei coltelli veramente buoni che hanno un prezzo del genere.
Posso chiederti, perché l'hai pagato tanto, senza sapere di cosa si tratta? _________________
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum