Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
Inviato: Mer 22 Gen 2014-13:48 pm Oggetto: Armi e Bagagli 2014 |
|
|
L'evento si avvicina, la vostra lista della spesa?
Io devo decidere per un nuovo emo celta III sec a.c od un vichingo Xsecolo con occhiali (devo documentarmi a riguardo), finisco lo scudo Vik che sto realizzando così se mi manca qualcosa lo prendo li, solamente i chiodi in sostanza. _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
ColdSteel Fabbro
|
Inviato: Gio 23 Gen 2014-22:00 pm Oggetto: |
|
|
io forse non ho un c***o da prendere...
ci andro lo stesso...
tanto 2 cazzate le trovo cmq..
boh ci penso..
un paio di calzabrache sicuramente |
|
Torna in cima |
|
Ser Marcus Forgiatore di Lame
|
Inviato: Gio 30 Gen 2014-13:01 pm Oggetto: |
|
|
Io dovrei prendere il puntale per il fodero, ma complici un sacco di cose è ancora lì quel povero disgraziato... Non l'ho ancora toccato ... _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra." |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 30 Gen 2014-17:50 pm Oggetto: |
|
|
Darò un'occhiata anche io per un puntale, mi sono fatto un'idea abbastanza chiara, quelli adatti al XIII secolo non sono complessi, se riesci a fare una U di metallo incava va bene _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
Lessa Maestro di spade e coltelli
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 04 Mar 2014-10:39 am Oggetto: |
|
|
Quello Vik? quando progredisco con i lavori lo faccio... stò andando parecchio a rilento _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
Lessa Maestro di spade e coltelli
|
|
Torna in cima |
|
Phendragon Fuciniere
|
Inviato: Lun 10 Mar 2014-19:26 pm Oggetto: |
|
|
Ciao tutti, ci sarò anche io quest'anno, un mio amico vuole vendere la sua spada ad una mano! Dite che è possibile entrare in fiera con la spada e chiedere ai vari banchetti se qualcuno la vuole?
Se siete interessati è una lama polacca ad una mano! dovrebbe essere in buono stato ancora, usata poche volte |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
ColdSteel Fabbro
|
Inviato: Ven 21 Mar 2014-12:30 pm Oggetto: |
|
|
chi di voi ci sara sabato pomeriggio ?' |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
ColdSteel Fabbro
|
Inviato: Ven 21 Mar 2014-18:17 pm Oggetto: |
|
|
Nolimits80 ha scritto: | Io tutta domenica |
azz ollora niente ipa assieme quest'anno |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 22 Mar 2014-18:52 pm Oggetto: |
|
|
Nolimits80 ha scritto: | Io tutta domenica |
Idem, magari c'incontriamo! :P _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra." |
|
Torna in cima |
|
ColdSteel Fabbro
|
Inviato: Sab 22 Mar 2014-23:11 pm Oggetto: |
|
|
una sacco di gente .. un sacco di stand pero' l'impressione che ho avuto è che la gente abbia comprato di meno
gli anni passati vedevo un sacco di gente carica di robba ... quest'anno molto meno...
eppure offerta ce n'era
persino io non ho comprato un pezzo di ferro (è la prima volta che accade)
solo un paio di calzabrache dei piccoli accessori |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 23 Mar 2014-20:20 pm Oggetto: |
|
|
E' stato un piacere finalmente dare un volto ( fisico) ad un nome del forum, grande Limitsuccio!
Purtroppo non ti ho incrociato Coldsteel _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra." |
|
Torna in cima |
|
ColdSteel Fabbro
|
Inviato: Dom 23 Mar 2014-21:17 pm Oggetto: |
|
|
Ser Marcus ha scritto: | E' stato un piacere finalmente dare un volto ( fisico) ad un nome del forum, grande Limitsuccio!
Purtroppo non ti ho incrociato Coldsteel |
ehh io c'ero solo sabato.. se posso vado al sabato cosi la domenica mi riprendo (da casa mia sono cmq 200km one way )
cmq sono curioso .. i vs acquisti ?? |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 24 Mar 2014-10:26 am Oggetto: |
|
|
Uelà! io ho preso un elmo montefortino celtico classico, felice di averti incontrato Ser
Anche io volevo andare sabato per lo stesso motivo ma sono stato costretto da tutti gli altri che volevano andare domenica, da solo tra casello e gasolio partono regolari 35€ solo par andare, soldi che preferivo investire la. _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 24 Mar 2014-23:27 pm Oggetto: |
|
|
ColdSteel ha scritto: | Ser Marcus ha scritto: | E' stato un piacere finalmente dare un volto ( fisico) ad un nome del forum, grande Limitsuccio!
ehh io c'ero solo sabato.. se posso vado al sabato cosi la domenica mi riprendo (da casa mia sono cmq 200km one way )
Ahhh ecco svelato l'arcano!
Ma 'ndo 'zzo stai di casa?
Io comunque mi sono preso un bel mantellone marrone/melangé ( o almeno così han chiamato il colore XP )
A cui dovrò rifare le due "spille/fibule", ma visto che son orafo, ormai è solo questione di tempo XP
Ero tentato dal sostituire il mio spadone da metà XIII ( perché in effetti non può che essere di quelle "parti" :P ) con qualcosa di più maneggevole o piccoletto, ma c'erano alcuni pezzi a prezzi un po' altucci. _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra." |
|
Torna in cima |
|
ColdSteel Fabbro
|
Inviato: Lun 24 Mar 2014-23:30 pm Oggetto: |
|
|
Ser Marcus ha scritto: | ColdSteel ha scritto: | Ser Marcus ha scritto: | E' stato un piacere finalmente dare un volto ( fisico) ad un nome del forum, grande Limitsuccio!
Ahhh ecco svelato l'arcano!
Ma 'ndo 'zzo stai di casa?
Io comunque mi sono preso un bel mantellone marrone/melangé ( o almeno così han chiamato il colore XP )
A cui dovrò rifare le due "spille/fibule", ma visto che son orafo, ormai è solo questione di tempo XP
Ero tentato dal sostituire il mio spadone da metà XIII ( perché in effetti non può che essere di quelle "parti" :P ) con qualcosa di più maneggevole o piccoletto, ma c'erano alcuni pezzi a prezzi un po' altucci. |
io son di Savona il mio gruppo aveva pure uno stand per il 2 anno
sui prezzi della spde mi son sembrati quelli del 2013 (il rincaro lo ha avuto marek l'anno scorso con le spade che son passate da 110 a 140) taccio poi sull incisione sul taglio del ricasso ..ma si puo'... |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 28 Mar 2014-0:22 am Oggetto: |
|
|
Ah, boh, io ho preso in mano un falcione loro per vedere e c'era il cartellino 160
Sarete voi ad essere abb(u)onati _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra." |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 28 Mar 2014-17:23 pm Oggetto: |
|
|
No, non hai capito, lo stand era davanti a quello del Cardo&Brugo, però ricordavo della spade che costavano(e valevano) 110€ ora è passato a 140-160... mah _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 28 Mar 2014-21:35 pm Oggetto: |
|
|
Nolimits80 ha scritto: | No, non hai capito, lo stand era davanti a quello del Cardo&Brugo, però ricordavo della spade che costavano(e valevano) 110€ ora è passato a 140-160... mah |
Sì, scusate, l'intervento è uscito un po' "slegato" dal resto.
Io la prima cosa che ho preso in mano è sempre quella...
P.S.
Scusate l'Alzheimer incipiente, ma chi tra lui e Kovex era il fabbro che saldava i codoli? _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra." |
|
Torna in cima |
|
ColdSteel Fabbro
|
Inviato: Dom 30 Mar 2014-20:25 pm Oggetto: |
|
|
Ser Marcus ha scritto: | Nolimits80 ha scritto: | No, non hai capito, lo stand era davanti a quello del Cardo&Brugo, però ricordavo della spade che costavano(e valevano) 110€ ora è passato a 140-160... mah |
Sì, scusate, l'intervento è uscito un po' "slegato" dal resto.
Io la prima cosa che ho preso in mano è sempre quella...
P.S.
Scusate l'Alzheimer incipiente, ma chi tra lui e Kovex era il fabbro che saldava i codoli? |
kovex non lo so korndak si e marek pure |
|
Torna in cima |
|
|