Inviato: Ven 24 Gen 2014-20:01 pm Oggetto: Consiglio torcia AA
Dato che sono abbastanza pigro adesso, potreste consigliarmi una torcia EDC nel catalogo Collini che sia alimentata con una AA e che abbia la selezione della modalità sulla testa e non sul pulsante di accensione come la Nitecore di cui abbiamo discusso nell'altro topic?
Io ho la Fenix e11 come edc e la trovo molto comoda, due modalità che si cambiano svitando la testa (35 e 105 lumens la mia che è il modello vecchio). l'ultima volta che ho guardato c'era nel catalogo sul sito il modello nuovo dovrebbe essere sui 30 euro se non sbaglio... ah si, è piuttosto piccola quindi ti sta ovunque, ciao
Inviato: Dom 26 Gen 2014-11:39 am Oggetto:
io ho la MT1A di cui parlavamo nell'altra discussione, e mi trovo benone...se posso darti un consiglio prendi qualcosa con la clip reversibile, è utile in caso tu la debba usare "da faretto" o head-lamp... già provato...
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum