Inviato: Gio 28 Ago 2014-22:11 pm Oggetto: Iron Hunter
Questo coltellino o meglio l’acciaio con cui è stato ideato l’ S90v ( o 420v) ,mi ha fatto penare non poco per satinarlo, dopo un quantitativo industriale di carte abrasive fino alla gr 600 ho impiegato molte altre ore per lato con acqua e pietra pomice polverizzata che passavo con tacchetti vari in metallo e cuoio…….Le misure sono 6x35x130 di lama e con un manico lungo 125 al quale ho dedicato un desrt ironwood che tenevo fermo da un paio di anni…..Finalmente ho trovato l’occasione di impiegarlo. Guardia in ottone antichizzato e fodero con inserto in coccodrillo.
Spero vi piaccia.
Ho dovuto anche ricomprare alla mia signora in macina caffè…..
_________________ Dico quello che penso e faccio quello che dico.....Sempre!
Inviato: Ven 29 Ago 2014-10:07 am Oggetto:
grazie, ma sai i gusti possono non incontrare il consenso di tutti....Mi fa piacere che sia di tuo gradimento _________________ Dico quello che penso e faccio quello che dico.....Sempre!
Molto ma molto gradevole da vedere, bella linea sinuosa.
È quel genere di oggetto che staresti a Contemplare e riggirare per ore nelle mani, belli anche gli accostamenti cromatici e lo spaziatore giallo da un tocco di classe. Bello cosè? Dal colore non sembra ottone.. materiale sintetico? Comunque ancora complimenti
Il manico è davvero degno di nota, sia per l'essenza utilizzata che per la forma.
Una cosa che non mi piace è il fodero... a mio parere molto "importante" per un coltello così
Inviato: Mer 03 Set 2014-22:55 pm Oggetto:
si faccio tutto io.....La guardia è ottone antichizzato ed il giallo che vedi è uno spaziatore in fibra vulcanizzata che gli da "visibilità" in caso caschi nell'erba alta....
Grazie infinite _________________ Dico quello che penso e faccio quello che dico.....Sempre!
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum