Ciao, se mi posso permettere credo che le foto siano un po troppo grandi.
Per i coltelli, avrei una domanda.
Come mai questo interesse per Medford, che trovo costosissimi e poco validi, in relazione a disegni e spessore lame? _________________
Ciao ho sbagliato sicuramente qualcosa nel caricare le foto. la cosa che mi colpisce e che greg medford e stato soprattutto un militare "quando era giovane" e attualmente crea coltelli unici e in piccole quantità. questi coltelli vanno usati contro nemici in battaglia, e attualmente sono usati nell'esercito americano. qui in Italia c'è ancora una mentalità un po' "chiusa" su questi tipi di coltelli. A me personalmente piacciono coltelli particolari e con una storia alle spalle.
..."questi coltelli vanno usati contro nemici in battaglia, e attualmente sono usati nell'esercito americano..." Ne sei proprio sicuro? Comprali e collezionali se ti piacciono, ma la storia dei nemici in battaglia mi lascia perplesso. Quanto ai militi yakee, sappi che si portano di tutto sul campo, dalle cineserie ai custom... ma per farsi le foto!
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum