Inviato: Sab 27 Set 2014-9:38 am Oggetto: Cold Steel e ruggine
Ola amigos!! è un po che non mi faccio sentire, ma la passione coltellifera è sempre intatta...
ieri, rileggendo una vecchia discussione, ho visto un Cold Steel Spartan (credo fosse di Olorìn) e stranamente ha iniziato ad interessarmi piu del dovuto...Sarà che da quando ho il Tuff Lite mi sono innamorato del Grivory e del Triad Lock, sarà che è un coltellone enorme e a me i folderoni piacciono, comunque ha iniziato a gironzolarmi per la mente... comunque, informandomi in giro (e anche qui sul forum), ho letto che quella cacchio di copertura grigia opaca della lama causa problemi di ruggine abbastanza evidenti e abbastanza velocemente...e mi è preso lo sconforto...
Ora, la mia domanda è questa:
dato che il rivestimento nero delle lame cold steel salta via solo guardandolo per piu di 3 secondi, e che sotto (una volta raschiata via quella schifezza nera) lascia una lama stone washed che pare (e dico PARE) non abbia problemi di ossidazione, non si potrebbe fare lo stesso procedimento con la copertura grigia??
Perdonate se non eccello in termini tecnici e uso termini bambineschi tipo "rivestimento nero" o "copertura grigia"... e comunque mi pare che il rivestimento dello Spartan sia lo stesso del Rajah...
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum