Inviato: Mer 12 Feb 2014-9:00 am Oggetto: mi presento
Buongiorno
mi sono imbattuto in questo interessante forum e quindi mi sono iscritto nel convincimento che lo scambio di idee e consigli fra appassionati di lame sia importante.
io da circa 15 anni per grandissima passione ricostruisco armi romane.Acune mie riproduzioni sono visibili su un sito che ho fatto www.learmideiromani.it molte di piu sulla mia pagina facebook"Rvsticvs signifer".L'esigenza di ricostruire le armi di questo particolare esercito mi venne dalla mia attivita' di rievocatore che ben presto mi pose di fronte all'esigenza di affancarmi da riproduzioni grossolane come quelle commerciali indiane e cinesi.Sono a disposizione di tutti coloro a cui interessi sapere di piu su queste splendide armi e spero che tutti voi siate disponibili a colmare lacune che io abbia in altri campi dello splendido mondo delle lame.
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum