Inviato: Gio 17 Apr 2014-12:55 pm Oggetto:
Bancomat85 ha scritto:
Montana ha scritto:
aper, i discorsi sulla m..da liquida sono sempre interessanti e meriterebbero particolari attenzioni.. Comunque, visto che siamo ot.. Anche io ho la fissa per la jeep, cosa ti sembra il cherokee nelle prime versioni? Un consiglio spensierato... Secondo te per immatricolarlo come veicolo d´epoca? Quale versione consiglieresti?
Montana, ma lo sai che pure io c'ho nel mirino la Cherokee?? una bella XJ di quelle vecchie…è un fottuto carro armato...
tipo qualcosa di simile, che ne dici??
il fatto è che io la dovrei pure usare da macchina unica, e non credo che sia troppo portafogli-friendly usare sta bestia come utilitaria…
se la vuoi cosi,devi risparmiare per almeno 2 o 3 di Cerokee.Oltre al fatto di partire con un mezzo con almeno 250000/300000 km.
secondo me con meno ce la si fa, sia meno cash che meno km
questa versione non la trovi con meno di 200000km, a meno che non sia una palla o non gli abbiano rifatto il motore.Gia' la versione dopo e' difficile trovarla sotto i 150000km.
Poi Banc, un fuoristrada da 3000 euro e' buono per lo sfasciacarrozze. _________________
Inviato: Gio 17 Apr 2014-18:13 pm Oggetto:
Grazie delle info, passo subito dalla pagina che mi hai detto!! quindi dici che, compreso di lift, snorkel, gomme e tutto, sui 3000 ci starei? Mettici altri 2-3000 di XJ, con 6000€ farei tutto... Manco troppo...
Inviato: Gio 17 Apr 2014-18:27 pm Oggetto:
Aper, per 150k km io intendevo la cherokee piu recente, motorizzata Diesel...
Border, 'va che la grand cherokee recente, diciamo tra il '99 e il 2003, col motore diesel sui 150k km, intorno ai 3-4k € la trovi...
il fatto che ci sia scritto 150000km, non vuole dire che sia vero.Se noti,a volte quelle più care hanno chilometraggi a volte oltre i 200 mila km.Guardo spesso gli annunci delle Gran Cerokee e secondo me' sotto i 12/13 mila K non c'e' nulla di decente. E con 3000/4000 euro per me' ti prendi solo dei fastidi. _________________
aper, i discorsi sulla m..da liquida sono sempre interessanti e meriterebbero particolari attenzioni.. Comunque, visto che siamo ot.. Anche io ho la fissa per la jeep, cosa ti sembra il cherokee nelle prime versioni? Un consiglio spensierato... Secondo te per immatricolarlo come veicolo d´epoca? Quale versione consiglieresti?
Montana, ma lo sai che pure io c'ho nel mirino la Cherokee?? una bella XJ di quelle vecchie…è un fottuto carro armato...
tipo qualcosa di simile, che ne dici??
il fatto è che io la dovrei pure usare da macchina unica, e non credo che sia troppo portafogli-friendly usare sta bestia come utilitaria…
eh... bellino!!!!!
ma non come questo:
aper.. Il primo.... É semplicemente tanta robba... Dio maledica i suv 2wd del caz...o ... sul fatto prezzi, da noi le quotazioni sono in genere piú basse che al centro e al nord.. Per dire, con 3/4 mila trovi robetta in buone condizioni, specialmente santana e vitara.. se si riesce a immatricolarlo d´epoca non dovrebbe salassarti troppo, sono i consumi a farti piangere.. Ma un impiantino gpl?
Tutti i fusi orari sono EET (Europa) Vai alla pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum