Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
controfilo66 Forgiatore di Lame
|
|
Torna in cima |
|
Geronimo Apache Fuciniere
|
Inviato: Lun 16 Giu 2014-15:03 pm Oggetto: |
|
|
Vero...ma guarda che solo qua non si apprezza totalmente il made in italy... _________________
<em><strong>CURTOR </strong> <strong> </strong></em> <em>「アイ·アム·レジェンド」</em> |
|
Torna in cima |
|
Border Man Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Lun 16 Giu 2014-16:41 pm Oggetto: |
|
|
Un gran bel traguardo. Spero che non abbiamo gia' perso Gianni sul forum, solo per qualche commento negativo. Non mio. _________________
|
|
Torna in cima |
|
pado85 Moderatore di Sezione
|
Inviato: Lun 16 Giu 2014-17:30 pm Oggetto: |
|
|
Scusate chi era la precendente campionessa in carica da 10 anni? Chris Reeve? _________________ Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 16 Giu 2014-19:10 pm Oggetto: |
|
|
pado85 ha scritto: | Scusate chi era la precendente campionessa in carica da 10 anni? Chris Reeve? |
...credo di sì... |
|
Torna in cima |
|
giannilion Apprendista Fabbro
|
Inviato: Mar 17 Giu 2014-7:41 am Oggetto: |
|
|
Border Man ha scritto: | Un gran bel traguardo. Spero che non abbiamo gia' perso Gianni sul forum, solo per qualche commento negativo. Non mio. |
Ho già imparato a non dar troppo peso a chi non lo merita, ti confermo quindi che son ancora qui.
Ti confermo anche che in Italia è molto difficile ottenere la meritata visibilità e stima, siamo sempre più attenti agli "eroi" stranieri.
Tornando al premio (ai premi... a dire il vero) è stata una cosa fantastica, scendere dal palco con il trofeo e ricevere l'immediato abbraccio di Chris Reeve (confermo che era lui il pluridetentore del titolo) con i suoi sentiti complimenti mi ha confermato la grandezza del risultato.
Questo premio lo dedico alla vera forza della LionSteel, il suo gruppo di lavoro, tutti i dipendenti che con il loro quotidiano lavoro hanno portato la LionSteel in vetta.
Grazie mille a tutti voi per i complimenti. |
|
Torna in cima |
|
Sergio (vecchio forgiator Addetto al Maglio
|
Inviato: Mar 17 Giu 2014-9:44 am Oggetto: |
|
|
In questi tempi di profonda crisi, con le nostre fabbriche che chiudono e che ogni giorno devono fare i salti mortali per poter sopravvivere;mi riempie di orgoglio essere ITALIANO!!quando sento che una nostra ditta viene premiata malgrado la concorrenza dei colossi americani,premio doppiamente meritato con passione,sacrifici,dedizione e volontà di tenere in vita un prodotto (coltello) che non ha una larga acquisizione perlomeno sul territorio nazionale.Evviva la Lion Steel !! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 17 Giu 2014-17:11 pm Oggetto: |
|
|
giannilion ha scritto: | Border Man ha scritto: | Un gran bel traguardo. Spero che non abbiamo gia' perso Gianni sul forum, solo per qualche commento negativo. Non mio. |
Ho già imparato a non dar troppo peso a chi non lo merita, ti confermo quindi che son ancora qui.
Ti confermo anche che in Italia è molto difficile ottenere la meritata visibilità e stima, siamo sempre più attenti agli "eroi" stranieri.
Tornando al premio (ai premi... a dire il vero) è stata una cosa fantastica, scendere dal palco con il trofeo e ricevere l'immediato abbraccio di Chris Reeve (confermo che era lui il pluridetentore del titolo) con i suoi sentiti complimenti mi ha confermato la grandezza del risultato.
Questo premio lo dedico alla vera forza della LionSteel, il suo gruppo di lavoro, tutti i dipendenti che con il loro quotidiano lavoro hanno portato la LionSteel in vetta.
Grazie mille a tutti voi per i complimenti. |
Congratulazioni, credo che il premio (premi) e i complimenti di Reeve, siano stati un momento epico. Una bella gratificazione. _________________
|
|
Torna in cima |
|
Bancomat85 Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mer 18 Giu 2014-9:03 am Oggetto: |
|
|
complimentoni a Lionsteel!! quindi ora, per ringraziarci del supporto, ragalate un SR-1 a noi utenti del forum, vero?? vero???? mi piace parecchio l'SR-1, non so se si era capito.... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 18 Giu 2014-11:40 am Oggetto: |
|
|
Bancomat85 ha scritto: | complimentoni a Lionsteel!! quindi ora, per ringraziarci del supporto, ragalate un SR-1 a noi utenti del forum, vero?? vero???? mi piace parecchio l'SR-1, non so se si era capito.... |
...anche a me... ma se ti capita di maneggiare un TiSpine... è indescrivibilmente bello e taglia da matti! |
|
Torna in cima |
|
Reynard Addetto al Maglio
|
Inviato: Gio 19 Giu 2014-1:16 am Oggetto: |
|
|
Complimenti, contento che una azienda italiana conquisti premi così importanti! |
|
Torna in cima |
|
samuraijujistu Fuciniere
|
Inviato: Gio 19 Giu 2014-19:20 pm Oggetto: |
|
|
Torno dopo mesi di assenza !!!! Complimenti per i risultati conseguiti e per l'esempio che danno !!! Bravi !!!
Mi sono sempre piaciuti i loro prodotti !!! A breve l'acquisto di un loro prodotto è quasi d'obbligo !!! |
|
Torna in cima |
|
Ghiottone Fabbro
|
Inviato: Gio 19 Giu 2014-20:25 pm Oggetto: |
|
|
Congratulazioni Gianni, ho sempre creduto in voi e son contento che ci creda anche qualcun'altro oltre oceano...
Un saluto a tutta l'azienda, continuate così!! |
|
Torna in cima |
|
DavideTop Fuciniere
|
Inviato: Mar 24 Giu 2014-13:33 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti alla LionSteel! Tanto di cappello e spero siate di esempio per gli altri produttori italiani.
Non ho capito qual è il prodotto che ha vinto l'altro premio. _________________ Davide |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
|
Torna in cima |
|
DavideTop Fuciniere
|
Inviato: Mer 25 Giu 2014-12:05 pm Oggetto: |
|
|
Grazie.
Fatemi capire: il prodotto è disegnato da Hi Jinx, realizzato ta Lionsteel e marchiato CRKT? Perché è marchiato CKRT? _________________ Davide |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 25 Giu 2014-16:46 pm Oggetto: |
|
|
no, e' quello con il manico a griglia. _________________
|
|
Torna in cima |
|
DavideTop Fuciniere
|
Inviato: Mer 25 Giu 2014-17:08 pm Oggetto: |
|
|
Border Man ha scritto: | no, e' quello con il manico a griglia. |
Purtroppo da qui non vedo le foto che ha messo Davide, quindi sono andato un po' a tentoni. _________________ Davide |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
Inviato: Mer 25 Giu 2014-17:08 pm Oggetto: |
|
|
Il Manufacturing Quality Award è stato vinto dal TM-1 con impugnatura monolitica scheletrata.
Il modello della CRKT (prodotto in Italia da Lion Steel) è invece il vincitore assoluto del Blade Show 2014 come Overall Knife Of The Year _________________
** COLTELLERIA COLLINI ** |
|
Torna in cima |
|
DavideTop Fuciniere
|
Inviato: Mer 25 Giu 2014-17:10 pm Oggetto: |
|
|
davide ha scritto: | Il Manufacturing Quality Award è stato vinto dal TM-1 con impugnatura monolitica scheletrata.
Il modello della CRKT (prodotto in Italia da Lion Steel) è invece il vincitore assoluto del Blade Show 2014 come Overall Knife Of The Year |
Grazie. _________________ Davide |
|
Torna in cima |
|
martineden Forgiatore di Lame
|
Inviato: Gio 26 Giu 2014-17:29 pm Oggetto: |
|
|
Leggo solo ora. I miei più sinceri complimenti e congratulazioni a Gianni e alla Lionsteel _________________ Se vi piace il bushcraft e le attività outdoor in generale, vi invito a visitare il mio blog http://adoricchi.blogspot.it/ |
|
Torna in cima |
|
|