Inviato: Dom 19 Ott 2014-23:11 pm Oggetto: Mi presento
Buonasera a tutti, mi chiamo Gianluca e sono di Milano. Mi sono appassionato recentemente ai coltelli e ho avuto il piacere di visitare la coltelleria Collini e acquistare una splendida lama.
Inutile dire che mi si sgranavano gli occhi davanti a tutti gli splendidi oggetti presenti in negozio. Mi sono iscritto a questo forum col desiderio di aumentare le conoscenze di questo mondo a me ancora sconosciuto. In particolare mi interessa conoscere i vari tipi di acciai e le differenze tra i vari generi di coltelli.
Inviato: Ven 24 Ott 2014-19:30 pm Oggetto: ciao a tutti
ciao a tutti!sono steu da torino,appassionato da molto tempo,mi iscrivo ora per dirvi che mi è arrivato appena poco fa l'extrema ratio S.O.K. preso da un collezionista,bellissimo!
Inviato: Ven 24 Ott 2014-21:19 pm Oggetto: Re: ciao a tutti
steu ha scritto:
ciao a tutti!sono steu da torino,appassionato da molto tempo,mi iscrivo ora per dirvi che mi è arrivato appena poco fa l'extrema ratio S.O.K. preso da un collezionista,bellissimo!
Metti le foto nella apposita sezione _________________ SI VIS PACEM, PARA BELLUM
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum