Inviato: Dom 02 Mar 2014-0:32 am Oggetto: Presentazione
Salve a tutti,
sono appassionato di coltelli praticamente da sempre, è una cosa innata, se c'è una lama nei dintorni attira il mio sguardo e se mi piace devo impugnarla.
Non colleziono ma mi piace comprare, anche solo per conoscere e poi rivendere, preferisco utilizzare i coltelli che invece rimangono con me, nei miei cassetti.
A volte faccio tanti ragionamenti sull'utilità o no di questo coltello o quell'altro, di quale acciaio e quale forma siano meglio per...ma poi in tutto questo capisco che c'è poco di razionale o realmente utile, che la metà dei coltelli che ho basterebbe per una vita nel Klondike e dunque che in fondo è solo un gioco a cui mi piace giocare.
Spero di trovare qua una buona compagnia...
Grazie Ghiottone,in effetti in quel video mi rispecchio al 99% .Tra l'altro e' fatto veramente bene.
Purtropp mi manca il budget, per coltivare quel tipo di passione.Per ora sono solo un simpatizzante...Vedremo più avanti. _________________
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum