Inviato: Dom 17 Ago 2014-22:02 pm Oggetto: Valutazione
Ciao a tutti, vorrei avere un'informazione, sono in possesso di un Kershaw Roughneck, il valore è modesto della versione comune, è fabbricato in Cina e il costo è di circa 80 dollari in america. Il mio è una versione che non ho trovato in vendita da nessuna parte, la pagai circa 150/200 franchi svizzeri, circa 120/160 euro. Le differenze sono in primis che il mio modello è prodotto in Giappone e non in Cina, e l'estetica è diversa, sul mio c'è scritto da una parte 'Kershaw' e dall'altra 'Kai Japan 2010' vi posto i due coltelli:
Questo è il modello comune:
Questo il mio:
Qualcuno sa dirmi la differenza dei valori tra i due? o darmi qualsiasi altra informazione in più, su internet non ho trovato molto _________________ Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare.
Il mio spagnolo è un po' arrugginito ma se ho capito bene sul coltello c'è scritto '2010' ma invece è stato fabbricato negli anni '90, non capisco, aiutatemi _________________ Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare.
Il mio spagnolo è un po' arrugginito ma se ho capito bene sul coltello c'è scritto '2010' ma invece è stato fabbricato negli anni '90, non capisco, aiutatemi
Ecco, il modello si chiama 2010, ora ho trovato tutto ciò di cui avevo bisogno
Grazie mille _________________ Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare.
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum