Registrato: Jun 3, 2003 Messaggi: 493 Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zelig -
Inviato: Lun 07 Nov 2005-0:36 am Oggetto: Acquisto Al Mar alla fiera di Novegro
Innanzitutto un saluto a tutti i forumisti, poi volevo ringraziare quelli da me contattati privatamente riguardo la ricerca dell Al Mar Sof Attack che, alla fine, ho comperato durante la fiera di Novegro; conoscevo già la coltelleria che lo deteneva, ma siccome il prezzo non era poi così a buon mercato, volevo vedere se magari riuscivo a trovarlo risparmiando qualche cosa.
Viste le ricerche vane, e considerato il rischio di perderlo durante lesposizione in fiera, alla fine ho fatto lacquisto, scegliendo tra le due versioni quella più corta, che cade perfetta, in quanto la lunga secondo il mio punto di vista ha il manico esageratamente lungo.
Poi mi sono lasciato tentare ed ho anche acquistato il Sog-S1 Seki-Japan con le scritte sulla lama Vietnam 5° Special Forces Group, ed a riguardo volevo chiedere se tale modello è quello che viene prodotto tuttora oppure è una versione più vecchia?
Mi piacerebbe sapere anche il periodo di produzione sia del Sog che dell Al Mar.
Considerato ciò che ho potuto ammirare durante la fiera, la consiglio particolarmente a tutti coloro i quali ricercano pezzi non più in produzione o comunque di difficile reperibilità, anche solo per il piacere di poterli vedere e toccare da vicino.
Un saluto a tutti.
Registrato: Jun 3, 2003 Messaggi: 493 Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zelig -
Inviato: Lun 07 Nov 2005-20:53 pm Oggetto:
Ti ringrazio, anche se ho sudato freddo perchè i coltelli invece di comperarli immediatamente il sabato mattina (ero indeciso), sono tornato la domenica mattina e fortunatamente (scampato pericolo) non se li era "accattati" nessuno.
Per dirla tutta, sempre il sabato mattina, mi sono lasciato sfuggire, un pò per incoscienza e un pò perchè poi avrei dovuto trovare il modo di inserirlo in denuncia, ed il jolly del rinvenimento me lo sono già giocato a suo tempo, un Gerber Mark II manico grigio e fodero in pelle del 1975 (matricola 040XXX) a 200 euro.
Non era proprio in condizioni pari al nuovo, comunque possedendone già uno, se avessi potuto decidere quale coltello sacrificare tra l' Al Mar, il Sog ed il Gerber avrei sacrificato il Mark II, e domenica mattina fortunatamente era solo lui che mancava all'appello.
P.S. Se non prende subito il volo sono fortemente tentato anche dal Randall, stiamo a vedere.
Registrato: Jun 3, 2003 Messaggi: 493 Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zelig -
Inviato: Mar 08 Nov 2005-21:07 pm Oggetto:
Mi vergogno a dirlo ma non ho ancora la macchina digitale, pertanto per le foto vedrò se riesco a farmene prestare una, altrimenti non saprei come fare.
:oops:
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum