Inviato: Mer 17 Set 2014-10:15 am Oggetto: SDA
Siamo alle solite:
Nuovo ordine, stesso spedizioniere (SDA), stessi problemi.
Ho ordinato dei prodotti da Collini giovedì sera e la merce è puntualmente partita il venerdì condestinazione Pavia a casa di mia mamma, pensionata, sempre a casa.
Dal tracking si legge:
12-09-2014 La spedizione è partita
13-09-2014 In attesa di consegna secondo i tempi previsti
15-09-2014 In consegna
15-09-2014 Destinat. non disponibile per chiusura settimanale Mia mamma, pensionata, non chiude casa sua il lunedì
16-09-2014 In consegna
16-09-2014 Destin. assente - Svincola online per nuova consegna Mia mamma è sempre a casa
17-09-2014 In consegna
La posta e tutti gli altri ordini che faccio via internet (con altri spedizionieri) sono sempre arrivati puntuali.
Ordini fatti in America il venerdì (che dovevano passare anche la dogana) sono arrivati il lunedì.
Con SDA spesso (non sempre) c'è qualche problema.
Cosa devo pensare?
Adesso ho aperto una segnalazione in SDA comunicando come trovare la via del destinatario. Staremo a vedere ancora oggi e domani.
Ciao a tutti _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore.
Stessa storia anche per me, con lo stesso corriere (quando lavora per Poste Italiane, soprattutto consegnando Pacco Celere 3): tre volte, con varianti gustose (una volta mi hanno segnato la mancata consegna- destinatario assente - alle h 21; una volta nell'ora in cui pranzavo con amici a 3 metri dal cancello). In un caso il pacco è stato rimandato indietro. Ma la migliore è stata l'ultima: un pacco coperto di scritte "fragile" (erano 3 lanterne con pareti di vetro) "consegnato" scaraventandolo al di là di un cancello alto due metri e mezzo, sulla pietra; tutto rotto.
In conclusione: se compro online chiedo che a consegnare non sia SDA; piuttosto rinuncio all'acquisto.
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum