Inviato: Gio 17 Apr 2014-23:54 pm Oggetto: NUOVO FOX
serie particolare.. La lama é molto interessante, comunque, quello alla fine, col manico marrone e senza quell´inutile anello, é a mio paree il fox PIÚ BELLO DI SEMPRE.. http://m.youtube.com/watch?v=xJrGh-IgvX8#
Inviato: Ven 18 Apr 2014-1:02 am Oggetto: Re: NUOVO FOX
Montana ha scritto:
serie particolare.. La lama é molto interessante, comunque, quello alla fine, col manico marrone e senza quell´inutile anello, é a mio paree il fox PIÚ BELLO DI SEMPRE.. http://m.youtube.com/watch?v=xJrGh-IgvX8#
...ammazza Monta'... io son felice, davvero, che 'sti FOX ti piacciano tanto, così puoi sbizzarrirti senza salassare il conto... però davvero il mondo è bello perchè è vario... a me sembrano tutti giocattoloni, o caricature di coltelli... senza affrontare l'argomento materiali, senno so' cavoli davvero... comunque, che devo dire... contento per te... e infelice per me, che non riesco a trovare delle lame italiche decenti, tranne qualche eccezione in casa Fantoni e Lion Steel... e mi tocca sempre foraggiare yankee e occhi a mandorla...
come giá specificato, concordo con te in buona parte.. Insomma, i primi hanno un manico in stile mantis con un anello che definirlo inutile é poco.. Quello che mi ha colpito é stato soprattutto l´ultimo con manico "normale" (molto molto bello) e con la lama non rivestita.. Mi colpito molto, linee pulite, bello.. sul fattore qualitá.. Fox non ha nulla da invidiare ad altri produttori, per non parlare della varietá di prodotti e linee, anche se di cagate ne ha sfornate . A me fa piacere che a diffeenza di tanti usa made in china.. Fox é solo made in italy e con un rapporto qualitá prezzo invidiabbile, sui materiali... Non sono uno a qui piacciono le mode o gli acciai fantateorici che sulla carta hanno lo zero per cento in piú di questo o di quello.. io sono invece contento per te che sai cosa ti piace e trovi quello che vuoi! questo é l´importante!
come giá specificato, concordo con te in buona parte.. Insomma, i primi hanno un manico in stile mantis con un anello che definirlo inutile é poco.. Quello che mi ha colpito é stato soprattutto l´ultimo con manico "normale" (molto molto bello) e con la lama non rivestita.. Mi colpito molto, linee pulite, bello.. sul fattore qualitá.. Fox non ha nulla da invidiare ad altri produttori, per non parlare della varietá di prodotti e linee, anche se di cagate ne ha sfornate . A me fa piacere che a diffeenza di tanti usa made in china.. Fox é solo made in italy e con un rapporto qualitá prezzo invidiabbile, sui materiali... Non sono uno a qui piacciono le mode o gli acciai fantateorici che sulla carta hanno lo zero per cento in piú di questo o di quello.. io sono invece contento per te che sai cosa ti piace e trovi quello che vuoi! questo é l´importante!
...che Fox sia solo made in Italy fa piacere anche a me... e che abbia dei prezzi ragionevoli, pure... anche l'offerta è ben articolata. Azienda fresca ed abbastanza onesta (a differenza di certi altri...), che ogni tanto sbaglia, come dici anche tu, ma che subito dopo magari si riscatta con intuizioni niente male. Ribadisco, però, che non si può utilizzare lo stesso acciaio per tutto (dalle lame da 3" a quelle da 12"), e soprattutto un acciaio ormai sensibilmente inferiore come prestazioni a quelli attuali... che non sono di moda, ma sono semplicemente più performanti... dati non teorici, questi, ma concreti ed oggettivi.
Brutto è brutto forte, forse anche abbastanza inutile, combat chef, per carità....no grazie!!!!! A favore della fox dico che è un coltello su commissione, per cui se il design è quello che è non è colpa loro E almeno il tizio parla un ottimo inglese...
Brutto è brutto forte, forse anche abbastanza inutile, combat chef, per carità....no grazie!!!!! A favore della fox dico che è un coltello su commissione, per cui se il design è quello che è non è colpa loro E almeno il tizio parla un ottimo inglese...
....ehm francamente, ottimo inglese non direi proprio... io non sarò una cima, ma dopo 7 anni di fidanzamento con una cittadina britannica, un po' d'orecchio l'avrò acquisito... e l'inglese del tipo è assolutamente scolastico... in certi punti c'è il rischio che gli anglofoni fraintendano anche...
....ehm francamente, ottimo inglese non direi proprio... io non sarò una cima, ma dopo 7 anni di fidanzamento con una cittadina britannica, un po' d'orecchio l'avrò acquisito... e l'inglese del tipo è assolutamente scolastico... in certi punti c'è il rischio che gli anglofoni fraintendano anche...
Dai è ampiamente passabile!!!! Parlare inglese così già è tanto per un'italiano, io ho un buon orecchio perchè guardo da anni film e serie televisive in inglese e americano, e per me è passabile, molti lo parlano a questo livello, ottimo era in relazione al tipo dell'altro video, che praticamente non stava parlando inglese, si stava arrampicando sugli specchi, in certi punti ridevo proprio..... e siamo italiani, pensa un'inglese che lo vede!!!! Fallo vedere alla tua fidanzata così si fa due risate
Dai è ampiamente passabile!!!! Parlare inglese così già è tanto per un'italiano, io ho un buon orecchio perchè guardo da anni film e serie televisive in inglese e americano, e per me è passabile, molti lo parlano a questo livello, ottimo era in relazione al tipo dell'altro video, che praticamente non stava parlando inglese, si stava arrampicando sugli specchi, in certi punti ridevo proprio..... e siamo italiani, pensa un'inglese che lo vede!!!! Fallo vedere alla tua fidanzata così si fa due risate
..no no.. ma avevo capito alla fine... è l'altro tipo che è improponibile... quello capellone per intenderci... quest'ultimo invece parla come si deve...
Inviato: Ven 18 Apr 2014-18:08 pm Oggetto:
oh.... sarà che io in cucina mi diverto un sacco e mi piace, sarà che adoro il (ATTENZIONE AL NEOLOGISMO CHE VI STO REGALANDO!!!) tactikitsch, ma sta centrifuga di idee e stili mi piace un sacco...
ho sempre sostenuto che la mia vocazione era la cucina, sai che tamauro sarei stato a girare per il ristorante tutto vestito da chef con uno sminuzza e sfiletta tattico???
prezzo?!?!?!?
io lo compro, magari per le grigliate se il prezzo mi aggrada _________________
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum