Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
baffone Fuciniere
|
Inviato: Sab 28 Giu 2014-14:59 pm Oggetto: imageshack impazzito |
|
|
Non so se è capitato a qualcun'altro ma credo di si perchè anche in altri forum vedo sparire foto....
Imagesack, dopo il passaggio a pagamento non mi mostra più nessuna delle mie foto (circa 30) e di queste la metà però è rimasta sui forum, le altre disperse.....
Fermo restando che non è un danno irreparabile (ma una bella seccatura), è capitato anche a voi?
Ora mi metto a rifare quelle mancanti..... _________________ SI VIS PACEM, PARA BELLUM |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
|
Inviato: Dom 29 Giu 2014-6:55 am Oggetto: Re: imageshack impazzito |
|
|
baffone ha scritto: | Non so se è capitato a qualcun'altro ma credo di si perchè anche in altri forum vedo sparire foto....
Imagesack, dopo il passaggio a pagamento non mi mostra più nessuna delle mie foto (circa 30) e di queste la metà però è rimasta sui forum, le altre disperse.....
Fermo restando che non è un danno irreparabile (ma una bella seccatura), è capitato anche a voi?
Ora mi metto a rifare quelle mancanti..... |
Sì, succede; però se continui a vederle sui forum e non su I.S. allora è un problema esclusivo tra te e I.S. ma non tra i forum e I.S.
Altre volte, sono i forum a non mostrare più le foto, le foto sono su I.S. e visibili anche su altri forum, ma in alcuni altri, no... _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
baffone Fuciniere
|
Inviato: Dom 29 Giu 2014-7:36 am Oggetto: Re: imageshack impazzito |
|
|
ST ha scritto: | baffone ha scritto: | Non so se è capitato a qualcun'altro ma credo di si perchè anche in altri forum vedo sparire foto....
Sì, succede; però se continui a vederle sui forum e non su I.S. allora è un problema esclusivo tra te e I.S. ma non tra i forum e I.S.
Altre volte, sono i forum a non mostrare più le foto, le foto sono su I.S. e visibili anche su altri forum, ma in alcuni altri, no... |
Metà si vedono sui forum ,metà no.
Altre sono in ricerca su google poi non le visualizza nelle pagine....
Invece su I.S. non ne vedo nessuna, solo schermate bianche.....
Ho cambiato piattaforma ieri e rifatto tutto..... _________________ SI VIS PACEM, PARA BELLUM |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Dom 29 Giu 2014-8:37 am Oggetto: Re: imageshack impazzito |
|
|
baffone ha scritto: | ST ha scritto: | baffone ha scritto: | Non so se è capitato a qualcun'altro ma credo di si perchè anche in altri forum vedo sparire foto....
Altre volte, sono i forum a non mostrare più le foto, le foto sono su I.S. e visibili anche su altri forum, ma in alcuni altri, no... |
Metà si vedono sui forum ,metà no.
Altre sono in ricerca su google poi non le visualizza nelle pagine....
Invece su I.S. non ne vedo nessuna, solo schermate bianche.....
Ho cambiato piattaforma ieri e rifatto tutto..... |
Potrebbe anche essere che è scaduto e bisogna ripagare di nuovo. Quando si paga, è per 1 anno... _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
baffone Fuciniere
|
Inviato: Dom 29 Giu 2014-14:16 pm Oggetto: Re: imageshack impazzito |
|
|
[quote="ST"][quote="baffone"] ST ha scritto: |
Potrebbe anche essere che è scaduto e bisogna ripagare di nuovo. Quando si paga, è per 1 anno... |
Il problema è che per contratto per tenere le vecchie foto caricate prima del cambio di regolamento è gratis....vabbè _________________ SI VIS PACEM, PARA BELLUM |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Dom 29 Giu 2014-14:44 pm Oggetto: Re: imageshack impazzito |
|
|
[quote="baffone"][quote="ST"] baffone ha scritto: | ST ha scritto: |
Potrebbe anche essere che è scaduto e bisogna ripagare di nuovo. Quando si paga, è per 1 anno... |
Il problema è che per contratto per tenere le vecchie foto caricate prima del cambio di regolamento è gratis....vabbè |
Hai guardato, dopo aver fatto il login, quante ne risultano? A me, ne risultano un migliaio, quindi devo supporre che ci siano tutte o quasi (dopo vado a curiosarci)
_________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
baffone Fuciniere
|
Inviato: Dom 29 Giu 2014-15:06 pm Oggetto: Re: imageshack impazzito |
|
|
ST ha scritto: |
Hai guardato, dopo aver fatto il login, quante ne risultano? A me, ne risultano un migliaio, quindi devo supporre che ci siano tutte o quasi (dopo vado a curiosarci)
|
controllato, mi da 25 (le altre le avevo sul pc e le avevo già trasferite su photobucket, ma nessuna si vede, nè sulla schermata globale che hai postato tu, nè aprendole una per una.....mistero _________________ SI VIS PACEM, PARA BELLUM |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Dom 29 Giu 2014-15:14 pm Oggetto: Re: imageshack impazzito |
|
|
baffone ha scritto: | ST ha scritto: |
|
controllato, mi da 25 (le altre le avevo sul pc e le avevo già trasferite su photobucket, ma nessuna si vede, nè sulla schermata globale che hai postato tu, nè aprendole una per una.....mistero |
Controlla di aver fatto il login anche su PB; ma a volte, è anche un problema di broswer e/o di aggiornamenti del pc; hai windows XP?
Se hai l' XP, come penso saprai, ci sono anche altri tipi di aggiornamenti che non si ricevono più e potrebbe anche essere per questo che non vedi le foto... _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
baffone Fuciniere
|
Inviato: Dom 29 Giu 2014-15:38 pm Oggetto: Re: imageshack impazzito |
|
|
ST ha scritto: | baffone ha scritto: | ST ha scritto: |
|
controllato, mi da 25 (le altre le avevo sul pc e le avevo già trasferite su photobucket, ma nessuna si vede, nè sulla schermata globale che hai postato tu, nè aprendole una per una.....mistero |
Controlla di aver fatto il login anche su PB; ma a volte, è anche un problema di broswer e/o di aggiornamenti del pc; hai windows XP?
Se hai l' XP, come penso saprai, ci sono anche altri tipi di aggiornamenti che non si ricevono più e potrebbe anche essere per questo che non vedi le foto... |
Ho vista e superaggiornato....ma comunque mi sono arreso, ho spostato tutto _________________ SI VIS PACEM, PARA BELLUM |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Dom 29 Giu 2014-15:43 pm Oggetto: Re: imageshack impazzito |
|
|
baffone ha scritto: | ST ha scritto: | baffone ha scritto: | ST ha scritto: |
|
Se hai l' XP, come penso saprai, ci sono anche altri tipi di aggiornamenti che non si ricevono più e potrebbe anche essere per questo che non vedi le foto... |
Ho vista e superaggiornato....ma comunque mi sono arreso, ho spostato tutto |
Meglio: "ritirata strategica" _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
Border Man Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Gio 10 Lug 2014-16:53 pm Oggetto: |
|
|
sti maledetti! avevano detto che si poteva gestire le foto come si voleva. Fino ad un certo numero di foto, con account gratuito E adesso non riesco a postare una foto di dimensioni normali .Hanno cambiato le carte in tavola. Ma vaffanculo _________________
|
|
Torna in cima |
|
baffone Fuciniere
|
Inviato: Gio 10 Lug 2014-18:17 pm Oggetto: |
|
|
Incredibile, a me son tornate visibili e fruibili da 2 giorni _________________ SI VIS PACEM, PARA BELLUM |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
Inviato: Gio 10 Lug 2014-18:59 pm Oggetto: |
|
|
io ormai son passato ad imgur che è molto più rapido https://imgur.com/ _________________
** COLTELLERIA COLLINI ** |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 13 Lug 2014-16:43 pm Oggetto: |
|
|
Ma e' uno spettacolo Davide. Mi sono registrato e ho ridimensionato una foto gigante, il tutto in 2 minuti d'orologio....
Ma sai quante foto concedono gratis? _________________
|
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
Inviato: Lun 14 Lug 2014-13:25 pm Oggetto: |
|
|
infinite che io sappia.. _________________
** COLTELLERIA COLLINI ** |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 14 Lug 2014-15:38 pm Oggetto: |
|
|
magnifico _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 19 Lug 2014-15:25 pm Oggetto: |
|
|
forse l'ho lodato troppo presto... _________________
|
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Dom 20 Lug 2014-7:18 am Oggetto: |
|
|
Border Man ha scritto: | Ma e' uno spettacolo Davide. Mi sono registrato e ho ridimensionato una foto gigante, il tutto in 2 minuti d'orologio....
Ma sai quante foto concedono gratis? |
Non cambia molto ed è scritto che il servizio è disponibile ... quando gli va e come va a loro e se gli va...
Gratis, concedono 225 foto... (meno di Image shack che concede tot, mega)
poi, non le si vede più a meno che non si paghi.
https://imgur.com/register/upgrade _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Mar 22 Lug 2014-14:13 pm Oggetto: |
|
|
davide ha scritto: | Io lo uso senza essermi mai registrato e.. fino ad ora non mi sta limitando le foto in nessun modo |
Bè, se il limite (come scritto chiaramente) è di 225 foto, aspetterei di averne mandate 225... _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Mar 22 Lug 2014-15:14 pm Oggetto: |
|
|
davide ha scritto: | Il limite è per gli utenti registrati, se non ti registri non hai limiti.. Logicamente non hai un album con tutti i tuoi upload, ma per caricare le foto qui sul forum a me basta e avanza |
A bè, allora "ti tengo d' occhio" e casomai cambio anche io. _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
|