Inviato: Mar 16 Set 2014-10:41 am Oggetto: opera n.4
Ecco a voi il mio 4 lavoro..(il 3 ho dovuto sospenderlo per dare precedenza a questo)
Realizzato in k720 e, finalmente,fatto interamente a mano, abbandonando completamente l'uso della fresa...
Ho utilizzato una barra da 6mm di spessore grezza, decidendo di lasciare tale la parte non lavorata, dopo aver visto un kukhri realizzato alla stessa maniera...un po' scettico, ma il risultato finale mi aggrada
Impugnatura realizzata in fibra di carbonio con inserti in neoprene, sostituibile con 2.5m di paracord
Fodero realizzato in kydex, con fessura tagliacavi (idea presa da un fodero sog) con supporto in alluminio aereonatico per attacchi malice
Lunghezza tot: 280mm
Lunghezza lama: 130mm
Spessore lama: 6mm
Finitura: brunito a caldo/freddo
Manicatura: fibra di carbonio con inserti neoprene/2.5m paracord
Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
Inviato: Mar 16 Set 2014-18:48 pm Oggetto:
Foto troppo grandi, te le ho ridimensionate; usualmente, qui si mettono foto con il lato maggiore di 8/900 pixels. _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
St grazie per l'appunto, terrò a mente le prossime foto..
Grazie per i complimenti
Per il design della lama ho preso spunto dalla hardcore hardware, ha dei design davvero particolari....la lama spessa e la bisellatura bassa, non danno in taglio precisissimo, ma non vedo l'ora di provarlo "sul campo" e vedere se fa tutto quello che cui l'ho pensato
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum